sono razzista verso gli stupidi, gli idioti e gli intolleranti ...
ma d'altra parte come si fa a non esserlo?
SI
NO


sono razzista verso gli stupidi, gli idioti e gli intolleranti ...
ma d'altra parte come si fa a non esserlo?


Se razzismo è quello che intendono certe frange di sinistra, alle volte anche certi democristiani, allora si....sono razzista![]()
![]()


In origine postato da marcejap
E' il tuo compare che ne ha aperti almeno un paio. Per accumulare messaggi, naturalmente![]()
Si ma dov'è finito sto slash.....ha iniziato come na furia e poi è scomparso![]()
![]()


In origine postato da pensiero
Se razzismo è quello che intendono certe frange di sinistra, alle volte anche certi democristiani, allora si....sono razzista![]()
![]()
![]()
![]()


NO


Seguendo la vulgata comune rispondo che non lo sono assolutamente. Per il resto concordo con mcandry.


quella fava è meglio se sta lontano per un po' visto tutto quello che mi ha combinatoIn origine postato da pensiero
Si ma dov'è finito sto slash.....ha iniziato come na furia e poi è scomparso![]()
![]()


Che ha fatto?In origine postato da O'Rei
quella fava è meglio se sta lontano per un po' visto tutto quello che mi ha combinato


ha fatto un po' il furbetto...In origine postato da Il_Siso
Che ha fatto?![]()


sei criptico...In origine postato da O'Rei
ha fatto un po' il furbetto...![]()
![]()
![]()