Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Alleanza Negra

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, ora proviamo a ragionare. Perchè Fini se ne è uscito con questa "sparata" che poteva tranquillamente risparmiarsi? Perchè ha voluto gettare benzina sul fuoco, in un momento tanto delicato per la maggioranza, a rischio di una rivolta all'interno del suo stesso partito, già provato da lotte di fazioni? O è impazzito o sotto c'è un disegno politico preciso. Quale può essere? Certamente il fine è quello di estromettere la Lega dalla maggioranza, provocandola fino allo scontro aperto. Non penso però che il desiderio di Gianfri sia quello di tornare alle urne, dove dovrebbe fare i conti con il crollo di popolarità di Berlusconi. Credo piuttosto che siano in atto manovre "mastelliane" affinchè si dia al paese una maggioranza di nuovo non legittimata dal voto, una maggioranza in cui A.N. possa avere più visibilità. In questo contesto Fini sta forse stringendo legami molto stretti con l'U.d.C., con l'intento nel lungo periodo di proporsi all'elettorato di Forza Italia e inseguire una leadership che, rimanendo su posizioni di destra conservatrice, gli sarebbe preclusa. Non vedo altre soluzioni, sinceramente.

  3. #13
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la mossa di fini e' stata ben studiata in seno al suo partito, come dimostra l' uscita di storace " va bene purche si butti la lega fuori dal governo " . Lo scopo e' appunto quello di spingere la lega ad uscire 'spontaneamente' senza dove effettivamente sputtanarsi elettoralmente nel votare una simile iniziativa con l' ulivo ...

    per questo le lega deve semplicemente tenere la sua posizione fino appunto farli sputtanare ...

    Sputtanamento che comunque faranno nella sostanza come appunto hanno trasformato nella pratica la Bossi-fini in una sanatoria . Per la classe politica meridionale , cosi' come per quella ' industrial -finanziaria ' e per gli ecclesiastici romani e' vitale togliere la lega dalla posizione di rompicoglioni che ha ( il famoso ' ricatto' di cui parlano insieme AN , l' osservatore romano e il giornale di confindustria ..)

    ...e lo faranno comunque, dovessero anche riempire la padania di immigrati afroislamici col diritto di voto ...

  4. #14
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la coerenza di Fini!

    Faccetta nera

    Se tu dall'altopiano guardi il mare,
    moretta che sei schiava tra gli schiavi,
    vedrai come in un sogno tante navi
    e un tricolore sventolar per te

    Faccetta nera, piccola abissina,
    ti porteremo a Roma liberata
    dal sole nostro tu sarai baciata
    sarai in camicia azzurra pure tu.

    Faccetta nera sarai romana,
    la tua bandiera sarà sol quella italiana,
    noi marceremo nelle fabbriche, tra i campi
    e sfileremo avanti a Prodi e avanti a Ciampi!

  5. #15
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    scusami...ma sinceramente non mi sembra che alcuni mesi fa ne parlassi così......anzi....

    cmq ben venga chi apre gli occhi....

    te compreso naturalmente...

    io cmq rimango traditore..... e fiero di questo onore....

    bè che gli alleati TUTTI siano solo letame, anche io l'ho sempre pensato

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    scusami...ma sinceramente non mi sembra che alcuni mesi fa ne parlassi così......anzi....

    cmq ben venga chi apre gli occhi....

    te compreso naturalmente...

    io cmq rimango traditore..... e fiero di questo onore....


    Sempre pensato questo di AN. ( E anche degli altri "Alleati")
    Letame italiota.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si sperava di ottenere qualcosa...di dare il via a quel percorso che dovrà portare inevitabilmente alla secessione ed alla nascita di uno stato padano indipendente e sovrano..e sopratutto orgolgioso delle propria nazionalità!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #18
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me tutti noi che scriviamo su Padania! e qua, nonostante le divergenze ideologiche vogliamo una sola cosa...LA SECESSIONE DELLA PADANIA.
    questo per me è sufficente per considerare una persona ,anche se sconosciuta, un amico.

  9. #19
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    per me tutti noi che scriviamo su Padania! e qua, nonostante le divergenze ideologiche vogliamo una sola cosa...LA SECESSIONE DELLA PADANIA.
    questo per me è sufficente per considerare una persona ,anche se sconosciuta, un amico.
    Sarei assolutamente secessionista ed ultraestremista con il cuore.

    Sono per forza di cosa, con la ragione, necessariamente e tristemente riformista, seguage della politica dei piccoli passi, del pragmatismo sopra tutto, e quindi inesorabilmente devoluzionista e federalista, e soprattutto MALEMINORISTA.

    Ma per me il federalismo, quello vero e serio, dovrebbe essere solo un punto di partenza, non certo di arrivo... a buon intenditor...

    Purtroppo a 35 anni e quando si lavora pesantemente in un ufficio 10-11 ore al giorno di media non si può essere che un po' più realistici e pragmatici, rispetto a un certo ribellismo adolescenziale.

    Ma il fatto è che con le prospettive che si aprono in questi giorni, lo stesso parlare di secessione/federalismo sarà nel giro di pochissimi anni superato, poichè ci penseranno i "fratelli migranti" (fratelli dei bastardi come fini & c.) a mettere tutto a posto...

    Sì, certo, quando saranno scoppiate le guerre multietniche prossime e venture, esito inevitabile del dare rappresentatività politica a gruppi etnici diversissimi tra loro e inconciliabili e che sono qui solo per arraffare il più possibile a danno delle masse di idioti autoctoni rincretiniti, allora ovviamente non esisterà più di certo la ridicola e orrenda itaglietta nazionalista-cattocomunistoide: avremo varie zone sotto controllo effettivo delle mafie albanesi-lituano-ucraine ecc., in guerra permanente contro altre forze musulmane, a loro volta in guerra contro zone a dominio cinese-asiatico.

    Tutte Le nostre città ridotte stile Beirut o Sarajevo...

    Una bellissima prospettiva insomma. Addio itagliona, ma purtroppo a prenderne il posto qui non sarà certo la nostra amata Padania. E noi saremo tutti morti ammazzati.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 09:58
  2. Per il diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 13:27
  3. 26 - Diritto di voto agli immigrati.
    Di Tango do Hermano nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 10:56
  4. Diritto di voto agli immigrati...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 09:43
  5. Voto agli immigrati lo propone Fini
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 23:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito