====In Origine Postato da ScimmioneNudo
Un mondo binario...
[
Insomma nicchi e non mi fornisci i link...buona notte...se è così facile trovarli e io ti ho chiesto enne volte di postarmeli (per te è più facile dato che sai dove sono) dai l'impressione di volerli nascondere.
E con quali titoli di grazia?
Spiegalo allo stato dell' Alaska, alla drugs&foods americana, alle Scienze, all'OMS...
Gli alcoolici non fanno bene alla salute perchè contengono alcool...fanno bene la birra e il vino perchè contengono alcune sostanze salutari, ed ESCLUSIVAMENTE in dosi ridotte.
Non chiedo che lo stato riconosca alcunchè. Chiedo solo rispetto per le mie scelte personali. Dire che la cannabis equivale a 6 sigarette di tabacco non vuole dire nulla. Se l'erba me la mangio non equivale a un cazzo.E poi quanta cannabis (FUMATA)equivarrebbe
a sei sigarette? E anche fosse vero vietiamo le sigarette oltre le sei?
Faccio appello a chiunque abbia voglia di riferire sul mio stato di salute o sulla capacità di ragionare INDIPENDENTEMENTE dal credo politico invito chiunque mi abbia letto ad esprimere un opinione.
INOLTRE tu ti intrometti nella mia vita privata e in quella di MILIONI di tuoi connazionali impedendo che costoro assumano cannabis (la quale fa meno danni dell'alcool) mentre per gli alcoolisti anonimi, i fumatori col cancro, i dipendenti da psicofarmaci non muovi un dito. Sei pure INCOERENTE.
AI LETTORI DI POL.
ma lascialo cantare ..... che è uno stronato...

...l'OMS è allineata con l'ONU, che continua ad avere un atteggiamento duro contro ogni forma di legalizzazione. a dosi ridotte, appunto, infatti è L'ABUSO da combattere in quel caso. l'Alaska ha tolto la droga legale da un bel po'.
...MA NON ME NE FREGA NULLA!!! nella tua vita privata puoi fare quello che ti pare nn vengo a casa tua...questo nn toglie che però continuerò a sostenere tutte quelle forze che si impegnano a combattere la vendita e la detenzione di droga. Non l'uso in sé ma la sua detenzione.