no....
qui la luce è tornata verso le 7....

no....
qui la luce è tornata verso le 7....

==In Origine Postato da Antonello
Da me è tornata alle 8 e 15. Perchè la sardegna è stata risparmiata? Lì producono la corrente con i mulini a vento?![]()
ABBIAMO CENTRALI IDROELETTRICHE.... E ANDIAMO A LETTO PRESTO......
PERCIò SIAMO I PIù FRESCHI E I PIù RIPOSATI...... E I PIù LUCIDI DI POL......
E ABBIAMO TUTTI I CENTENARI D'ITALIA E D'EUROPA...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non è che noi siamo stati "risparmiati", ma pare (leggendo alcuni post) che tutta la penisola italiana sia servita da linee di grossa portata simili ad autostrade. Su queste si sarebbe verificata l'interruzione.In Origine Postato da Antonello
Da me è tornata alle 8 e 15. Perchè la sardegna è stata risparmiata? Lì producono la corrente con i mulini a vento?![]()
Noi, che autostrade, di nessun genere, non ne abbiamo, abbiamo continuato ad essere serviti dalle ferrovie a scartamento ridotto e, per una volta, siamo stati "meglio" di voi.
nella puglia nord è tornata dove alle tredici e dove alle 14,00 per colpa degli ambientalisti e dei loro compari .In Origine Postato da sosunturzos
Non è che noi siamo stati "risparmiati", ma pare (leggendo alcuni post) che tutta la penisola italiana sia servita da linee di grossa portata simili ad autostrade. Su queste si sarebbe verificata l'interruzione.
Noi, che autostrade, di nessun genere, non ne abbiamo, abbiamo continuato ad essere serviti dalle ferrovie a scartamento ridotto e, per una volta, siamo stati "meglio" di voi.

come disse anche Einstein....In Origine Postato da Oli
La mia sveglia indica le 5.43, ora sono le 13.15 quindi la corrente è tornata verso le sette e mezza credo.![]()
vedo che ha molte localita dove possibile mandare le scorie nucleari . Ha una vocazione naturale al nucleare !In Origine Postato da Antonello
Beata sardinia....
![]()

==========In Origine Postato da Affus
vedo che ha molte localita dove possibile mandare le scorie nucleari . Ha una vocazione naturale al nucleare !
guardi le cose dal satellite'..... o da qualche galassia sconosciuta , come sempre???![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' tornato il grande capo.In Origine Postato da Jaki
presente:![]()
Io mai dormito meglio di questa notte.
Dalle 2 alle 11,30.
Luce tornata alla 7.30, mi dicono.
![]()