Ho comprato da poco un Nec P525...
Cosa ne dici? Affare o cazzata?
A me sembra un buon telefonino...![]()

Cosa ne dici? Affare o cazzata?
A me sembra un buon telefonino...![]()

E' un telefonino eccellente.In Origine Postato da Aledex
La NEC è stata la prima azienda a lanciare un terminale GSM; dei veri e propri pionieri.
Tu hai ora in mano un prodotto dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, che non sconta il sovrapprezzo di marchi più venduti quali Nokia o Ericcsson.
Pochi sanno che la NEC è un colosso dell'elettronica, ben più grande delle più note marche di semplici produttori telefonici.
Spira il vento.

Meno male...
L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come cacchio si fa a trasferire le foto fatte dal cellulare al computer...![]()

Se non erro, dovresti trovare in dotazione nella confezione un cavetto USB attraverso il quale trasferire.In Origine Postato da Aledex
L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come cacchio si fa a trasferire le foto fatte dal cellulare al computer...![]()
In alternativa, se il tuo computer è dotato di connessione Bluetooth, puoi eseguire in questo modo.
Spira il vento.

Il cavetto non me l'hanno dato in dotazione, dovrei comprarlo (spesa che metterò in programma, data la sua utilità)...
Per quanto riguarda la connessione a infrarossi, ci ho provato ma non riesco a spostare le foto dal telefonino al computer...
Quando comprerò il cavetto proverò con esso... Nel frattempo mi SOLLAZZO a fotografare l'impossibile e a rivedermi le foto sul telefonino... Miii, le foto strane che sono uscite fuori!!!![]()
![]()
![]()