Io tutti quei morti, li ricordo, perchè da morti devono essere ricordati, perchè nonostante abbia ancora qualche dubbio, insultate pure per ciò che voglio dire, ma io ripeto, ho ancora qualche dubbio su come si siano svolti realmente i fatti, troppe cose non sono ancora chiare, ma nonostante tutto, li voglio ricordare, perchè in qualunque modo siano morti, sono morti da innocenti.
Ma insieme a loro, voglio ricordare tutti i morti civili che hanno provocato due guerre condotte dagli stessi Stati Uniti, migliaia e migliaia di morti innocenti quanto quelli delle torri gemelle. Perchè nn c sono morti di serie A e serie B, percio ricordiamoli tutti.
Ricordiamo tutti i morti innocenti, di tutte le guerre del mondo.




Rispondi Citando
