In Origine Postato da FreeFlag
Il che contribuisce a tener vispo questo thread (mi dovrebbe ringraziare).
Se lei scrive è perchè le va (poi, QUELLO che scrive; è un'altra cosa); di cosa dovrei ringraziarla?
Ma io proseguo e Le chiedo, ammesso che sappia rispondere, se quanto segue non Le sembra una sciocchezza sovrumana.
Quello che segue E' una sciocchezza sovrumana. E con ciò? Cambia qualcosa all'infimo stato in cui versa il Paese in conseguenza del suo voto?
(da Il Nuovo: io le fonti le cito sempre)
La battaglia della diretta è dunque aperta. Al punto che non stupisce nemmeno il fatto che nella singolar tenzone ci finisca persino la neo-annunciatrice Rai, bella bruna e giovane, cui è toccato in sorte di affrontare il battesimo del "buonasera" proprio per presentare il video messaggio previdenziale del presidente del Consiglio. E' stato semplicemente un caso? Se lo chiede Giorgio Merlo, esponente della Margherita in Commissione vigilanza, che ha annunciato una lettera al presidente Petruccioli. "Chiediamo di sapere - dice Merlo - se corrisponde al vero che sia stata sostituita l'annunciatrice che avrebbe dovuto introdurre il messaggio del premier, con un'altra più telegenica, violando la regola secondo cui ogni volto deve essere legato ad un solo canale; chi abbia autorizzato il cambio e, in questo caso, chiediamo se non si ritenga l'operazione poco opportuna; quali provvedimenti infine si intendano prendere nei confronti della persona che ha autorizzato la sostituzione".
Ma basta! Non se ne può più di questi personaggi. Ma hanno niente di meglio da fare? [/B]