Ieri sera ho notato e ammirato alla tele la tua camicia indossata in esclusiva, i miei complimenti pubblici per il buon gusto e la raffinatezza, dai polsini a tutto il resto![]()
Ieri sera ho notato e ammirato alla tele la tua camicia indossata in esclusiva, i miei complimenti pubblici per il buon gusto e la raffinatezza, dai polsini a tutto il resto![]()

Che dire.In Origine Postato da Alessandra
Piacere che il mio gusto sia il tuo gusto in questo caso.
Purtroppo in quella trasmissione c'è una pessima fotografia e i riflettori alterano la percezione dei colori.
Sei stata molto carina.
Spira il vento.
Ma no, sicuro è un effetto che fa a te perchè sei il creatore, a vedersi alla tele sono molto belle, e te lo dice una che di camice non è che se ne intenda molto, anche se mi piace vederne indossare di belle, io adesso ne ho solo 4 tutte uguali, bianche, da mettere sotto il tailleurino gessato che porto con la cravatta (femminile ehIn Origine Postato da Creso
Che dire.
Piacere che il mio gusto sia il tuo gusto in questo caso.
Purtroppo in quella trasmissione c'è una pessima fotografia e i riflettori alterano la percezione dei colori.
Sei stata molto carina.), una vera chicca, ma a parte queste non riesco a starci a mio agio.

quale trasmissione ?In Origine Postato da Alessandra
Ieri sera ho notato e ammirato alla tele la tua camicia....

Ti vedo.In Origine Postato da Alessandra
Sei una donna completa.
Aggiungere altro stonerebbe.
Spira il vento.

???????
quale trasmissione?
ULTRAS MODUS VIVENDI

quella dove alessandra ha visto Creso, suppongo ke x saperlo ci sia stata una korrispondenza privata fra i due soggetti in questione...In Origine Postato da Aug83
???????
quale trasmissione?
Meno male che esisti, mi compensi Pasqui che, come si dice dalle mie parti, me ne dice un sacco e una sporta.In Origine Postato da Creso
Ti vedo.
Sei una donna completa.
Aggiungere altro stonerebbe.
L'isola dei famosi, ma nel caso di specie trattasi del collegamento in studio, sull'isola più che in camicia sono scamiciatiIn Origine Postato da Aug83
???????
quale trasmissione?![]()
Ma quanto sarai carciofo, clicca quiIn Origine Postato da Pasquin0
quella dove alessandra ha visto Creso, suppongo ke x saperlo ci sia stata una korrispondenza privata fra i due soggetti in questione...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0