non sono mai stato un callido seduttoreIn Origine Postato da Alessandra
Meno male che esisti, mi compensi Pasqui che, come si dice dalle mie parti, me ne dice un sacco e una sporta.

non sono mai stato un callido seduttoreIn Origine Postato da Alessandra
Meno male che esisti, mi compensi Pasqui che, come si dice dalle mie parti, me ne dice un sacco e una sporta.

cmq sono kapace pure io, es:In Origine Postato da Alessandra
mi sei cara.....come le zucchine quest'anno.....
In Origine Postato da Pasquin0
cmq sono kapace pure io, es:
mi sei cara.....come le zucchine quest'anno.....![]()
Ecco, vedi che quando vuoi sei un gentiluomo pure tu
![]()

L'esistenza è sempre per.In Origine Postato da Alessandra
Finchè sentirò la notte e saprò che le donne che conosco somigliano a te, allora varrà la pena.
Prendi il meglio, nulla di meno.
Spira il vento.
....Mi sa proprio che lo devi pagare doppio, oppure è una clausola del contratto...notato quando ha confrontato la sua camicia con quella di Mazzocchi? Saranno state le dieci e mezza o giù di lì...ti sono fischiate le orecchie che ti pensavo e ridevo come una pazza?![]()

Ieri era decisamente in formaIn Origine Postato da Alessandra
....Mi sa proprio che lo devi pagare doppio![]()
Diciamo che non ho riso in contemporanea a te, per il fatto che ho visto la trasmissione solo registrata.
Sei molto attenta comunque.
Ti faccio quello che per me è un grande complimento: abitassimo nella stessa città, ti sceglierei come mio avvocato; in questo caso senza doppi sensi.
Spira il vento.
Era in forma ma mi è mancato Platinette, a parte che non capisco perchè la Ventura non li fa parlare questi *opinionisti*, sembra che non li sopporti...grazie per il complimento, sarebbe un vero onoreIn Origine Postato da Creso
Ieri era decisamente in forma![]()
Diciamo che non ho riso in contemporanea a te, per il fatto che ho visto la trasmissione solo registrata.
Sei molto attenta comunque.
Ti faccio quello che per me è un grande complimento: abitassimo nella stessa città, ti sceglierei come mio avvocato; in questo caso senza doppi sensi.![]()

E' una donna problematica che non sopporta di perdere un briciolo d'attenzione.In Origine Postato da Alessandra
Era in forma ma mi è mancato Platinette, a parte che non capisco perchè la Ventura non li fa parlare questi *opinionisti*, sembra che non li sopporti...grazie per il complimento, sarebbe un vero onore![]()
Una vera despota con gli autori del programma; fosse per lei sarebbe sempre un one man show, anzi, one woman show![]()
Concordo con te sulla mancanza.
Per il resto, la mia è una constatazione non pelosa, anche se si configura come complimento.
Spira il vento.
Come mai dici problematica? Nin zo se dipende dal perdere l'attenzione, forse lo fa per il ritmo del programma, sembra però che quegli ospiti gli stiano pesantissimi, come un obbligo che cerca di eseguire il minimo dovuto.In Origine Postato da Creso
E' una donna problematica che non sopporta di perdere un briciolo d'attenzione.
Una vera despota con gli autori del programma; fosse per lei sarebbe sempre un one man show, anzi, one woman show![]()
Concordo con te sulla mancanza.
Per il resto, la mia è una constatazione non pelosa, anche se si configura come complimento.

Arriva fino alla paranoia nel timore di perdere punti, pronta a vedere congiure dei colleghi in ogni dove.In Origine Postato da Alessandra
Come mai dici problematica?
D'accordo il ritmo, ma vedi come tratta gli opinionisti, che ha dovuto accettare facendo buon viso a cattivo gioco.
Spira il vento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0