Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: tedesche nostalgie...

  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Germania : 3.10.1990 - 3.10.2003

    In Origine Postato da Max50
    Jackal , sono commosso.Come era verde la mia valle ! Anche io ho dei ricordi.Televisivi.Ricordo a memoria l'inno della DDR.Perchè è suonato centinaia , migliaia di volte nella televisione.Era il simbolo di un paese che investiva nello sport e nei giovani , al contrario dell'edonista Occidente , che pensava solo al piaciere.
    Ed invece lì , si vedevano sul podio muscolosi giovani , maschi e femmine.Era per la verità difficile distinguere i maschi dalle femmine , data la enorme muscolatura...forse stilbestronica...o no ?
    Tu che dici Jackal ? Come stanno oggi a salute quegli atleti eroi ?
    Non è che qualcuno di loro , come ho sentito , ha avuto qualche problema a causda degli ormoni ?
    Saluti.
    Ehi Max50, che fai ? Spingi a quest'ora ?
    Io credo che tu non abbia capito lo spirito del mio msg sui tede-
    schi della DDR e mi stai facendo passare per quello che non son
    mai stato: un sinistro.

    Detto questo e per quanto riguarda la salute degli ex-atleti DDR
    che vuoi che ti dica: qualcuna ha i baffi e qualcun altro ha ingoia-
    to troppi ormoni...certo non "producono" figli con due teste (come
    successo ad alcuni gloriosi marines) e non sono infetti da strane
    epidemie derivanti dalle troppe frequentazioni con l'uranio (pure
    marca USA)... Oddio, mica che gli atleti di altre nazioni siano stati
    degli stinchi di santo...datti una guardatina anche in casina (con la
    A) tua... Nacht !

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad una Dame il Lei §Ú d'obbligo

    [QUOTE]In Origine Postato da Jackal
    Prendo atto che lei non ci pu§ä proprio sopportare (a noi FDP) ... e
    pensare se quel cretino (pace all'anima sua) del Molly non veniva
    fuori con le sparate sugli Juden...lo (s)cancelliere gigione e scostu-
    mato era bell'§Ú fritto......

    * Lo sarebbe stato, anche se Gysi volava un po' meno con Miles&More.

    servir§Ñ uno come il Kock, giovane, pelo
    sullo stomaco, preparato, vicino alle grosse banche, e supporter
    del "sistema Wisconsin"

    * bell' esempio. Come se tu stesso in post precedenti non ti fossi lamentato dell' imperante "american way" in Germania, del materialismo, etc. Adesso vorresti qualche amichetto di J¨¹rgen Dormann e dei suoi scien...ziati?

    : o sgobbi, o raus....

    * guarda che quella gente non ti da' la possibilita' di sgobbare: o sei nella loro mafietta o raus...

    altro che Sozialhilfe,
    ALG I¡ã, II¡ã, ecc. Non §Ú possibile che in un paese come il nostro ci
    siano 6,2 Mio di disoccupati (veri e falsi)

    * Io sapevo che ce n' erano 5 Mio. 6 Mio di disoccupati e' una cifra nefasta per la Germania (almeno per la maggior parte della gente).


    e gli imprenditori quando
    cercano un muratore, carpentiere, ferraiolo, pittore, elettricista,
    falegname, ecc. NON siano capaci di trovarne uno che voglia lavo-
    rare "in regola"...

    * Perche', forse lo cercano?? La BAB-Br¨¹cke tra FFM e OF e' stata costruita nel 95 da polacchi, mentre Philipp Holzmann a FFM stava fallendo e licenziava gente. Perche' il Bund non ha assunto quelli, dato che erano anche del mestiere??

    Moin, moin

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bella la vita su POL ...

    [QUOTE]In Origine Postato da Mitteleuropeo
    In Origine Postato da Jackal
    Prendo atto che lei non ci pu§ä proprio sopportare (a noi FDP) ... e
    pensare se quel cretino (pace all'anima sua) del Molly non veniva
    fuori con le sparate sugli Juden...lo (s)cancelliere gigione e scostu-
    mato era bell'§Ú fritto......

    * Lo sarebbe stato, anche se Gysi volava un po' meno con Miles&More.

    servir§Ñ uno come il Kock, giovane, pelo
    sullo stomaco, preparato, vicino alle grosse banche, e supporter
    del "sistema Wisconsin"

    * bell' esempio. Come se tu stesso in post precedenti non ti fossi lamentato dell' imperante "american way" in Germania, del materialismo, etc. Adesso vorresti qualche amichetto di J¨¹rgen Dormann e dei suoi scien...ziati?

    : o sgobbi, o raus....

    * guarda che quella gente non ti da' la possibilita' di sgobbare: o sei nella loro mafietta o raus...

    altro che Sozialhilfe,
    ALG I¡ã, II¡ã, ecc. Non §Ú possibile che in un paese come il nostro ci
    siano 6,2 Mio di disoccupati (veri e falsi)

    * Io sapevo che ce n' erano 5 Mio. 6 Mio di disoccupati e' una cifra nefasta per la Germania (almeno per la maggior parte della gente).


    e gli imprenditori quando
    cercano un muratore, carpentiere, ferraiolo, pittore, elettricista,
    falegname, ecc. NON siano capaci di trovarne uno che voglia lavo-
    rare "in regola"...

    * Perche', forse lo cercano?? La BAB-Br¨¹cke tra FFM e OF e' stata costruita nel 95 da polacchi, mentre Philipp Holzmann a FFM stava fallendo e licenziava gente. Perche' il Bund non ha assunto quelli, dato che erano anche del mestiere??

    Moin, moin
    Alla notte spara ad alzo zero il Max50 e al mattino bombarda il Mit
    teleuropeo...quì non si può proprio uscire dal bunker a prendere
    una boccata d'aria (inquinata). Va be' proviamo a rispondere.
    1) Non capisco perchè tiri in ballo il Giusy, che è pure bravino an-
    che se commie.
    2) American way è una cosa il "Wisconsin-system" un'altra.
    3) Le mafiette di quì sono troppo industrializzate, meglio lavorare
    fuori, ma tenere l'Oberkommando nel Vaterland...
    4) I disoccupati "registrati" sono 4,5 Mio...ma ci si devono aggiun-
    gere quasi 2 Mio che sono quelli che "sembrano occupati".
    5) E come no ? Certo che li cercano, ma sono disponibili solo con il
    sistema già spiegato....schwarz, breit, stark !
    6) La PH, conclusi gli affaracci in SA non era più competitiva, anche
    se io ai Polacken, dopo le esperienze avute, non gli farei costruire
    nemmeno un canile... Il Bund ha dato (regalo natalizio del gigione
    scostumato) 250 Mio di DM...persi anche quelli.
    Ora ti saluto e ritorno giù nel bunker.

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Germania : 3.10.1990 - 3.10.2003

    In Origine Postato da Jackal
    Ehi Max50, che fai ? Spingi a quest'ora ?
    Io credo che tu non abbia capito lo spirito del mio msg sui tede-
    schi della DDR e mi stai facendo passare per quello che non son
    mai stato: un sinistro.

    Detto questo e per quanto riguarda la salute degli ex-atleti DDR
    che vuoi che ti dica: qualcuna ha i baffi e qualcun altro ha ingoia-
    to troppi ormoni...certo non "producono" figli con due teste (come
    successo ad alcuni gloriosi marines) e non sono infetti da strane
    epidemie derivanti dalle troppe frequentazioni con l'uranio (pure
    marca USA)... Oddio, mica che gli atleti di altre nazioni siano stati
    degli stinchi di santo...datti una guardatina anche in casina (con la
    A) tua... Nacht !
    Si certo , sono d'accordo che sull'ormone sono scivolati un poco tutti...nell'atletica , nel ciclismo soprattutto...
    Ma un conto è scivolare sull'ormone , al limite per un profitto personale.
    O scivolare per l'ideologia : non ci metto in tasca niente (in confronto all'occidentale) , ma faccio la gloria di un regime totalitario , come quello della DDR , o della ex URSS.
    Cioè mi sacrifico , e porgo la mia immagine sul podio di una Olimpiade , o di un Campionato Mondiale , per dimostrare che il mio paese , che viene criticato perchè reprime la Libertà e perchè non sa dare benessere ai suoi cittadini , è comunque ai primi posti nello sport, segno che in esso (Regime) c'è una superiorità nella qualità del vivere...
    Qualità del vivere ? E a che prezzo ?
    Saluti.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bella la vita su POL ...

    [QUOTE]In Origine Postato da Jackal
    [1) Non capisco perchè tiri in ballo il Giusy, che è pure bravino an-
    che se commie.

    * perche' i suoi voti sono andati a Schroeder. In un Paese che non si scandalizza davanti ai soldi dati da FJS ad una DDR in fin di vita, ne' davanti alle varie Spendenaffaeren, e' almeno singolare che, poco prima delle elezioni, uno venga "costretto" ad uscire "volontariamente" dalla vita politica per qualche misero volo Miles&More...
    2) American way è una cosa il "Wisconsin-system" un'altra.

    * Cioe'?

    3) Le mafiette di quì sono troppo industrializzate, meglio lavorare
    fuori, ma tenere l'Oberkommando nel Vaterland...

    * OK, segno che hai capito a chi mi riferisco.

    5) E come no ? Certo che li cercano, ma sono disponibili solo con il
    sistema già spiegato....schwarz, breit, stark !

    * Ma sei sicuro che qualcuno ci tenti, con il sistema: legal, steuerehrlich, scheissnormal ?

    6) La PH, conclusi gli affaracci in SA non era più competitiva,

    * penso che hai ragione, ma un poco di "gesunder Protektionismus von der oeffentlichen Hand" forse non sarebbe male. Se e' lo Stato il primo a dare il cattivo esempio, che morale si pretende dai privati?

    Schoenen Gruss an Eva Braun !

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Nostalgie
    Di Dario nel forum Juventus FC
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 23:53
  2. nostalgie
    Di turbociclo nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 22:55
  3. Nostalgie...
    Di Ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 23:10
  4. Nostalgie
    Di primo_cerchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 21:22
  5. Nostalgie tedesche...
    Di Emiliano nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 09:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito