La conferma dei sospetti..........
Fassino che studia dai GESUITI e Berlusconi che dice a Putin (ex KGB) che lui si sente "legato da ANTICA e profonda amicizia"...![]()
Non c'è più religione.....![]()

La conferma dei sospetti..........
Fassino che studia dai GESUITI e Berlusconi che dice a Putin (ex KGB) che lui si sente "legato da ANTICA e profonda amicizia"...![]()
Non c'è più religione.....![]()

I miei argomenti (meglio; opinioni) basta leggerli.In Origine Postato da svicolone
da MrBojangles
Qualcuno informi svicolone sulle proprietà del tasto "QUOTA".
scusami tanto, vedo che sono queste le cose su cui si ferma la tua attenzione. che ne diresti invece di dirci la tua sull'argomento in questione?
chiedo troppo?
Il mio era solo un suggerimento; inquanto se copi i post come fai, non sempre si capisce dove finisce quello che quoti e dove inizia quello che scrivi tu.
E poi, ad ogni modo, è più facile. Dopo che hai quotato puoi sempre cancellare la parte alla quale non vuoi rispondere.
Salut(am)i (i) liberali

d'altro canto, se il capo della Mondadori pubblica i libri dell'opposizione, significa che non è poi così autoritario, intollerante, ecc... come si dice, non credi?!In Origine Postato da marcejap
Se la Mondadori garantiva a D'Alema e Veltroni una distribuzione del libro più capillare, una massiccia pubblicità e percentuali sull'incasso maggiore, hanno fatto bene ad usare quella casa editrice. Così come la Mondadori ha fatto bene ad accaparrarsi i libri di questi due perchè gli garantiscono incassi e guadagni, anche se sono parte politica opposta a quella del loro capo.
Se bisogna rimproverare qualcuno, è il capo della Mondadori, che con il suo potere (politico e televisio) fa concorrenza sleale nei confronti delle altre case editrici.![]()

In Origine Postato da Felix
d'altro canto, se il capo della Mondadori pubblica i libri dell'opposizione, significa che non è poi così autoritario, intollerante, ecc... come si dice, non credi?!![]()
Infatti, dal suo punto di vista, fa benissimo a pubblicare quei libri; perchè gli procurano incassi sicuri. Dal punto di vista imprenditoriale non si può certo dire che non faccia bene il suo mestiere.
Il problema è che sfrutta il fatto di essere un poltico per mantenere i suoi interessi imprenditoriali...

======In Origine Postato da marcejap
Vuol dire che i Diessini del triangolo rosso mettono nei gulag gli oppositori? Che lassù non esiste la proprietà privata ed è tutto appannaggio dello stato? Perchè è questo che fa il comunismo.
Qui a Firenze non lo fanno. Ma il PCI qui di comunista aveva solo il nome. Da altre parti d'Italia, non so.
anche bush mette gli opposiitori a guantanamo....salvo quelli che non fa uccidere direttamente ...ma non ha mai detto di essere comunista.. anzi .....e cosi fanno molti altri.....
quanto ai cosiddetti comunisti del triangolo rosso .. se dopo lo spogliarello della bolognina sono rimasti con i DS c'è da dire solo che col tempo tutto si inquina .... purtroppo...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

a casa mia questa si chiama "intelligenza con il nemico".In Origine Postato da marcejap
Se la Mondadori garantiva a D'Alema e Veltroni una distribuzione del libro più capillare, una massiccia pubblicità e percentuali sull'incasso maggiore, hanno fatto bene ad usare quella casa editrice.

Giusto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
a casa mia questa si chiama "intelligenza con il nemico".
Quelli seri, alla scadenza del contratto, non l'hanno rinnovato.

Sarà dura, molto dura.In Origine Postato da svicolone
da il buttero
vuoi vedere che tra vent'anni rivalutate anche il nano pelato?
Chissà, è capace che sotto sotto qualche piccolo pregio ce l'ha anche Berluscaccio. Racconta bene le barzellette, non fuma, beve poco, gioca bene a carte (le tre carte), lavora 25 ore al giorno.

Scusa svicolone,In Origine Postato da svicolone
si dice platealmente che craxi era la modernità, aveva ragione e i comunisti sono arrivati a capirlo VENTI ANNI DOPO,hai capito?
e sai chi lo ha detto' IL SEGRETARIO DEI DS FASSINO; non uno qualunque
ma io leggo nel tuo primo post:
R. Apprezzo l'analisi. E' una scelta quella della segreteria diessina di regolare finalmente i rapporti politici con Craxi.DEVO OSSERVARE PERO? CHE IL RITARDO CON CUI CI SI ARRIVA E? RAGGUARDEVOLE. ho sostenuto in passato CHE I COMUNISTI SIRITROVANO A SOSTENERE LE COSE GIUSTE CON VENT?ANNI DI RITARDO: INFATTI ANCHE QUESTA VOLTA .....
e poi leggo ancora:
R. certo, pci e psi erano due realtà incommensurabili.CON LA DIFFERENZA CHE CRAXI SI MUOVEVA LUNGO LA STRADA DELLA MODERNITA',MENTRE IL PCI VOLLE METTERSI IN MEZZO:IL MALE OSCURO INSOMMA FU TUTTO DEI COMUNISTI
Da quello che scrivi tu, a me pare che queste non siano affermazioni di Fassino, ma di Luciano Cafagna, che fa parte dell'ala liberal dell'Ulivo.
Poi non so cosa abbia scritto fassino nel suo libro, al momento non l'ho letto e non posso esprimermi in merito, però mi pare tu abbia travisato ciò che hai scritto