Devo avere le lenti a contatto, per portarli. Non spesso però.
Però se sono in macchina, ho gli occhiali da vista ed è una giornata con sole forte, li metto comunque, sopra gli altri.
Piuttosto, una domanda. Voi parlate con gli occhiali da sole? Io li levo sempre. Per me non è buona educazione indossarli e parlare. Secondo me l'interlocutore deve sempre poterti vedere negli occhi. Mi da molta noia quando qualcuno li porta durante un'intervista in tv, ad esempio.




Rispondi Citando
). Oppure come Maurizio Costanzo che si siede su una sedia alta in modo da guardare l'interlocutore un po' dall'alto (come faceva il Duce) e Berlusconi che si mette i tacchi alti o, se possibile, al momento della foto, sale di un gradino (se lo trova
