Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    ma quale societa' migliore potra' mai venir fuori dai bancomat rotti, dalle auto distrutte o foss'anche dalle sole gomme squarciate?

IO ho protestato..sono sceso in piazza.....
    contro le leggi immonde varate dalla gentaglia che sta al governo oggi in Italia ...
    ma MAI, dico MAI mi sognerei ne' di utilizzare spranghe, ne' passamontagna per coprirmi il volto, ne' di distruggere alcunche' bancomat, auto della polizia o non della polizia..e neanche, per dire, di lasciare lattine o bottiglie vuote per strada...
    NON VOGLIO FORNIRGLI ALIBI, NON VOGLIO FORNIRGLI PRETESTI.

E LE MANIFESTAZIONI PACIFICHE SONO QUELLE PIU' TEMUTE proprio perche' son quelle che NON FORNISCONO agganci o pretesti a chi vuole contestarne le ragioni ideali..diversamente da quelle "disobbedienti", che alienano potenziali simpatie sulle eragioni ideali ( che ove presenti ne sono svilite) e che forniscono il pretesto per misure repressive, che non sono ingiustificate in via di principio dovendosi garantire comunque l'ordine pubblico.

la violenza Mi fa schifo : contro gli oggetti, contro le persone, e in particolare contro i tutori dell'ordine.
    bravo antonio,
    mi fa piacere sapere che non sei un violento.
    anch'io non lo sono, però, detto ciò, uso un minimo di discrimine nel giudicare i fatti non ho mai fatto levate di scudi in alto.
    Riguardo ai cosddetti tutori dell ordine tralasciamo per non parlarne male , il piu delle volte non si sono affatti comportati da tiutori dell' ordine.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il Pasquino

Eccoli i bravi PACIFICI dimostranti!

Che paura!!!

Che fanno kung fu?

Ai cinematografi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E’ lei che cerca a tutti i costi di eleggere ad eroe un ragazzo che di epico non ha fatto davvero nulla, nel caso da rimproverargli.

Mi quoti dove io avrei mai detto che Giuliani sia un eroe, caro il mio mistificatore...

P.S. - Ma non si era detto che si doveva parlare di economia mondiale. Si continua a discutere invece dei modi violenti con cui i no-global manifestano le proprie idee.
    Metodologie di protesta, che invece di condannare, lei difende senza vergogna!
    Sta continuando a dare una immagine negativa del movimento.
    Questa gente sta manifestando per cose serie ed importanti come faccio a discuterne con uno come lei?
    Lo sa in che stato versiamo in termini di libertà informatica?
    Lo sa che da un pò l'acqua non è più un diritto ma un bene di consumo? Qualcuno dei suoi partitucoli si batte per queste cause?
    Sì io una manifestazione come quella di riva la rispetto! Perchè non si è fatto male nessuno, perchè magari si pagherà 1 per quattro gomme, ma buttiamo dalla finestra 100 per dare i soldi alle scuole dei preti, per il magna magna dei marescialli nelle varie caserme, perchè si danno i soldi alle squadre di calcio e altro di cui non me ne fotte alcunchè. Perchè pago sempre tutte le tasse e nonostante questo vedo una marea di persone che fanno in "nero".
    Beh, ne ho piene le scatole di gente come lei, che viene e pretende di farmi la morale proponendo di rimanere nel sistema, in quel sistema così democratico che l'informazione televisiva e giornalistica è tutta un oligopolio (se non monopolio). Quel sistema che mi ha proposto una sequela di partiti che, in totale plutocrazia se lo ricordi bene, non me ne ha convinto nemmeno uno. Non ho votato per nessuno alle scorse elezioni.
    Eppure vedo della gente che protesta in maniera pacifica, con degli infiltrati teppisti, ma in Italia, solo a Genova, la cui provenienza è tanto dubbia quanto il fatto che manco uno è stato arrestato, con invece una quantità di persone che dalla Polizia è stata seviziata e bastonata sotto gli occhi di tutti e con degli attacchi ferocissimi e distruzione di proprietà privata.
    Beh io non ci sto, e se fra gli sperperi del governo, fra i buchi da milioni di miliardi una volta si spendono 200 euro in gomme per una giusta causa, vaffanculo.
    Per una volta.

Agli sfoghi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso non ci dovevano essere! SIAMO D’ACCORDO?

I cordoni della polizia posti a difesa di una zona NONDEVONO ESSERE ASSALITI! SIAMO D’ACCORDO?

Tu avresti rotto i coglioni a Gandhi e delegittimato la sua protesta nonviolenta perchè NON ERA PREVISTA DALLE REGOLE.

Ma fammi il piacere, va...

Ai postumi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già dato che in circolazione ci sono tanti delinquenti perché prendersela con quattro ragazzetti che protestano CIVILMENTE rompendo la testa a dei “servi dello stato” e distruggono degli “strumenti di oppressione delle masse contestatarie”.

Ah! Scimmione! Questa visione delle vicende NON È DI PARTE?

Si, lo è la tua! DOve si sono rotte le teste dei "servi dello stato"?
    Sei solo chiacchiere e retorica.

AI mistificatori.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché secondo lei solo con la rivolta violenta si genera una società migliore?
    Rivolta violenta? Lei non sa cos'e' una rivolta violenta!
    Si vada a vedere i Vespri Siciliani, i moti del 48 o altri casi ancora se vuole informarsi!

Agli storici.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si hanno delle visioni di parte dal momento che si VUOL dimostrare qualcosa che si è già deciso.
    I siti a favore di Giuliani sono CHIARAMENTE di parte! Lei che li sostiene ciecamente decida lei se lo è o meno.
    No. E' lei che non ha letto le motivazioni riportate! A prescindere dal fatto che siano di parte o meno essi vanno (come qualsiasi cosa per me anche i fascicoli di Forza Italia!) letti e discussi. Se su un sito di parte (dx o sx) x'e' scritto che 2+2 fa quattro, per me 2+2 fa quattro. Non fa cinque. Me li deve sbugiardare, oppure sottolinea quello che le sembra falso o incosistente. Non mi può evitare di entrare nel merito se no fa la figura di chi parte preconcetto. Chiaro?

Le osservazioni che sostiene potrebbero dimostrare qualcosa di diverso di quello che già dicono le tante immagini esistenti?
    Guardi che le immagini rappresentano più fedelmente una versione dei fatti molto lontana dalla sua. Ma lei è sicuro di averle viste TUTTE?

Cosa dovrebbero dimostrare? complotti? Segreti di stato?
    E quali sarebbero le motivazioni di tali complotti segreti?
    2 le versioni più probabili:
    A) Placanica mira a Giuliani e lo uccide. Perchè si è lasciato prendere dal panico. Però qualcuno tra le forze che ci governano decide che non si può far condannare il giovane Carabiniere perchè sarebbe un brutto colpo mediatico per la Polizia, il Governo ecc.
    B) Un alto funzionario di polizia posto in un'altra posizione ma a breve distanza spara a Giuliani volontariamente e per coprirne l'"errore" lo fanno scaricano su Placanica.

E avanti.

Ai posteri.

Arnold Gehlen

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,294
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Già! Perché chi crede che pagherà quelle gomme e tutti gli altri costi?
    Fare blocchi stradali, sollevare di peso mezzi della polizia e soprattutto tentare di forzare la zona rossa “usando camion come arieti” le sembrano esempi di manifestazioni “civili”?

E chi pagherà i danni fatti dagli sbirri durante le loro perquiasizioni (computer e libri distrutti, danneggiati o sequestrati) di cui nessuno parla mai ?
    Chi pagherà per tutti quei compagni arrestati da innocenti e sottoposti alla gogna mediatica ?
    É facile fare il moralista, quandosi scrivono cazzate su internet, o al massimo si fanno le manifestazioni, con i partiti di sinistra che ti coprono il culo, se facessi attività politica, e scendessi in piazza, senza santi in paradiso, e senza difendere gli interessi di nessun partito, la penseresti diversamente

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da alfonso
    bravo antonio,
    mi fa piacere sapere che non sei un violento.
    anch'io non lo sono, però, detto ciò, uso un minimo di discrimine nel giudicare i fatti non ho mai fatto levate di scudi in alto.
    Riguardo ai cosddetti tutori dell ordine tralasciamo per non parlarne male , il piu delle volte non si sono affatti comportati da tiutori dell' ordine.
    Questo non giustifica nessuno a farsi giustizia da se e di aggredirli e danneggiarne i mezzi.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Questa gente sta manifestando per cose serie ed importanti come faccio a discuterne con uno come lei?
    Lo sa in che stato versiamo in termini di libertà informatica?
    Lo sa che da un pò l'acqua non è più un diritto ma un bene di consumo? Qualcuno dei suoi partitucoli si batte per queste cause?
    Sì io una manifestazione come quella di riva la rispetto! Perchè non si è fatto male nessuno, perchè magari si pagherà 1 per quattro gomme, ma buttiamo dalla finestra 100 per dare i soldi alle scuole dei preti, per il magna magna dei marescialli nelle varie caserme, perchè si danno i soldi alle squadre di calcio e altro di cui non me ne fotte alcunchè. Perchè pago sempre tutte le tasse e nonostante questo vedo una marea di persone che fanno in "nero".
    Beh, ne ho piene le scatole di gente come lei, che viene e pretende di farmi la morale proponendo di rimanere nel sistema, in quel sistema così democratico che l'informazione televisiva e giornalistica è tutta un oligopolio (se non monopolio). Quel sistema che mi ha proposto una sequela di partiti che, in totale plutocrazia se lo ricordi bene, non me ne ha convinto nemmeno uno. Non ho votato per nessuno alle scorse elezioni.
    Eppure vedo della gente che protesta in maniera pacifica, con degli infiltrati teppisti, ma in Italia, solo a Genova, la cui provenienza è tanto dubbia quanto il fatto che manco uno è stato arrestato, con invece una quantità di persone che dalla Polizia è stata seviziata e bastonata sotto gli occhi di tutti e con degli attacchi ferocissimi e distruzione di proprietà privata.
    Beh io non ci sto, e se fra gli sperperi del governo, fra i buchi da milioni di miliardi una volta si spendono 200 euro in gomme per una giusta causa, vaffanculo.
    Per una volta.

Agli sfoghi.
    Sa benissimo che non solo quelli che ha elencato ma anche innumerevoli altri

problemi assillano non solo questo paese ma il mondo intero.Lei cosa fa attivamente

per combatterli e per proporre e sostenere le sue idee?

Danneggia i beni comuni, esercita la violenza, sfoga la sua rabbia su persone e cose

che le appaiono simboi di quelle ingiustizie. Cosa crede di risolvere così? Così

riceve solo il disprezzo e la riprovazione di tutti gli altri che odiano la

violenza.

Ha provato a creare una sua lista? Ha provato a farsi eleggere, non so,nel suo

vircolo di quartiere, nel suo comune od in altre istituzioni, presentandosi forte

dele sue idee e delle sue proposte? Lei cerca solo di dare forza e consistenza alle conclusioni dei tanti dibattiti a cui probabilmente partecipa, dando sfogo alla violenza. Non si rende conto che con la violenza non ottiene nulla? Al contrario, a violenza ha sempre risposto violenza.

Lei rifiuta il metodo democratico del confronto. Eppure quello è l'unico modo per intervenire almeno in parte sul potere. Come crede che tanti partiti siano nati?

Pensi alla Lega od a tanti altri. Moltissimi sono nati spontaneamente dalla gente.

Cosa conta di più per lei? Protestare violentemente distruggendo un paio di auto della polizia o poter avere il potere di decidere anche se su piccole cose, almeno nella sua zona?

Attualmente punta sul primo obiettivo. sSero si renderà conto della sterilità di tale scelta.

Oppure crede veramente che distruggendo, anche magari una intera città, il resto della popolazione mondiale, per questo fatto, opti per imporre ai propri rappresentanti di applicare le sue idee?
    Perseverando su quella strada lei rimarrà sempre solo un violento da emarginare e combattere e le sue idee non avranno alcun peso, schiacciate dalla metodologia di lotta violenta da voi scelta.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima