Io ho solo detto che idee riguardanti una propria fantomatica razza sono da considerarasi idee di un folle, tu sei libero di intendere quello che dico come meglio credi! Io non ho assolutamente parlato dei Trevigiani e di tutti quelli che votano per la Liga, anche perchè dubito che tutti quelli che la votano condividano quel tipo di discorsi, quindi sono pronto a scommettere che anche alcuni di voi leghisti sarebbero d'accordo con me.In origine postato da orobico
io non sarò della tua regione comunque di gentilini sò più io di te.
quando si riferiva alla razza piave voleva paragonare i nostri immigrati che andavanoi in svizzera, prendevano pedate nel sedere e nonostante ciò non avevano le pretese che hanno gli immigrati di oggi che vogliono moschee, vogliono votare, vogliono vogliono vogliono....
la SUPERIORITA' DELLA RAZZA PIAVE E DELLA RAZZA LOMBARDO -VENETA stà nel fatto che i nostri padri quando andavano all' estero il pane se lo guadagnavano con il lavoro e non si sognavano di avere le pretese che hanno i negroidi e gli albanesoidi che sono qui.
Super G. si riferiva a una superiorità morale e non etnica anche se su questa ci sarebbe da discutere.
comunque tu hai dato del pazzo ai 2/3 dei cittadini trevigiani e della marca che votano Liga.
Ad ogni modo, non puoi (e non potete) fare di tutta l'erba un fascio, gli emigranti italiani non erano tutti santi (compresi i veneti e i lombardi, è da ignoranti pensare che i malviventi mafiosi siano stati solo meridionali) come gli africani e gli albanesi non sono tutti dei banditi.
Secondo me, comunque, se portate avanti queste idee, siete e rimanete dei razzisti.

e in generale la sinistra in vantaggio.
. Senza dimenticare le comunali di Iesolo di 1 anno fa, in cui la Lega, partita al 53,2 (e il cui leader era il sindaco grande estiamtore di Haider) è passata al 2,9!!!