In Origine Postato da Jackal
Prendo atto che lei non ci pu§ä proprio sopportare (a noi FDP) ... e
pensare se quel cretino (pace all'anima sua) del Molly non veniva
fuori con le sparate sugli Juden...lo (s)cancelliere gigione e scostu-
mato era bell'§Ú fritto......
* Lo sarebbe stato, anche se Gysi volava un po' meno con Miles&More.
servir§Ñ uno come il Kock, giovane, pelo
sullo stomaco, preparato, vicino alle grosse banche, e supporter
del "sistema Wisconsin"
* bell' esempio. Come se tu stesso in post precedenti non ti fossi lamentato dell' imperante "american way" in Germania, del materialismo, etc. Adesso vorresti qualche amichetto di J¨¹rgen Dormann e dei suoi scien...ziati?
: o sgobbi, o raus....
* guarda che quella gente non ti da' la possibilita' di sgobbare: o sei nella loro mafietta o raus...
altro che Sozialhilfe,
ALG I¡ã, II¡ã, ecc. Non §Ú possibile che in un paese come il nostro ci
siano 6,2 Mio di disoccupati (veri e falsi)
* Io sapevo che ce n' erano 5 Mio. 6 Mio di disoccupati e' una cifra nefasta per la Germania (almeno per la maggior parte della gente).
e gli imprenditori quando
cercano un muratore, carpentiere, ferraiolo, pittore, elettricista,
falegname, ecc. NON siano capaci di trovarne uno che voglia lavo-
rare "in regola"...
* Perche', forse lo cercano?? La BAB-Br¨¹cke tra FFM e OF e' stata costruita nel 95 da polacchi, mentre Philipp Holzmann a FFM stava fallendo e licenziava gente. Perche' il Bund non ha assunto quelli, dato che erano anche del mestiere??
Moin, moin