Li usate?....Io si... ne ho un paio della Bybles che sono un gioiello stamattina aprendo la portiera ho fatto un bel rigo sulla lente![]()

Li usate?....Io si... ne ho un paio della Bybles che sono un gioiello stamattina aprendo la portiera ho fatto un bel rigo sulla lente![]()

Mai portati, anche se dovrei iniziare a farlo.
Purtroppo non c'è un paio che mi sta bene...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ne possiedo una ricca e variegata collezione, che alterno a seconda di umore, circostanza, stagione e luogo.
Li porto con cadenza regolare per tutto l'anno, dall'ora in cui esco di casa all'imbrunire.
Ho gli occhi decisamente sensibili, forse sensibilizzati da questa abitudine.
Spira il vento.

quando faccio certi sport non per moda...

ne ho un paio piuttosto tecnici della oakley con delle lenti della madonna che uso quando devo preservare i miei debolissimi occhi chiari dal sole, spruzzi, sabbia etc etc
e poi un paio che uso quando guido con le lenti a contatto.

In origine postato da Creso
Ne possiedo una ricca e variegata collezione, che alterno a seconda di umore, circostanza, stagione e luogo.
abitudine.
L'avrei giurato......

So perfettamente di essere il tuo esempio luminoso e che attendi con ansia che sgorghino parole da me come fonte per abbeverare la tua anima e prendere esempio per la tua esistenza.In origine postato da sosunturzos
L'avrei giurato......
Io invece avrei giurato che una volta ancora non saresti stato come tutti, ma ti saresti macchiato di un'errore, qualunque esso sia il suo ambito.
Non è difficile quotare correttamente, se vuoi possiamo imparare insieme.
Sbagliando si impara; ripetilo tre volte prima di ottenere il sonno dei giusti, anzi, nel tuo caso degli sbagliati.
Spira il vento.

Non suona troppo spiritoso quello che hai detto e neppure all'altezza della tua luminosa sapienza. Mi hai veramente deluso....Ti sei sforzato molto per niente!In origine postato da Creso
So perfettamente di essere il tuo esempio luminoso e che attendi con ansia che sgorghino parole da me come fonte per abbeverare la tua anima e prendere esempio per la tua esistenza.
Io invece avrei giurato che una volta ancora non saresti stato come tutti, ma ti saresti macchiato di un'errore, qualunque esso sia il suo ambito.
Non è difficile quotare correttamente, se vuoi possiamo imparare insieme.
Sbagliando si impara; ripetilo tre volte prima di ottenere il sonno dei giusti, anzi, nel tuo caso degli sbagliati.
C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero...![]()

C'è anche chi cerca un centro di gravità permanente.In origine postato da Iena Plissken
C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero...![]()
Spira il vento.