che palle, sul tg1 l'ennesimo show del solito berlusconi che se la canta e se la suona da solo.![]()

che palle, sul tg1 l'ennesimo show del solito berlusconi che se la canta e se la suona da solo.![]()
vedi quando si ha paura di perdere le elezioni...
cmq se lo rieleggono alle prox elezioni, io cambio nazionalità...

Milano, 197
Pensioni, Berlusconi: sto scrivendo lettera a italiani
Silvio Berlusconi sta scrivendo una lettera agli italiani per spiegare la riforma delle pensioni. Il presidente del Consiglio lo ha annunciato durante il suo intervento alla festa Azzurra a Milano. "Quelli dei sindacati sono allarmi pregiudiziali" ha aggiunto Berlusconi. (Red)
![]()

Da premio oscar la faccia di Bondi alle spalle del Banana; confrontata con quelle di Romani e la Colli (??), è roba che neanche i Monty Pyton...
![]()

Penso che neanche mamma Rosa Bossi l'abbia guardato con tanto affetto.In Origine Postato da Montalbano
La faccia di Bondi alle spalle del nanetto era vera o impagliata?
(e di soldi ne ha presi di certo più di Bondi, dal Banana)

In Origine Postato da antonio
e poi dicono che non c''e regime..le sue apparizioni diventano ogni giorno piu' simili a quelle di ceausescu...
io penso che prima di ongi altra cosa occorra ristabilire l'agibilita' della democrazia in questo Paese..e questo e' possibile mettendo all'ordine del giorno la questione della liberta' di informazione...per risolverla...
altrimenti continueremo ad essere una repubbliketta delle banane..
non sai poi l'ultima: ha intenzione di scrivere una lettera a tutti gli italiani...
Una lettera? A tutti gli italiani? Dio mio, che uomo noioso!

Chi paga i francobolli??In Origine Postato da afam
Una lettera? A tutti gli italiani? Dio mio, che uomo noioso!
(Per leccarli non ha problemi; faranno la fila!)

In Origine Postato da MrBojangles
Chi paga i francobolli??
(Per leccarli non ha problemi; faranno la fila!)![]()

beh a qualcosa questa lettera che il banana mandera`agli Italiani a qualcosa servira`
a risparmiare carta igienica.