Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io le superiori le ho fatte in una scuola di soli maschi (da quando facevo la terza è arrivata una femmina alta come me larga 1 volta e mezza me e quando ero in 5 un altra) cosa bruttissima ma negli istituti tecnici industriali è così...

  2. #22
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Elendil
    io le superiorri le ho fatte in una scuola di soli maschi (da quando facevo la terza è arrivata una femmina alta come me larga 1 volta e mezza me e quando ero in 5 un altra) cosa bruttissima ma negli istituti tecnici industriali è così...
    ecco perchè non hai imparato l'italiano troppo impegnato con gli amichetti

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Aboliamo le classi miste?

    In origine postato da ilgufo
    ti sbagli, non è una proposta dei musulmani. (tanto è vero che i primi a prendere i seria considerazione la proposta sono state le scuole cattoliche).

    Tu stai dando troppo per scontato che io sbagli sempre in quello che riguarda i musulmani, la richiesta è stata fatta dai musulmani che vivono in Francia, così come per le piscine separate....tra l'altro quest'ultima richiesta credo sia stata anche accolta, e se vuoi sapere anche il perchè è a causa dei tanti musulmani che vivono in Francia....il governo se la sta facendo sotto.....per l'altro thread sul corano ti risponderò punto x punto questa sera perchè non ho tempo....credo cmq che un punto d'incontro non lo troveremo mai....io contraria alla multirazzialità tu favorevole....quindi

  4. #24
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Aboliamo le classi miste?

    In origine postato da pensiero
    io contraria alla multirazzialità tu favorevole....quindi
    ma che sei nazista o leghista? no perchè qui si fa un po'di confusione...

  5. #25
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cm814
    Nell'ora di educazione fisica eravamo divisi anche in italia, qualche tempo fa, o forse ancora.

    Io sono d'accordo. Avrei avuto voti migliori..... e minor problemi: 17 femmine, 1 solo il maschio...... IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il solito fortunello...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Aboliamo le classi miste?

    In origine postato da O'Rei
    ma che sei nazista o leghista? no perchè qui si fa un po'di confusione...
    che c'entra nazista o leghista in questo caso tommy?.....io ci tengo alla mia cultura e identità....in questo momento la stiamo distruggendo perchè concediamo troppo.... agli altri solo diritti e a noi tutti i doveri......noi siamo europei, io appartengo alla mittleuropa e ne vado fiera.....fosse per me tutti gli imprenditori che anche falsamente chiedono manodopera extracomunitaria gli risponderei picche......anche xchè non capisco che bisogno ci sia di produrre più di quanto ci serve.....è logico che non basterà mai il fabbisogno se facciamo entrare gente in continuazione.....te cmq sei distratto ho detto decine di volte che sono contraria a qualsiasi immigrazione, anche regolare....ma che se proprio deve esserci che sia di quella europea, come i polacchi e i rumeni (ma se non vengono, meglio)

  7. #27
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aboliamo le classi miste?

    In origine postato da pensiero
    che c'entra nazista o leghista in questo caso tommy?.....io ci tengo alla mia cultura e identità....in questo momento la stiamo distruggendo perchè concediamo troppo.... agli altri solo diritti e a noi tutti i doveri......noi siamo europei, io appartengo alla mittleuropa e ne vado fiera.....fosse per me tutti gli imprenditori che anche falsamente chiedono manodopera extracomunitaria gli risponderei picche......anche xchè non capisco che bisogno ci sia di produrre più di quanto ci serve.....è logico che non basterà mai il fabbisogno se facciamo entrare gente in continuazione.....te cmq sei distratto ho detto decine di volte che sono contraria a qualsiasi immigrazione, anche regolare....ma che se proprio deve esserci che sia di quella europea, come i polacchi e i rumeni (ma se non vengono, meglio)
    ho capito sei nazista
    oh ma per carità a me vai meglio nazista che leghista

  8. #28
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilgufo
    ecco perchè non hai imparato l'italiano troppo impegnato con gli amichetti
    parlato il professore di lettere...che lavora a ospitaletto

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Classi dirigenti e classi dominanti, élite e oligarchie
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 15:41
  2. Classi miste – classi pure
    Di cantone Nordovest nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 19:44
  3. Aboliamo gli enti inutili! aboliamo gli istituti storici!
    Di Federale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 11:20
  4. Eurabia prossima ventura / «Basta con le classi miste»
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 19:18
  5. IL MODERNO DEMOCRATICO BUSH: MAI PIù CLASSI MISTE
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 20:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito