In origine postato da Pieffebi
Non sono neppure inesistenti i procedimenti in cui gli avvocati dell'accusa, laddove per fortuna di quei Paesi Liberali i medesimi non hanno lo status di magistrati, richiedono il proscioglimento dell'imputato o ritirano le accusa qualora si imbattano nell'evidenza della sua insostenibilità e della non sostenibilità delle prove a carico per sostenere la responsabilità penale di colui nei confronti dei quali avevano proposta l'incriminazione.
Saluti liberali
Nonostante l'esposizione confusa, vorrei capire la differenza tra quanto da me affermato e l'assunto suesposto.
Con particolare riguardo sul concetto di "status", riferito all'accusa.
Si parla forse di separazione delle carriere?




Rispondi Citando
