Oddio, d'accordo che il male è complementare del bene, ma non mi sembra di averti risolto la serata.In Origine Postato da Il_Siso
quanti (brutti) ricordi....


Oddio, d'accordo che il male è complementare del bene, ma non mi sembra di averti risolto la serata.In Origine Postato da Il_Siso
quanti (brutti) ricordi....
Spira il vento.


In Origine Postato da Iena Plissken
[COLOR=green]
P.S. dimenticavo i saluti: il primo pensiero va a pensiero (ha-ha-ha...), COLOR]
Grazie caro, ti ho salutato anche di là, ma son certa che ci risentiremo presto...in alto il bandierone mi raccomando....e studiaaaaaa![]()


Tanti auguri e guarda che attendiamo il tuo ritorno![]()


Io questi adios perche si deve far "fronte a un casino di cose" non li capisco
Cos'e?Non accendi piu' il pc?
Non raccontiamo cazzate
Io ho scritto su Pol su una nave nel bel mezzo del Mar Baltico in tempesta con tutto che andava su e giu'(pporco zzzzziooooooo!!e' vero!!!!)
![]()
![]()
P.s.cmq ciao e arrivederci


A questo punto c'è da domandarsi cosa diavolo ci facessi nel bel mezzo del Mar Baltico.In Origine Postato da DD
Io ho scritto su Pol su una nave nel bel mezzo del Mar Baltico in tempesta con tutto che andava su e giu'
Comunque non penso ci siano molteplici alternative in un frangente del genere.
Spira il vento.
Arrivederci a presto amico Jena, e non dimenticare che la battaglia non è ancora finita.![]()


In Origine Postato da Iena Plissken
Marcejap
Caro Iena, visto che mi hai salutato, non posso non contraccambiare chiedendoti di tornare; magari postare in maniera più saltuaria, a seconda delle tue possibilità.
Piuttosto gente, com'è che, a parte il nickname, sono già spariti tutti gli altri dati di Iena? Niente avatar, numero di messaggi e data di iscrizione....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Perché ha richiesto all'amministrazione la sua cancellazione.In Origine Postato da marcejap
Piuttosto gente, com'è che, a parte il nickname, sono già spariti tutti gli altri dati di Iena? Niente avatar, numero di messaggi e data di iscrizione....
Spira il vento.


In Origine Postato da Creso
Perché ha richiesto all'amministrazione la sua cancellazione.
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


RitorneraiIn Origine Postato da marcejap
![]()
lo so ritornerai
e quando tu
sarai con me
ritroverai
tutte le cose che
tu non volevi
vedere intorno a te
e scoprirai
che nulla e' cambiato
che sono restato
l'illuso di sempre
E riderai
quel giorno riderai
ma non potrai
lasciarmi piu'
ti senti sola
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai...
ti senti sola
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai
ritornerai, ritornerai...
Spira il vento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0