Inoppugnabile...In Origine Postato da AngelodiCentro
Ullallà, allora hai delle nuove frecce al tuo arco che non ho ancora visto? Immagno che per vederle devo rovistare tra quintali di messaggi...
nn discuto solo con te, altrimenti diventerei matto![]()
Indymedia è interessante ma troppo fazioso preferisco altro( www.unimondo.org ), in quanto ai giornaletti dove scrivono tra gli altri i Nobel per le varie scienze so benissimo che non allacciano le scarpe al secolo decimonono, purtroppo sono un drogato di merda ed è giusto che tu mi usi violenza...In Origine Postato da AngelodiCentro
Certo, certo, perchè secondo te la rai fa informazione scientifica...
va bene, allora leggi i giornaletti sconosciuti...e magari pure indymedia![]()
SOLO SE LUI LO VUOLE. Complimenti per il cambio e per la nonrisposta. Che si fa per gli stili di vita non salutari? Si vieta la detenzione delle patate fritte?In Origine Postato da AngelodiCentro
l'informazione nn basta senza la dissuasione. nn si giudicano i motivi(di malessere) che spingono a scelte autodistruttive, ma si combattono le cause che spingono a quella scelta. e se la causa della droga è la detenzione di droga è la detenzione ad essere punita, nn l'uso disperato che se ne fa. confondi la Tolleranza con l'indifferenza e il menefreghismo totale, senza nessuna responsabilità, l'anarchia totale, peccato per te che lo stato è laico ma NON laicista. è chiaro che il drogato si recupera se lui vuole, ma intanto la società ha il dovere di recuperarlo.
Beh, so che la precisione (che sta alla base di quella robaccia chiamata scienza) ti infastidisce, però è solo con quella che si discute, altrimenti si chiacchiera.In Origine Postato da AngelodiCentro
AUTOVIOLENZA? Prendi lo zingarelli e leggi la definizione di violenza.L'autoviolenza è un ossimoro.
ma quanto sei precisino professorino kompagnuccio![]()
Rispondere? E perchè, trovi molto più comodo nicchiare e arrampicarti sugli specchi...In Origine Postato da AngelodiCentro
e chissenefrega di jesi e metapolis? confermo, sei kompagnuccio, dopotutto nn puoi essere un berlusconianosolo questo posso capire da come parli, per il resto della tua vita ti ripeto che nn me ne può fregare di meno
Ai ciarlatani.

solo questo posso capire da come parli, per il resto della tua vita ti ripeto che nn me ne può fregare di meno