Ragazzi ! Ho solo saputo adesso che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%, e poi dite di essere un partito quasi finito.

Ragazzi ! Ho solo saputo adesso che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%, e poi dite di essere un partito quasi finito.
Livio

Mi sa che ti sbagli con le provinciali di Ancona ...Originally posted by Livio
Ho solo saputo che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%...

Confermo.
Ad Ancona, il MRE ha preso il 2,63%, contro lo 0,95 di PRI e PSI alleati sotto un unico simbolo.
Ma voglio aggiungere l'importanza di un altro risultato in terra neutrale: Roma e provincia. Numeri davvero poco esltanti, ma con proporzioni sorprendernti: 0,35 il MRE, 0,62 il PRI.
Consideriamo che il MRE non lo conosce nessuno, mentre il PRI se lo ricordano tutti...

La storia è storia.
Livio

chi non passa alla storia passa alla geografiaOriginally posted by Livio
La storia è storia.![]()

Beh, più che questo dato, io darei quello del comune di Roma (sempre nelle provinciali), che depurato dal grosso impegno e traino di mcandry sul litorale, dà risultati addirittura rovesciati: PRI 0,25, MRE 0,51Originally posted by Paolo Arsena
Ma voglio aggiungere l'importanza di un altro risultato in terra neutrale: Roma e provincia. Numeri davvero poco esltanti, ma con proporzioni sorprendernti: 0,35 il MRE, 0,62 il PRI.

grazie del riconoscimento, ma ti posso assicurare che c'è stata gente che ha lavorato ben più di me ...Originally posted by lucifero
Beh, più che questo dato, io darei quello del comune di Roma (sempre nelle provinciali), che depurato dal grosso impegno e traino di mcandry sul litorale, dà risultati addirittura rovesciati: PRI 0,25, MRE 0,51

Avanti Lazio ha preso più del PRI![]()
Livio

non in provincia ...Originally posted by Livio
Avanti Lazio ha preso più del PRI.

Ma già in comune è una cifra scandalosa.
Livio