Originally posted by Nirvana
a proposito , il mio amico si vende la YAMAHA R1 a 12.000 € (1700 KM), se interessa a qualcuno![]()
![]()
me la prendo nuova....
Euro 13.080,00 £ 25.326.411,60
senza danni....

Originally posted by Nirvana
a proposito , il mio amico si vende la YAMAHA R1 a 12.000 € (1700 KM), se interessa a qualcuno![]()
![]()
me la prendo nuova....
senza danni....

Ma quale milionario...Originally posted by demian
ottima moto....
xò una decisione chiara prendila....
se ad ogni uscita dici che la compri....
mi devi assumere....
vuol dire che come minimo sei milionario....
![]()
Pero' per questa una follia la faccio davvero.
Per intanto (ma quando uscira'???) appena trovo un box moto a buon prezzo mi prendo una hornet usata.
L'ho guidata una settimana fa ed e' fortissima!
Il motore e' molto pigro sotto i 5-6000, pero' e' facile da guidare, scende in piega da sola e si fanno dei sorpassi che con la mia mi sogno.
(fai conto che e' la prima 600 stradale che provo, pero')
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

E' migliore?????????????????Originally posted by Nirvana
esteticamente e' migliore delle precedenti versioni
E' UNA BOMBA !!!!!!
Proprio non ha nulla della vecchia fazer
Da quando uscira' l'hornet S ha le ore contate.
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Fa bene a venderla, perche' a breve esce un mostro di R1 che la fara' svalutare parecchio.Originally posted by Nirvana
a proposito , il mio amico si vende la YAMAHA R1 a 12.000 € (1700 KM), se interessa a qualcuno
180 CV contro 152.
Non so se MI HO spiegato![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
se mi fa uno sconto di 11.999 € la prendo io.
posso chiedere ma non credo faccia sconti![]()

lo so che tu hai i soldi e te la puoi permettere nuova................Originally posted by demian
![]()
![]()
me la prendo nuova....
senza danni....
cmq non ha subito nessun danno, ha cambiato solo il cupolino visto che era planata sull'erba, l' ha fatta controllare dal rivenditore dove era stata acquistata e gli ha detto che se non trova nessun acquirente la ricompra lui

Originally posted by XT
Fa bene a venderla, perche' a breve esce un mostro di R1 che la fara' svalutare parecchio.
180 CV contro 152.
Non so se MI HO spiegato![]()
![]()
verissimo , una bestia !!!

Proprio la Yamaha ha comunicato uno sconto di 1900 euro sulle R1 di fine serie...Originally posted by Nirvana
a proposito , il mio amico si vende la YAMAHA R1 a 12.000 € (1700 KM), se interessa a qualcuno
Per cui.... con 11500 circa uno se la porta a casa nuova.
L'ha per caso gia' venduta?

A brevissimo avrete XT su Hornet...Originally posted by XT
Ma quale milionario...
Pero' per questa una follia la faccio davvero.
Per intanto (ma quando uscira'???) appena trovo un box moto a buon prezzo mi prendo una hornet usata.
L'ho guidata una settimana fa ed e' fortissima!
Il motore e' molto pigro sotto i 5-6000, pero' e' facile da guidare, scende in piega da sola e si fanno dei sorpassi che con la mia mi sogno.
(fai conto che e' la prima 600 stradale che provo, pero')
(sempre per la serie "Ecchissene...")

mannaggia a te e l'indecisione....
cmq la hornet è una nuda....
non una stradale....
a me non piaccione le sospensioni di quella moto....
preferisco la speed four (o baby speed) della triumph....