Cerchiamo di evitare casini, per favore, che un moderatore come Tomàs non si trova facilmente, e al quale ribadisco la mia piena fiducia.
Cerchiamo di evitare casini, per favore, che un moderatore come Tomàs non si trova facilmente, e al quale ribadisco la mia piena fiducia.

Nessuno si è mai sognato di mettere in dubbio la moderazione di Tomas, ci mancherebbe altro.
Ho soltanto sottolineato che il clima del forum, a mio modestissimo parere, è cambiato a causa di alcuni personaggi insolenti e provocatori.
Se è vietato esternare le proprie considerazioni toglierò il disturbo immediatamente.
Bellarmino
Tomas dice questo dopo che ha letto il mio pvt. WoW![]()
Bellarmino, non mi pare sia il caso di essere così drastici. Nessuno ti sta vietando nulla. E parlare subito di abbandoni mi pare esagerato.
Per il resto, se nel forum ci sono situazioni che non garbano, basterebbe, credo, non rispondere o intervenire controargomentando. E se la controargomentazione non produce effetti, lasciar perdere.
Almeno, io così la vedo
Saluti
piu' che del clima , mi riferivo ai CONTENUTI e agli immancabili cut & paste kilometrici ...
il paradigma e' proprio nell'essere fascisti in un tempo che non vi appartiene , in un'era di consumismo e di sionismo.
ovvio che poi la gente va e viene per mancanza di argomenti
che portino ad una possibile azione almeno spirituale che non sia
la mera resistenza passiva all'impero.
la luna consiglia "Gli uomini e le rovine" di Julius Evola.
p.s.
non preoccupatevi , sono e resto in pensione.
ho gia' attaccato il mouse al chiodo ...
ero solo passato a dare un'occhiata
<back to hyperspace....bzzzz>
<loading...>
<~EV~>

Allora...
- Bellarmino ha chiarito il senso del suo scritto (a mio avviso, anche se involontariamente, ambiguo e infelice...) tramite messaggio privato. Non gli ho risposto perché ho seri problemi con i pvt (quando ne preparo uno leggermente più lungo si auto-cancella... Per questo, e me ne scuso, non ho ancora replicato a ennerre... Provvederò domani scrivendo in Word e poi copia/incollando...), però non metto in dubbio la sua parola quindi l'equivoco è risolto e lo invito a restare fra noi....
- Tuttavia, e mi riferisco soprattutto alle geremiadi intonate dopo, uno che dovesse arrivare qui per caso e leggere questo thread ne trarrebbe l'impressione che il presente forum sia una merda e che la colpa sia mia... perché se quello che "una volta" era un bel forum diventa una cacca la "colpa" è del moderatore...
- Ma si dà il caso che io reputi tale affresco profondamente ingiusto, poiché ho la presunzione di credere che, nel complesso, questo sia tra i migliori forum di POL sia per una libertà di espressione che altrove è una chimera (e che c'è per tutti, anche se l'uno vorrebbe toglierla allì'altro...) sia per la qualità media degli interventi (sebbene alcuni siano sopra le righe, ma sempre meno che in altri spazi, anche e soprattutto considerando che qui praticamente non c'è censura... Altro che "intasato" di brutti post... Poi "tanti" che se ne sarebbero andati... Ma per cortesia...)...
- Aggiungo che questo fare da prefiche è uno dei mali storici della nostra area...
- Infine, per El Venexian: che cazzo hai da dire anche tu, dopo che l'ottanta per cento delle critiche me le sono beccate perché (e ne sono felicissimo, si intende...) ti ho accolto qui?
Saluti.
P. S. Un ringraziamento di cuore a Paul, l'unico che ha speso qualche parola per me... E, soprattutto, l'unico che - nel secondo post... - ha espresso un'opinione ispirata da grande buonsenso e che peraltro ho sempre condiviso e ripetuto (spero non invano...)...![]()
Caro Tomàs
Ultimamente sono stato ospite su questo fora, e devo dire che sono molto soddisfatto perchè non ho mai subito serie manifestazioni di intolleranza (nonostante non appartenghi per posizione politica al pensiero della destra radicale), a parte qualche scherzoso siparietto.
Da quel poco che conosco, ho capito che la forza di questo fora e il taglio Universale che il Moderatore gli ha impresso.
Quindi io credo che bisogna portare pazienza, e che l'attività di un fora a volte è tranquilla a volte è elettrica, ma ciò rientra nei normali bioritmi della rete.
Infine non è importante ciò che un fora da a noi,
MA CIO' CHE NOI SIAMO CAPACI DI DARE AGLI ALTRI ED AL FORUM.
AugurandoTi buon lavoro, Ti saluto con un Abbraccio Fraterno.
Avellino 25 Agosto 2003
Antonio

Come per tutte le cose di questo mondo anche questo forum puo'
avere i suoi alti e bassi ma resta sempre un forum di alto livello
e soprattutto con liberta' di espressione e tolleranza.
Poi se c'e' qualcuno che va sopra le righe o peggio basta ignorarlo
e non dargli corda.
Come scriveva padre Dante:non ti curar di lor ma guarda e passa.
Un saluto e un grazie a Tomas sempre all'altezza della situazione.

sei il miglior moderatore di Pol , dai lo sai. ci mancherebbe.

Da parte mia posso solo dire che c'è una fastidiosa presenza di provocatori sinistroidi che creano scompiglio e che appena li si attacca fanno le vittime in maniera penosa e squallida. Per colpa di questi individui le discussioni spesso degenerano in volgarità ed insulti.In origine postato da Bellarmino
Cari amici e camerati,
non so se ultimamente troviate piacevole la frequentazione di questo forum.
Tutto sommato, pur sapendo che nessuno è immune da difetti caratteriali, si era costruito un ambiente piacevole e culturalmente stimolante; una vera e propria oasi dove rinfrancare lo spirito tra i propri simili, coi quali confrontarsi, magari animatamente, ma mai mancando di cameratesco rispetto.
Ritengo che da qualche tempo quell'equilibrio di conciliazione delle nostre differenti vedute, costruito sulla reciproca stima e amicizia, si sia spezzato.
Lo scambio d'opinioni non è più sereno, regna una cappa di malumore che si percepisce appena si entra nel forum.
Forse saranno impressioni personali un po' esagerate o forse questo disagio colpisce soltanto me.
Spero di sbagliarmi, ma spero soprattutto di aver scritto un messaggio comprensibile se letto tra le righe.
Saluti a tutti.
Bellarmino