Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,815
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E, se qualcuno...

In Origine Postato da MrBojangles
    Il Nuovo è di proprietà del PdC; se la cosa non le fosse nota.
    Non mi era noto e m'interessa un fico.

Vedo, però, che preferisce non rispondere. Come al solito... E io dovrei perder tempo con uno come Lei?

Mi guarderò bene in futuro.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E, se qualcuno...

In Origine Postato da FreeFlag
    Non mi era noto e m'interessa un fico.

Vedo, però, che preferisce non rispondere. Come al solito... E io dovrei perder tempo con uno come Lei?

Mi guarderò bene in futuro.
    Chiariamo una cosa: sei TE, e gli svicoloni e PaulAtreides e Malik vari che venite a scassare i maroni a ME.
    Fregandovene del topic ma solo, appunto, per scassare i maroni.

La MIA risposta la trova NEL suo post; o ha bisogno dell'accompagnamento per leggere?

Sapere che se ne guarderà bene in futuro è un SOLLIEVO.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E, se qualcuno...

Vabbé, visto che i Suoi appelli sul pericolo di regime cadono nel vuoto e nessuno dei Suoi colleghi sinistrati sembra interessato, Le dò una mano io a rendere vispo questo thread... Sono un buono.

Che c'entrano i Sindacati, Mister? Fanno per caso politica? Il loro ruolo è di fare politica o di difendere gli interessi dei lavoratori?

Avranno il loro spazio a tempo debito nelle piazze: tre, sei, otto milioni di persone a piazza del popolo. E tutta la stampa di sinistra avrà da scrivere per settimane.

Mi stii bene.
    si capisce perfettamente che tu, non ostante il tono mellifluo fintamente comprensivo, quello che un tempo ho definito untuoso e gesuitico, appartieni alla destra becera e prevaricatrice.
    Al tuo boss le reti unificate nel momento di massimo ascolto per far sentire i suoi spot.
    Per gli altri la censura. Naturalmente , da buon gesuita, hai pensato al cavillo. L'allenamento non ti manca.
    Questo che stiamo vivendo è un regime. Eco ha descritto il nuovo modo di proporsi di questo autoritarismo che non schiera più i carri armati ma semplicemente i media in un lavoro incessante di disinformazione e manipolazione, che spegne qualsiasi dissenso, e preclude a chi fa opposizione a questa politica di regime l'accesso ai dei mezzi di diffusione di massa.
    Ma come tutti i regimi finirà male.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: E, se qualcuno...

ma i sindacati non hanno alcun diritto di chiedere "compensazioni catodiche". Facciano la loro lotta dove gli compete: nelle fabbriche, nelle assemblee, nelle piazze. E lascino la politica ai politici........

e la televisione a chi ne gestisce il monopolio, tanto che importa delle ragioni degli altri.

E finiamola con le chiacchiere...
    mr

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Il dubbio onore di essere menzionato da MrB richiede una pronta e pubblica replica

Egregio MrB, a fronte dei Suoi patetici tentativi di far credere che io possa interessarmi oltremisura alla Sua persona o ai Suoi copiosissimi copia/incolla, Le rendo noto che io mi limito a prenderLa per il culo ogni tanto [quando m'aggrada] e, in genere, in risposta a Suoi messaggi diretti a me

Distinti saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Paul Atreides
    Il dubbio onore di essere menzionato da MrB richiede una pronta e pubblica replica

Egregio MrB, a fronte dei Suoi patetici tentativi di far credere che io possa interessarmi oltremisura alla Sua persona o ai Suoi copiosissimi copia/incolla, Le rendo noto che io mi limito a prenderLa per il culo ogni tanto [quando m'aggrada] e, in genere, in risposta a Suoi messaggi diretti a me

Distinti saluti
    E io che ho detto?
    Rompi SOLO le palle; e 'sto post n'è la conferma.

Per il resto; commenti zero....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il testo della delibera proposta
    di red

Ecco il testo della delibera proposta al cda della Rai dal presidente Lucia Annunziata in cui si sottolinea la presa d'atto dell' indirizzo della Commissione di Vigilanza da parte del cda Rai, lo stesso che, secondo l'azienda, sarebbe invece in contrasto con la delibera proposta da Annunziata.

Proposta di delibera: Manifestazione sindacale del 4 ottobre 2003. Il Consiglio di Amministrazione, esaminata la richiesta pervenuta dai Segretari Generali delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL di concedere la trasmissione in diretta della manifestazione sindacale nazionale prevista per il 4 ottobre prossimo venturo; considerata la rilevanza del tema trattato nella manifestazione per il quale il Presidente del Consiglio dei Ministri ha ritenuto di chiedere un intervento a Reti unificate per illustrare i contenuti dell' imminente riforma pensionistica; preso atto dell' indirizzo della Commissione Parlamentare di Vigilanza dell'11 marzo 2003 per la regolamentazione delle trasmissioni in diretta, recepito con delibera consiliare dell'8 aprile, invita il Direttore Generale a predisporre, d' intesa con una Rete televisiva, la trasmissione in diretta della manifestazione sindacale prevista per il 4 ottobre p.v.».

Rai, la «par condicio» negata. Niente diretta per la manifestazione dei sindacati
    di Federica Fantozzi

Il ragionamento è semplice: quando Berlusconi ha parlato a reti unificate ha sancito l'«eccezionalità della materia». Con questo ragionamento Lucia Annunziata ha chiesto al Cda della Rai di concedere la diretta tv per la manifestazione di sabato dei sindacati. Una sorta di «par condicio». Messa ai voti la proposta è stata respinta: con quattro no. La Annunziata ha sbattuto la porta denunciando la «palese violazione del pluralismo». I quattro consiglieri di destra devono però essersi accorti di averla fatta grossa: e così hanno innestato una parziale marcia indietro. La manifestazione sarà «coperta» con due finestre - una di mezz'ora l'altra di 10 minuti - nel Tg3.

Che uomini!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: a proposito di "messaggio legittimo di un capo di governo"....

In Origine Postato da Guido Di Tacco
    nessun dubbio.....

la televendita tentata dal banana ieri a reti unificate si configura come abuso d'ufficio visto che si trattava di nient'altro che di un messaggio della più squallida e volgare propaganda elettorale, non di una comunicazione politico-sociale governativa, acclarato che la riforma berlusconiana delle pensioni non e' ancora legge, se pure mai lo sarà ( 1994 docet.... )
    [/i]
    Grazie per il post. Sarà ben difficile difendere la posizione del PdC...a meno di non scivolare sugli specchi.
    Bel rispetto per la legge e per la costituzione.
    Grazie.

Ai regimi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: a proposito di "messaggio legittimo di un capo di governo"....

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Grazie per il post. Sarà ben difficile difendere la posizione del PdC...a meno di non scivolare sugli specchi.
    Bel rispetto per la legge e per la costituzione.
    Grazie.

Ai regimi.
    Pensi davvero che si vergognino di farlo?

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E, se qualcuno...

Vabbé, visto che i Suoi appelli sul pericolo di regime cadono nel vuoto e nessuno dei Suoi colleghi sinistrati sembra interessato, Le dò una mano io a rendere vispo questo thread... Sono un buono.

Che c'entrano i Sindacati, Mister? Fanno per caso politica? Il loro ruolo è di fare politica o di difendere gli interessi dei lavoratori?

Avranno il loro spazio a tempo debito nelle piazze: tre, sei, otto milioni di persone a piazza del popolo. E tutta la stampa di sinistra avrà da scrivere per settimane.

Mi stii bene.
    Sig. FreeFlag,

mi spieghi, per cortesia, per quale motivo i sindacati non possono difendere gli interessi dei lavoratori ... anche in TV?

Perchè non possono essere concessi 30 minuti di spazio in tv per spiegare le loro ragioni come ha fatto Berlusconi?

Se chiedessero un dibattito pubblico sulla RAI proprio con Berlusconi?

Grazie.

B.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima