Voi della cosidetta area non avete realizzato nulla!In origine postato da Padanik
Per quanto riguarda Borghezio, non credo che il senso del suo discorso sia quello che voi qui avete interpretato (difesa dei partigiani comunisti), bensì della consueta arringa secessionista, fatta da chi, come lui, (ex Ordine Nuovo, che spesso collabora con Forza Nuova e a livello di Europarlamento con gruppi come il Vlaams Blok), non ha nulla a che spartire con la lotta partigiana '43-'45, bensì incita semmai ad una lotta partigiana padanista-etnicista contro il governo centrale.
Per quanto riguarda le critiche mosse alla Lega, sono accettabilissime quelle riguardo la sua alleanza col Berlusca (che io sono il primo a condannare) e sul suo impantanamento istituzionale, mentre i soliti giacobinismi antileghisti in difesa dell'italianità modello 1861, dei sacri confini, del santo tricolore personalmente mi entrano da un orecchio e mi escono da un altro, tanto li ritengo degli anacronismi.
Politicamente parlando, voi dell'Area che tanto criticate la Lega, allora, vi unite o no? Puntate a qualche progetto politico concreto o intendete ancora azzuffarvi in difesa di quel ducetto piuttosto che su quell'altro?
Se la Lega oramai è alla frutta (ma non è ancora detta l'ultima parola), voi mi sembrate chiusi a chiave fuori dal ristorante.
Borghezio ( che io aprezzo) è un patriota padano.
E' stato molte volte minacciato di morte dai vostri amici islamici e sionisti.
Rispettate le persone!