Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: L'erba di Grace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

In Origine Postato da AngelodiCentro
    Ullallà, allora hai delle nuove frecce al tuo arco che non ho ancora visto? Immagno che per vederle devo rovistare tra quintali di messaggi...
    nn discuto solo con te, altrimenti diventerei matto
    Inoppugnabile...

Certo, certo, perchè secondo te la rai fa informazione scientifica...
    va bene, allora leggi i giornaletti sconosciuti...e magari pure indymedia
    Indymedia è interessante ma troppo fazioso preferisco altro( www.unimondo.org ), in quanto ai giornaletti dove scrivono tra gli altri i Nobel per le varie scienze so benissimo che non allacciano le scarpe al secolo decimonono, purtroppo sono un drogato di merda ed è giusto che tu mi usi violenza...

l'informazione nn basta senza la dissuasione. nn si giudicano i motivi(di malessere) che spingono a scelte autodistruttive, ma si combattono le cause che spingono a quella scelta. e se la causa della droga è la detenzione di droga è la detenzione ad essere punita, nn l'uso disperato che se ne fa. confondi la Tolleranza con l'indifferenza e il menefreghismo totale, senza nessuna responsabilità, l'anarchia totale, peccato per te che lo stato è laico ma NON laicista. è chiaro che il drogato si recupera se lui vuole, ma intanto la società ha il dovere di recuperarlo.
    SOLO SE LUI LO VUOLE. Complimenti per il cambio e per la nonrisposta. Che si fa per gli stili di vita non salutari? Si vieta la detenzione delle patate fritte?

AUTOVIOLENZA? Prendi lo zingarelli e leggi la definizione di violenza.L'autoviolenza è un ossimoro.
    ma quanto sei precisino professorino kompagnuccio
    Beh, so che la precisione (che sta alla base di quella robaccia chiamata scienza) ti infastidisce, però è solo con quella che si discute, altrimenti si chiacchiera.

e chissenefrega di jesi e metapolis? confermo, sei kompagnuccio, dopotutto nn puoi essere un berlusconiano solo questo posso capire da come parli, per il resto della tua vita ti ripeto che nn me ne può fregare di meno
    Rispondere? E perchè, trovi molto più comodo nicchiare e arrampicarti sugli specchi...

Ai ciarlatani.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    MI UNISCO COMPLETAMENTE.

SI ALLA CANNABIS, E ASPETTO AL VARCO CHI OSA DIRE CHE FA MALE...

Ai chilum.
    Premesso che ritengo ognuno libero di suicidarsi come vuole, sarà bene però specificare che questa robaccia non fa solo genericamente male, ma crea alla lunga danni cerebrali irreversibili
    ed è comunque ben più pericolosa dello stesso fumo di sigaretta.
    Se qualcuno non può farne a meno si serva pure, ma non minimizziamo su fatti estremamente gravi e non spingiamo la gente su chine estremamente rischiose! Poi, una volta saputa la verità, ognuno sia libero di fare le proprie scelte: i fascisti pensavano che fosse meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora.
    De gustibus non disputandum o, come dico (meglio) io, de ... disgustibus ... sputandum! Chi ha orecchie per intendere ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Premesso che ritengo ognuno libero di suicidarsi come vuole, sarà bene però specificare che questa robaccia non fa solo genericamente male, ma crea alla lunga danni cerebrali irreversibili
    ed è comunque ben più pericolosa dello stesso fumo di sigaretta.
    Ti sei perso un bel pò di post per strada, non vorrei ripetermi, però...
    La mariuana puoi assumerla senza fumare. Non mi risulti che faccia danni permanenti cerebrali, se sei al corrente di altre argomentazioni postale pure. Mi rimane tuttavia la discriminante da utilizzare verso tutto ciò che è dannoso per la salute umana: dal vivere in città, al condurre una vita sedentaria, al pugilato, allo zucchero (che ammazza il pancreas cfr White, pure and deadly) e a tutto quanto vi sia di nocivo nella nostra vita.

Per il resto benvenuto.

Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dimostra infatti la tua incapacità di ribattere. grazie di averlo segnalato, così almeno il tuo amico scimmione nn mi chiede più i links.
    Non si può perdere tempo a ribattere agli AdC.

Il tempo è prezioso e tu non lo meriti, popolare nel c.

Dai dì, per una volta, la verità, cocca, ti sei mai sbronzato?
    Mai neanche un pochettino brillo?

Quanti tuoi amici hai visto ubriachi o brilli?

Li hai portati a fare terapia di recupero?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Diavolo di un diavolo di destra, quando la smetterai di autoqualificarti come '' di centro '' se della moderazione (che io, tra l'altro, quasi mai condivido) del centro non hai nenche la puzza? Pensala come vuoi, ma smettila di darti dei finti connotati che sono abissalmente diversi da quelli veri, tanto chiunque è in grado di accorgersi della tua manifesta dissociazione politica. Tutto sommato è molto meglio un vero uomo di destra che un finto uomo ... ''di centro''.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non minimizziamo su fatti estremamente gravi e non spingiamo la gente su chine estremamente rischiose!
    Eh si, va bene, auguri...

Fonti? Così a naso? sentiro dire? Forse non hai capito che si parla di cannabis... mica LSD, trips, anfetamine e schifezze varie per cui ti do ragione al 100%

Neanche parliamo di alcool o tranquillanti, barbiturici ecc.

http://www.politicaonline.net/forum/...525#post683525

Corso basico Enciclopedia medica De Agostini.

Almeno di loro ti fiderai.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Ti sei perso un bel pò di post per strada, non vorrei ripetermi, però...
    La mariuana puoi assumerla senza fumare. Non mi risulti che faccia danni permanenti cerebrali, se sei al corrente di altre argomentazioni postale pure. Mi rimane tuttavia la discriminante da utilizzare verso tutto ciò che è dannoso per la salute umana: dal vivere in città, al condurre una vita sedentaria, al pugilato, allo zucchero (che ammazza il pancreas cfr White, pure and deadly) e a tutto quanto vi sia di nocivo nella nostra vita.

Per il resto benvenuto.

Ai posteri.
    Aggiornati, leggiti uno degli ultimi numeri de '' Le Scienze '' (mi scuso, ma non ricordo quale). C'è da mettersi paura! Sia ben chiaro, comunque, che io rimango dell'idea che ognuno sia lasciato libero di drogarsi come vuole (rimane comunque aperto il problema degli spacciatori e di coloro che si arricchiscono alle spalle dei ''consumatori'' di droghe di vario tipo), previa informazione continua ed esaustiva su tutti i danni, immediati e, soprattutto, a medio e lungo periodo di queste micidiali sostanze.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

più parli e più si nota sempre di più l'omologazione nelle stesse domande(per te trabocchetto ma frutto di arrampicature sugli specchi) tue e di bimbumbam. "si vede che nn ne sai nulla, io invece so tutto"...e tu si vede proprio da questa frase che sei un drogato, con la tipica mentalità da drogato.
    la definizione di droga la trovi su www.sapere.it già incollata sull'altro thread del seggio elettorale.
    tu nn sei laureato nemmeno in filosofia, quindi nn puoi giudicare le basi scientifiche altrui,
    Guarda che non ti devi sentire inferiore a me solo perchè ho preso 30 all'esame di epistemologia, e non sai nemmeno chi fossero Feyerabend e Popper...non è colpa tua se non hai potuto studiare, e per questo non riesci a rispondere alle mie domande. Inoltre non serve essere titolati per conoscere i principi della scienza, basta avere voglia di leggerseli. Ma non mi piace scendere al tuo livello se non per sfotterti. Quindi andiamo avanti, che, visto che tu carne non ne metti ci devo pensare io...

nn ne hai nessun titolo...a parte i giornaletti che leggi e i soliti personaggi di "fama mondiale" che citi per creare intorno a te una specie di status symbol da professorino tuttologo, disprezzando come "ignoranti"(in qualsiasi argomento) chiunque nn la pensi come l'ammasso collettivo a cui ti sei omologato.
    come tutti i kompagnucci sei tutto FUMO(cannabis) e niente arrosto(nemmeno la laurea in filosofia ).
    Non ho accesso al sito che citi...fatalità ancora una volta le tue fonti si infrangono nel vuoto. Proponi citi e millanti. Quindi, come si diceva, ci penserò io a proporre una bella paginetta che una volta ancora dimostri la tua nullità:

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) fornisce la seguente definizione di droga:
    Ogni sostanza in grado di alterare una o più funzioni dell'organismo umano una volta assunta.
    16mo rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Commissione di Esperti sulla Dipendenza dalle Droghe, Ginevra, 1969.

Secondo la legge olandese costituiscono droghe pesanti:
    Tutte le droghe ad eccezione della cannabis e dei suoi derivati.

Droga pesante o leggera?
    Nelle discussioni sul tema droga non si è mai riusciti a chiarire definitivamente il significato dei termini "droghe pesanti" e "droghe leggere", al fine di consentirne un uso appropriato, poiché la maggioranza delle persone non è a conoscenza del significato di "pesante" e "leggero". Le droghe pesanti non sono "più pesanti" rispetto alle droghe in generale. Lo stesso vale per le droghe leggere, le quali non sono forzatamente più leggere. Classificando come droghe tutte le sostanze che esercitano un'influenza sull'organismo, la Commissione del W.H.O. non contribuisce ad un chiarimento in merito.

Tali sostanze sono:

* Derivati dell'oppio: Papaveri - morfina - eroina
    * Barbiturici: Sonniferi
    * Alcolici: Birra, vino, gin, eccetera
    * Calmanti: Librium, Valium, Xanax, eccetera
    * Sostanze eccitanti naturali: Caffeina contenuta nel caffè e nella cola, teina contenuta nel tè, la teobromina contenuta nel cioccolato
    * Stimolanti sintetici: Anfetamina, Ecstasy
    * Tabacco: Sigarette, sigaris
    * Allucinogeni naturali: cactus Peyote, bufotenina
    * Allucinogeni sintetici: LSD
    * Estratti di foglie: Cocaina, crack
    * Barrette di Khat
    * Cannabis: marijuana, hashish, olio di hashish
    * Farmaci: vari

Parlando di droghe in senso generale, non viene fatto alcun riferimento ai componenti attivi citati sopra.

Quanto sopra è valido anche con riferimento ai consumatori di droghe. Sempre in base alla definizione del W.H.O., quasi ogni persona consuma almeno un tipo di droga, e, fatto ancora più grave, la maggior parte delle persone ne consuma più di un tipo contemporaneamente. Possiamo quindi definirci consumatori multipli di droghe. Inoltre, sempre in base alla definizione in questione, è facile concludere che ognuno di noi possa contare nella propria cerchia di conoscenze una o più persone che consumano droghe.

Per tale motivo, le sostanze sono state suddivise in tre gruppi:

* droghe che causano assuefazione
    * droghe che causano abitudine
    * droghe che non causano né assuefazione né abitudine

Droghe che causano assuefazione
    Definizione del W.H.O: Dipendenza fisica
    L'assuefazione è uno stato nel quale è necessario aumentare il consumo di una sostanza al fine di ottenere il medesimo effetto rispetto alla somministrazione precedente. Nel caso in cui il consumatore interrompa il consumo della droga in questione, l'organismo risponde in maniera violenta, manifestando le cosiddette crisi di astinenza.

* le droghe che causano dipendenza sono: i Derivati dell'oppio, i Barbiturici e l'Alcool.

Droghe che causano abitudine
    Definizione del W.H.O.: Dipendenza psicologica
    Tali droghe provocano i medesimi effetti con una dose uguale a quella assunta precedentemente. I consumatori incontrano difficoltà nel caso in cui desiderino interrompere l'assunzione, ma una volta riusciti nell'intento non manifestano alcuna crisi di astinenza.

* le droghe che causano abitudine sono: Tabacco, calmanti, stimolanti sintetici

Droghe che non causano né abitudine né assuefazione
    Definizione W.H.O.: Nessun fenomeno di dipendenza.
    Tali droghe provocano il medesimo effetto sia con la stessa dose sia con una dose inferiore.

È possibile interrompere il consumo senza manifestare alcuna crisi di astinenza. Gli effetti delle droghe in questione si manifestano per un periodo breve, ad eccezione degli allucinogeni.

* Le droghe che non causano né abitudine né assuefazione sono: allucinogeni, Khat, Cacao (soltanto le foglie), Cannabis e la maggior parte dei farmaci.

Ai pesci in faccia.

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggi il post successivo e svegliati dalle tue illusioni!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiornati, leggiti uno degli ultimi numeri de '' Le Scienze '' (mi scuso, ma non ricordo quale).
    ANCHE TU LEGGI QUEI GIORNALETTI ? (definizione di AdC).
    Non ti preoccupare, è una delle mie riviste preferite. Non l'ho trovato molto spaventoso...erano tutte cose più o meno note...è quello in cui si parla del problema cannabis, giusto? Quello in cui si parla dell'uso a scopo terapeutico, dei possibili danni e altro ancora?

C'è da mettersi paura! Sia ben chiaro, comunque, che io rimango dell'idea che ognuno sia lasciato libero di drogarsi come vuole (rimane comunque aperto il problema degli spacciatori e di coloro che si arricchiscono alle spalle dei ''consumatori'' di droghe di vario tipo), previa informazione continua ed esaustiva su tutti i danni, immediati e, soprattutto, a medio e lungo periodo di queste micidiali sostanze.
    Il problema degli spacciatori è che sono evasori fiscali che alimentano le finanze della mafia. E comunque rimane il fatto che l'alcool è molto più dannoso e nocivo, da dipendenza fisica (al contrario dell'hashish), fa milioni di morti nel mondo.

Tu, hai mai fumato, ti sei mai sbronzato?

Ai quesiti.

Arnold Gehlen

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima