Vedo che l'atteggiamento di taluni, irresponsabile e infantile continua negli anni: dare la colpa al PCI- PDS della morte del pentsapartito e' una delle cose piu' anacronistiche e pazzesche per un cittadino di uno stato di diritto.
Non accettare che quei partiti fossero costituiti per la maggior parte da delinquenti e' ridicolo.
E per l'appunto dire...se sono morti la colpa e' del PCI e' da bambini...se non ci fosse stato il PCI nessuno avrebbe indagato su di loro?
Be dai mi sembra pazzesco e pazzo chi lo dice.
Dai film di Sordi degli anni 60 quei partiti erano additati di rubare ecc ecc ...li hanno fermati nel 1992!!!!!E si sono riciclati nel 1994.....
ANDREA
ASTI
CITTA DEBERLUSCONIZZATA




Rispondi Citando
al di là delle cifre, è ormai noto a tutti, da anni, che la maggioranza dell'elettorato PSI, così come quello DC, è tra i partiti della CdL.
, allora il Cinese, CoSsutta, Cesare Salvi, Bertinotti, Giovanni Berlinguer, Pecoraro Scanio(il talebano verde-proletario-giustizialista)...dove li mettiamo? 
