Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: L'erba di Grace

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un parere per

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Un mondo binario...

[

Insomma nicchi e non mi fornisci i link...buona notte...se è così facile trovarli e io ti ho chiesto enne volte di postarmeli (per te è più facile dato che sai dove sono) dai l'impressione di volerli nascondere.

E con quali titoli di grazia?

Spiegalo allo stato dell' Alaska, alla drugs&foods americana, alle Scienze, all'OMS...
    Gli alcoolici non fanno bene alla salute perchè contengono alcool...fanno bene la birra e il vino perchè contengono alcune sostanze salutari, ed ESCLUSIVAMENTE in dosi ridotte.

Non chiedo che lo stato riconosca alcunchè. Chiedo solo rispetto per le mie scelte personali. Dire che la cannabis equivale a 6 sigarette di tabacco non vuole dire nulla. Se l'erba me la mangio non equivale a un cazzo.E poi quanta cannabis (FUMATA)equivarrebbe
    a sei sigarette? E anche fosse vero vietiamo le sigarette oltre le sei?

Faccio appello a chiunque abbia voglia di riferire sul mio stato di salute o sulla capacità di ragionare INDIPENDENTEMENTE dal credo politico invito chiunque mi abbia letto ad esprimere un opinione.

INOLTRE tu ti intrometti nella mia vita privata e in quella di MILIONI di tuoi connazionali impedendo che costoro assumano cannabis (la quale fa meno danni dell'alcool) mentre per gli alcoolisti anonimi, i fumatori col cancro, i dipendenti da psicofarmaci non muovi un dito. Sei pure INCOERENTE.

AI LETTORI DI POL.
    ====
    ma lascialo cantare ..... che è uno stronato...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'erba di Grace

In Origine Postato da sacher.tonino

NO alle proposte repressive di Gianfranco Fini. SI al modello Olandese liberale e tollerante.

Degli ecosmartshop cosa ne pensate?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un pa

In Origine Postato da AngelodiCentro
    uno l'ho già fornito di sopra, e OraBasta è andato a visitarlo da un bel po'. gli altri ricercateli, adesso ho poco tempo, quando ne avrò li incollo di nuovo. le tue impressioni sono frutto di frustrazione.
    Già, mi chiedo quando risponderai al suo post...

E con quali titoli di grazia?
    gli stessi dei tuoi amici
    Davvero? Sono neurologhi? Farmacologhi? Chimici?

[QUOTE]In Origine Postato da AngelodiCentro
    [B]Spiegalo allo stato dell' Alaska, alla drugs&foods americana, alle Scienze, all'OMS...Gli alcoolici non fanno bene alla salute perchè contengono alcool...fanno bene la birra e il vino perchè contengono alcune sostanze salutari, ed ESCLUSIVAMENTE in dosi ridotte.
    ancora con le Scienze ...l'OMS è allineata con l'ONU, che continua ad avere un atteggiamento duro contro ogni forma di legalizzazione. a dosi ridotte, appunto, infatti è L'ABUSO da combattere in quel caso. l'Alaska ha tolto la droga legale da un bel po'.
    Già, ancora con le scienze. L'altro giorno un mio amico mi ha anche mostrato uno speciale sulla cannabis pubblicato un pò di tempo fa...L'Alaska ha introdotto l'uso legale e la vendita di mariuana per contrastare l'alcolismo, purtroppo l'alcool ha vinto e quindi ha ritirato la libertà di consumo...l'OMS non ha mai dichiarato che l'uso della cannabis sia nocivo. La drus&foods americana e le commissioni antidroga statunitensi hanno più volte dichiarato la non nocività della cannabis...

drogarsi non è una scelta personale o uno stile di vita, ma un problema grave che la società deve risolvere.

Certo...non è una scelta personale perchè tu e altri volete imporre qualcosa delegittimando il mio diritto a scegliere.

un conto sono i bisogno che spingono alla droga(legittimi), un conto è la droga in sé. uno spinello=6 sigarette.
    Ancora? E allora vietami ste sei sigarette! Incoerente...

per il tabacco bisogna vietare l'abuso, e in genere la dissuasione e la rimozione delle cause.
    Certo...vietare l'abuso del tabacco...come?

ancora con la storia che mi intrometto ...MA NON ME NE FREGA NULLA!!! nella tua vita privata puoi fare quello che ti pare nn vengo a casa tua...questo nn toglie che però continuerò a sostenere tutte quelle forze che si impegnano a combattere la vendita e la detenzione di droga. Non l'uso in sé ma la sua detenzione.

Non vieni a casa mia, ma ci mandi le forze dell'ordine...pure vigliacco sei. Se mi coltivo la mia piantina che fastidio ti dò? Mi vuoi salvare per forza? E il passo successivo quale sarà? Convertirmi al cattolicesimo? O salvarmi l'anima bruciando il mio corpo?

la piaga della droga(nell'USO stesso) deve essere sconfitta così come la piaga dell'ABUSO di alcool e di fumo. E' logico che quando scrivi tutti i tuoi lunghi discorsi nn ti fai le canne, cosa di cui invece nn saresti capace di fare sotto l'effetto di quella roba. i danni, permanenti o momentanei, ci sono lo stesso.
    Spesso ho scritto su POL dopo essermi rollato una piva. Sei solo un tronfio benpensante che realizza in pieno quel bel detto evangelico "le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni". Aspetto ancora le tue crociate contro l'alcool e contro le sigarette, sarà dura perchè i tuoi amici preti reclamizzano l'assunzione di alcool ad ogni messa e questo in faccia chi magari sta cercando di disintossicarsi.

Ai prevaricatori.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito RIBADISCO

Faccio appello a chiunque abbia voglia di riferire sul mio stato di salute o sulla mia capacità di ragionare. INDIPENDENTEMENTE dal credo politico invito chiunque mi abbia letto ad esprimere un opinione.

Alle attese.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la marjuana con i coloro della pace è un insulto e rappresenta tutta la confusione mentale che la droga provoca sui kompagnucci dei cessi sociali. si condanna L'USO di droga, si condanna L'ABUSO delle sostanze legali, è molto chiaro il concetto.
    E' l'uso stesso di droga a produrre effetti negativi e distruttivi, è falso accostare il bicchiere di vino allo spinello, il primo nn ha fatto diventare nessuno come uno zombie o allo sbando.
    se qualcuno fa finta di nn capire affari suoi.
    Dillo ai morti per cirrosi epatica.

Ai coglioni.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con un bicchiere di vino?
    Si comincia con un bicchiere di vino...in veneto si dice "xe l'ultimo goto quel che embriaga".
    Spiegalo tu agli alcolisti che "E' solo un bicchiere di vino".

Ma forse intendevi dire che con un bicchiere di vino non muori...con uno spinello muori?

Ai gonzi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Già, mi chiedo quando risponderai al suo post...
    già fatto
    Mi era sfuggito...un bell'esempio di autoreferenzialità. Complimenti.

Davvero? Sono neurologhi? Farmacologhi? Chimici?
    sì. ad antonio su questo thread ho elencato anche tutte le fonti dei vari studi.
    Non sono mica quelli che OraBasta ha usato a suo favore, vero?

ma quanti speciali, peccato che nei mass media nn se ne parla mai, ah è vero siamo in un regime fascista

No, sei tu che sei convinto che su retequattro facciano dei programmi culturali...

non ha vinto l'alcool, hanno vinto quelle persone che hanno votato contro la droga, anche se è chiaro che la battaglia continua, lì come in tutto il mondo. quello che dici su OMS e via dicendo nn è attendibile, perché mistificato, tipico modo di fare da kompagnuccio.
    Certo...certo...non è falso perchè lo puoi screditare, ma perchè lo dico io. E già, da un tossico che ti vuoi aspettare.

Certo...non è una scelta personale perchè tu e altri volete imporre qualcosa delegittimando il mio diritto a scegliere.
    il diritto a drogarsi NON ESISTE. esiste la libertà DALLA droga, e il diritto a nn essere costretti a drogarsi
    Certo...certo. L'importante è decidere che cosa è meglio per gli altri. E imporglielo.

Ancora? E allora vietami ste sei sigarette! Incoerente...Certo...vietare l'abuso del tabacco...come?
    si può vietare la vendita di più di un certo numero di pacchetti di sigarette, sarei d'accordo. idem contro l'abuso di alcool, soprattutto nei locali notturni
    Sei veramente un bambino...e quando mai questo ha fermato il problema...in italia è vietato servire alcolici ai minori di 16 anni. I metodi per raggirare queste proposte da catechista sono milioni.

Non vieni a casa mia, ma ci mandi le forze dell'ordine...pure vigliacco sei. Se mi coltivo la mia piantina che fastidio ti dò? Mi vuoi salvare per forza? E il passo successivo quale sarà? Convertirmi al cattolicesimo? O salvarmi l'anima bruciando il mio corpo?
    se ce le mando NON E' per l'uso che ne fai ma per la detenzione di droga.

SCUSA??? MA PER COSA LA DETENGO LA DROGA SE NON PER USARLA? ALLUCINANTE!!! Ma ti rendi conto di come scrivi? Sembra che finchè la uso va bene, l'importante però è che non la detenga...ci credo che le droghe ti fanno paura, guarda come ti dei ridotto...

e cmq ho già detto tante volte che dissento da Fini quando parla di reato, sono per sanzioni e corsi obbligatori di integrazione e impegno sociale, non per il carcere, che è casomai contro lo spaccio
    E che differenza fa? Sempre violenza sulla persona è.

Spesso ho scritto su POL dopo essermi rollato una piva. Sei solo un tronfio benpensante che realizza in pieno quel bel detto evangelico "le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni". Aspetto ancora le tue crociate contro l'alcool e contro le sigarette, sarà dura perchè i tuoi amici preti reclamizzano l'assunzione di alcool ad ogni messa e questo in faccia chi magari sta cercando di disintossicarsi.
    dopo quanto tempo? spesso quante volte e in quali post? così li controllo ...pensa al tuo amico vitaliano che è meglio
    Sei stato preso in castagna e nemmeno lo ammetti...diciamo un buon 20% dei post. Ora vediamo se indovini...ora sono "sotto effetto" oppure no?

Tralascio il fatto che, more solito, hai tralasciato diversi spunti...ma della tua disonestà intellettuale ormai sono certo. Finchè mi fai ridere rispondo. Quando mi verrai a noia ti lascerò lo scopo della tua vita: l'ultima parola (altro che lo "squallido cannone")

Una domanda per divertimento. Ti sei mai fumato una canna, o ti sei mai sbronzato?

Agli squallidi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    Smettila di dire le solite scemenze stereotipate e cerca di limitarti ai contenuti. E' ovvio che l'educazione alla coscienza deve partire dall'uso stesso, ma questo vale anche per alcool e fumo. Sei tu che vuoi farne una differenza. Io non ne vedo alcuna. Il vero problema è infatti quello dell'abuso: vedere differenze fra abuso di marjuana, alcool o fumo significa non capire che l'eccesso è il vero problema e non di certo l'uso occasionale. Sui 40.000 morti all'anno per fumo di sigaretta nulla da dire, piccolo ipocrita?
    Ma scherzi! Nelle SUE statistiche fa più morti la mariuana dell'alcool...

Ai bordi.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mai detto questo. ma il primo FA BENE il secondo FA MALE.
    la stragrande maggioranza di chi beve vino nn è alcolizzato. TUTTI quelli che usano canne sono drogati...per definizione(chi fa USO di droga).
    Bene, siamo ai giochetti semantici, sintomo che stiamo raschiando il barile. Dunque drogato=chi fa uso di droga.
    Ora ci serve una definizione di droga...
    Ne hai una? Proviamola.

Ai minimi.

Arnold Gehlen

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: RIBADISCO

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Faccio appello a chiunque abbia voglia di riferire sul mio stato di salute o sulla mia capacità di ragionare. INDIPENDENTEMENTE dal credo politico invito chiunque mi abbia letto ad esprimere un opinione.

Alle attese.
    Scimmionenudo ma tu stai a dare retta ad Angelo Centrale?

Sei un santo. Oltre che capace di ragionare 10 volte meglio di AdC.

Evidentemente represso sessualmente, moralista, ipocrita, perbenista, sepolcro imbiancato, parolaio inutile e molesto, zecca fastidiosa che non si stacca mai, elogio della nullità di contenuti e per giunta logorroico... ecc. ecc.

Son tanti i modi per definirlo. E' un caso patetico e patologico.

AdC fa male anche a te, digli di smettere.

Un giorno ci fumiamo una canna insieme.

Ad adc sto gancio. Anzi no che mi pare un tipo dai gusti particolari.
    Leciti, nulla da dire, ma particolari.

Adc vade retro.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima