io le superiori le ho fatte in una scuola di soli maschi (da quando facevo la terza è arrivata una femmina alta come me larga 1 volta e mezza me e quando ero in 5 un altra) cosa bruttissima ma negli istituti tecnici industriali è così...


io le superiori le ho fatte in una scuola di soli maschi (da quando facevo la terza è arrivata una femmina alta come me larga 1 volta e mezza me e quando ero in 5 un altra) cosa bruttissima ma negli istituti tecnici industriali è così...


ecco perchè non hai imparato l'italianoIn origine postato da Elendil
io le superiorri le ho fatte in una scuola di soli maschi (da quando facevo la terza è arrivata una femmina alta come me larga 1 volta e mezza me e quando ero in 5 un altra) cosa bruttissima ma negli istituti tecnici industriali è così...troppo impegnato con gli amichetti
![]()


In origine postato da ilgufo
ti sbagli, non è una proposta dei musulmani. (tanto è vero che i primi a prendere i seria considerazione la proposta sono state le scuole cattoliche).
Tu stai dando troppo per scontato che io sbagli sempre in quello che riguarda i musulmani, la richiesta è stata fatta dai musulmani che vivono in Francia, così come per le piscine separate....tra l'altro quest'ultima richiesta credo sia stata anche accolta, e se vuoi sapere anche il perchè è a causa dei tanti musulmani che vivono in Francia....il governo se la sta facendo sotto.....per l'altro thread sul corano ti risponderò punto x punto questa sera perchè non ho tempo....credo cmq che un punto d'incontro non lo troveremo mai....io contraria alla multirazzialità tu favorevole....quindi


ma che sei nazista o leghista?In origine postato da pensiero
io contraria alla multirazzialità tu favorevole....quindino perchè qui si fa un po'di confusione...


In origine postato da cm814
Nell'ora di educazione fisica eravamo divisi anche in italia, qualche tempo fa, o forse ancora.
Io sono d'accordo. Avrei avuto voti migliori..... e minor problemi: 17 femmine, 1 solo il maschio...... IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il solito fortunello...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


che c'entra nazista o leghista in questo caso tommy?.....io ci tengo alla mia cultura e identità....in questo momento la stiamo distruggendo perchè concediamo troppo.... agli altri solo diritti e a noi tutti i doveri......noi siamo europei, io appartengo alla mittleuropa e ne vado fiera.....fosse per me tutti gli imprenditori che anche falsamente chiedono manodopera extracomunitaria gli risponderei picche......anche xchè non capisco che bisogno ci sia di produrre più di quanto ci serve.....è logico che non basterà mai il fabbisogno se facciamo entrare gente in continuazione.....te cmq sei distratto ho detto decine di volte che sono contraria a qualsiasi immigrazione, anche regolare....ma che se proprio deve esserci che sia di quella europea, come i polacchi e i rumeni (ma se non vengono, meglio)In origine postato da O'Rei
ma che sei nazista o leghista?no perchè qui si fa un po'di confusione...


ho capito sei nazistaIn origine postato da pensiero
che c'entra nazista o leghista in questo caso tommy?.....io ci tengo alla mia cultura e identità....in questo momento la stiamo distruggendo perchè concediamo troppo.... agli altri solo diritti e a noi tutti i doveri......noi siamo europei, io appartengo alla mittleuropa e ne vado fiera.....fosse per me tutti gli imprenditori che anche falsamente chiedono manodopera extracomunitaria gli risponderei picche......anche xchè non capisco che bisogno ci sia di produrre più di quanto ci serve.....è logico che non basterà mai il fabbisogno se facciamo entrare gente in continuazione.....te cmq sei distratto ho detto decine di volte che sono contraria a qualsiasi immigrazione, anche regolare....ma che se proprio deve esserci che sia di quella europea, come i polacchi e i rumeni (ma se non vengono, meglio)![]()
![]()
oh ma per carità a me vai meglio nazista che leghista![]()


parlato il professore di lettere...che lavora a ospitalettoIn origine postato da ilgufo
ecco perchè non hai imparato l'italianotroppo impegnato con gli amichetti
![]()