bisex? (In origine postato da pensiero
due donne e due uomini contemporaneamente?
ehm......![]()
)

bisex? (In origine postato da pensiero
due donne e due uomini contemporaneamente?
ehm......![]()
)

Mah, forse sì.
Ma probabilmente chi ami è una persona sola, per l'altra provi solo un forte affetto o una forte attrazione.
Non credo sia difficile capire chi ami veramente.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

chiedilo agli arabi...

In origine postato da Elendil
chiedilo agli arabi...
Che c'entra...ma che razza di discorsi fai?......ti è mai capitato di sentire che uno c'ha la moglie a casa e l'amante fuori?....credo di si.....il più delle volte non riesce a riununciare a nessuna delle due perchè le ama entrambe...una per una cosa una per un'altra....

i tuoi stessi in realtà solo che loro lo fanno da migliaia di anni, nmon si staccano per un "bug" della monogamia in cui una donna dovrebbe avere + ruoli amante amica ecc...mentre ne riesce ad avere solo 1 e perciò l' altro cerca le figure mancanti in altre...

Mi pare che i quesiti cambino veste ma, nella sostanza, poi si ripetano.
Personalmente sono convinto di sì, ma contemporaneamente sono scettico in proposito perché viviamo all'interno di un contesto culturale formatosi nei secoli, che ci fa rifiutare questo principio.

Vero quanto dici, ma sembra quasi che il libero arbitrio debba sottomettersi alla convenzione.In origine postato da sosunturzos
sono scettico in proposito perché viviamo all'interno di un contesto culturale formatosi nei secoli, che ci fa rifiutare questo principio.
Il contesto sociale è molto più sfilacciato di quanto si creda.
Spira il vento.

tipo brad pitt e il tuo fidanzato brutto?In origine postato da pensiero
due donne o due uomini contemporaneamente?
ehm......![]()
Pensiera mi preoccupi, cosa sta succedendo lì![]()
cmq, fra i 3 miliardi di femmine del mondo ce ne saranno milioni adatte allo stesso uomo, solo il caso decide quale sarà la prima che incontri...
facciamo ke le odia entrambi, però almeno l'amante la scopa....In origine postato da pensiero
ti è mai capitato di sentire che uno c'ha la moglie a casa e l'amante fuori?....credo di si.....il più delle volte non riesce a riununciare a nessuna delle due perchè le ama entrambe...una per una cosa una per un'altra....

Questa è la più bella uscita di tutto il thread,In origine postato da Pasquin0
facciamo ke le odia entrambi, però almeno l'amante la scopa....

In origine postato da pensiero
due donne o due uomini contemporaneamente?
ehm......![]()
di sicuro si possono trombare![]()