Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Show Inatteso.......

  1. #1
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Show Inatteso.......

    Ciao a tutti....eccomi qua dopo un po di latitanza......
    Volevo raccontarvi lo spettacolino a cui ho assistito questa mattina....
    Erano circa le 10 e 35 quando un la CSA 719 un 737-500 stava rullando dal piazzale x la 35 L quando all'altezza del C5 (praticamente poco dopo aver sbloccatto) il comandante ha dichiarato emergenza per fumo in cabina.....nel giro di pochi secondi sono stati sparati tutti gli scivoli e sul piazzale si sono riversate un centinaio di persone.Devo dire che tutte le operazioni di evacuazione dell'aereo sono state condotte in modo eccellente e non si sono verificate scene di panico....mi sono solo meravigliato dell' arrivo forse un po tardivo dei pompieri (10 -12 unità) a operazioni di evacuazione ormai ultimate.....
    L'aereoporto è stato bloccato per circa 45 minuti
    ......Purtroppo ero senza la mia macchina digitale......ma grazie ad un mio collega sno riuscito a fare qualche foto con la sua...(nn so i risultati)spero che me le mandi presto così ve le farò vedere.....
    Ciao a Tutti Gabry
    Mxp Spotter
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  2. #2
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Foto 737

    Fanno un po schifo.......
    http://www.geocities.com/cowboygabry_1999/csa.html
    Ciao
    Gabry
    Mxp Spotter
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1,337
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao!
    Nn va il link!

    Stefano BZ

  4. #4
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Gabry,

    non riesco ad aprire il link che hai indicato per vedere le foto che immagino siano state scattate all'aeroporto di Milano-Malpensa, visto che non é stato citato l'aeroporto nel tuo post.

    A che ora é successo il fatto da te descritto?

    Fin d'ora ringrazio per la risposta

    Ciao

    Zarco

  5. #5
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'e stato il pienone nell'ultima ora, e Geocities ha disattivato il link x un ora.......
    Riprovate....tra un po
    CMQ si le foto sono state scattate a MXP
    Ciao
    Gabry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  6. #6
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Access to this site will be restored within an hour . Please try again later.
    http://www.geocities.com/cowboygabry_1999/csa.html

    questo è il messaggio che compare riprovate tra un po.....
    Ciao
    AGbry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AH non riesco a vederle!!

    Uffa, quando vado io nn succede mai niente di speciale!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    AH non riesco a vederle!!

    Uffa, quando vado io nn succede mai niente di speciale!!!
    Ma se a FRA ti sei visto nel giro di 20 minuti una riattaccata di un A310 Aeroflot e un atterraggio di emergenza di un A300/600 di LH!!!

  9. #9
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by airblue
    Ma se a FRA ti sei visto nel giro di 20 minuti una riattaccata di un A310 Aeroflot e un atterraggio di emergenza di un A300/600 di LH!!!
    È vero!! Ma forse il buon Oli si riferiva a Brescia

    DaV

 

 

Discussioni Simili

  1. L'amore inatteso, tra pregiudizi e radical chic
    Di trilex nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 15:04
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 17:49
  3. One Man Show!
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 14:20
  4. The show must go on
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 17:39
  5. Ordine inatteso
    Di Babbo Natale nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito