A si? Aspetta che le varie ditte produttrici di software comincino a pagare brevetti a destra e a manca e vedrai quanto lo paghi il tuo sistema operativo, il tuo lettore multimediale, il tuo programma di gestione della posta...In Origine Postato da Antonello
Vabbè, non son mica cazzi miei, ma di chi mi ha venduto il prodotto. Io ho pagato per usufruire del prodotto nelle condizioni in cui mi è stato fornito. Nulla di più e nulla di meno. Se una ditta mette in vendita un farmaco di cui non ha il brevetto, è costretta a ritirarlo dal commercio: fino a quel momento chi lo acquista non ha alcuna responsabilità.
Mi pare che il problema sia di molto fumo e poco arrosto.![]()
Ai brevetti.




Rispondi Citando

