Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Discussione: Borghezio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Padanik
    Per quanto riguarda Borghezio, non credo che il senso del suo discorso sia quello che voi qui avete interpretato (difesa dei partigiani comunisti), bensì della consueta arringa secessionista, fatta da chi, come lui, (ex Ordine Nuovo, che spesso collabora con Forza Nuova e a livello di Europarlamento con gruppi come il Vlaams Blok), non ha nulla a che spartire con la lotta partigiana '43-'45, bensì incita semmai ad una lotta partigiana padanista-etnicista contro il governo centrale.
    Per quanto riguarda le critiche mosse alla Lega, sono accettabilissime quelle riguardo la sua alleanza col Berlusca (che io sono il primo a condannare) e sul suo impantanamento istituzionale, mentre i soliti giacobinismi antileghisti in difesa dell'italianità modello 1861, dei sacri confini, del santo tricolore personalmente mi entrano da un orecchio e mi escono da un altro, tanto li ritengo degli anacronismi.
    Politicamente parlando, voi dell'Area che tanto criticate la Lega, allora, vi unite o no? Puntate a qualche progetto politico concreto o intendete ancora azzuffarvi in difesa di quel ducetto piuttosto che su quell'altro?
    Se la Lega oramai è alla frutta (ma non è ancora detta l'ultima parola), voi mi sembrate chiusi a chiave fuori dal ristorante.
    Voi della cosidetta area non avete realizzato nulla!
    Borghezio ( che io aprezzo) è un patriota padano.
    E' stato molte volte minacciato di morte dai vostri amici islamici e sionisti.
    Rispettate le persone!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti i noti indipendentisti del sud..ma vergogna. un partito dove i militanti fingono di essere altre cose , che valori potrà mai avere? inganni, menzogne..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciamo perdere, Wehrwolf, qui la ragionano strana. Solo perchè condanni l'immigrazione islamica e la costruzione di moschee nelle nostre città o l'insegnamento del corano nelle nostre scuole, ti danno del filo-giudeo o del becero razzista yankee!
    Valli a capire....tra noi etnonazionalisti e loro giacobino-nazionalisti ci sarà sempre un muro insuperabile.
    Per fortuna nell'Area non sono tutti così, anzi, ho avuto modo di conoscere persone splendide (tra di loro anche molti sardi e meridionali), perfettamente compatibili con il pensiero autenticamente tradizionalista!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tra di loro anche molti sardi e meridionali), perfettamente compatibili con il pensiero autenticamente tradizionalista!
    come il tuo clone cilento..

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    E fai bene a non inculartela, perkè a vi fascisti davvero non se l'incula nessuno se non sti quattro truzzetti diciassettenni che vanno in giro a far bordello nelle discoteche e si pigiano i simboli di forza nuova sul giubbotto, senza nemmeno sapere cosa vogliono dire. Andate fieri dei vostri militanti, ah ah ah gentaglia!

Io sulla Lega Nord posso dire che l'unico rammarico che ho è quello che non si faccia un asse di ferro con noi indipendentisti del sud, e mettere da parte quello stupido odio nord-sud. Così otterremo sicuramente degli obiettivi conctreti.
    A parte il fatto che mi trovo anni luce lontano da Forza Nuova (il che conferma quanto sia elevata la tua attenzione verso i discorsi che si stanno portando avanti in quest sede), e che il militante nazionalpopolare è secondo me tutt'altra cosa rispetto ai ragazzetti di cui parli, meglio avere dalla propria parte dei ragazzi (che possono sempre maturare in futuro) che dei vecchi rincoglioniti fossilizzati sul Risorgimento e che parlano ancora dell'800.

Il fatto poi che il Sistema (politica, cultura, mass-media, comunisti, cessi sociali, liberali, capitalisti e.. anche voi) non perdono occasione per parlare sempre di noi Fascisti (male, ovviamente) la dice lunga su quanto "poco" ci si inculano...

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    L'Impero Romano mi sembra di natura diversa dall'attuale stato italiano, ma tanto diversa che paragonare le due esperienze è come voler mettere in relazione il Vaticano II alla Tradizione cattolica . Comunque dire che la simbologia massonica di per sé non ha nulla di negativo equivale, dal mio punto di vista, ad una bestemmia. Il metodo massonico è aberrante, cosiccome le idee che lo ispirano oltre, naturalmente, all'uso che ne è stato fatto.
    Sull' Impero Romano e l' attuale stato italiano è chiaro che esista un abisso incolmabile. Ma io parlando della penisola italiana in quanto entità geografica ed etnica affermo che nel corso della storia essa è stata unita molto prima del 1861 e che quindi pur esistendo sacrosante differenze regionali e linguistiche essa rappresenti in ogni caso un insieme decisamente più omogeneo di quanto affermino le vostre teorie.

Sulla massoneria dici bene quando ti riferisci al "metodo" e alle idee che lo ispirano ma io parlavo di simbologia.
    E' la simbologia di per sè è neutra.
    Tant' è che in America potresti entrare in molte chiese con il crocifisso in bella vista ma i cui frequentanti avrebbero ben poco di cristiano secondo i canoni del cattolicesimo integrale.

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah ah ah ah

dei ragazzetti che un domani possono maturare? ma dove, ma chi? ma gente che alla soglia di vent'anni va in giro alle 4 di notte a bruciare auto e cassonetti dell'immondizia come succede in zona da me, può maturare? quelli lì l'unico destino che gli spetterebbe è la rieducazione. Questo è il frutto che oggi cogliamo, nella società dell'abbondanza e del lassismo, un tempo in cui i valori e le tradizioni sono decadute c'è gente che strumentalizza anche ideologiem che io posso criticare (il fascismo) ma che come tali cmq le rispetto perchè ogni idea sbagliata che sia va rispettata, dato che siamo democratrici. Ma andarlo a spiegare a ragazzetti di sedici anni, cinicamente usati da pseudopartiti, a fini per lo più violenti è assolutamente inutile. A buon intenditor...
    Salerno libera nazione del Sud!

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cilento Nazione
    ah ah ah ah

dei ragazzetti che un domani possono maturare? ma dove, ma chi? ma gente che alla soglia di vent'anni va in giro alle 4 di notte a bruciare auto e cassonetti dell'immondizia come succede in zona da me, può maturare? quelli lì l'unico destino che gli spetterebbe è la rieducazione. Questo è il frutto che oggi cogliamo, nella società dell'abbondanza e del lassismo, un tempo in cui i valori e le tradizioni sono decadute c'è gente che strumentalizza anche ideologiem che io posso criticare (il fascismo) ma che come tali cmq le rispetto perchè ogni idea sbagliata che sia va rispettata, dato che siamo democratrici. Ma andarlo a spiegare a ragazzetti di sedici anni, cinicamente usati da pseudopartiti, a fini per lo più violenti è assolutamente inutile. A buon intenditor...
    Pensi che quelli siano dei veri camerati? Che idea hai di noi?
    Quelli sono volgari teppistelli.

Presidente di Ausonia POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma me lo voglio augurare per voi!

però voi parlate ma non ho ne visto e sentito nessun vero fascio prendere le distanze da quei soggetti se non i veri skinheads, che a volta li prendono a schiaffi perkè si vestono come loro e vanno dicendo in giro che sono loro i veri naziskins.
    Salerno libera nazione del Sud!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

favolosi!
    siete fortissimi voi della destra.

1-non sapete un cazzo della lega, non la vivete, vi basate su quanto leggete dai media quindi non è colpa vostra, magari siete anche brave persone ma purtroppo "ignorate" molte cose e ne date per scontate altre (lega filo-israeliana ????? filo-americana??? non si è mai visto)
    2-voi pensate che un movimento popolare sia o tutto schierato a dx o tutto a sx come se per noi dx e sx facesse differenza.
    la differenza la fanno Padani vs itagliani, federalisti/secessionisti vs centralisti/meiridonalisti
    3-io sono di destra quando la Padania sarà liberata e ci saranno finalmente elezioni nostre voterò per il movimento più conservatore presente.
    però al momento della destra itagliona non mi interessa nulla e nemmeno me ne preoccupo più di tanto, il fatto che non vi critichiamo evidenzia che voi non siete il problema principale attualmente, se confrontato alla globalizzazione o al comunismo.
    voi ,per ora, non avete peso, dite che la storia ci cancellerà, bene voi create un movimento popolare come ha fatto Bossi dal nulla, portate in piazza la gente che c'era ieri a Venexia e poi parlate, dalla storia non vi caccia nessuno perchè non ci siete ancora entrati (intendo voi post-fascisti: missini, frontisti e forzanuovisti)
    4-l'itaglia non esiste, ha già detto tutto zena in modo chiaro dite a noi che siamo "vecchi" perchè parliamo di avvenimenti accaduti nell'800 quando voi giustificate l'unità d'itaglia rimembrando l'impero romano....l'impero romano si estese per tutta l'europa, tutti itaglioni allora??
    5-il sole delle alpi è un simbolo celtico padano-alpino, altro che foglia di maria, voi piuttosto (voi camerati del sud....) ve l'ho già chiesto una volta....che cazzo girate con le croci celtiche?? cosa blaterate di razza ariana?? ma per piacere...
    6-l'unica speranza x voi è che i vostri cari mussulmani facciano presto a conquistarci, cosi che possiate finalmente unirvi ai tanto decantati alleati...chissà che non vi ripaghino per il sostegno che gli date...anche se dubito che lo faranno.
    7-sentir parlare voi o i comunisti dei centri sociali non fa differenza, a quando una bella fusione?

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima