In origine postato da Gianmario
Questo succede perchè Gianfranco Fininvest sa bene che alla destra di AN non c'è una forte realtà (come il Front National di Le Pen per intenderci ) e sa quindi che molti elettori ancora missini, o cmq di destra lo votano turandosi il naso e lui con queste cazzate può sfondare tra i borghesi e i radical-chic, ne ho avuto una dimostrazione Venerdì sera in un incontro con un parlamentare europeo di An: all'incontro ha esaltato l'ingresso della Turchia nell'Ue perchè avremmo avuto nuova manodopera (la stessa scusa che usano i sinistri), poi dopo alla cena due "A Noi" qualche "Eja eja alalà" e i militonti felici perchè hanno passato una sera con "il camerata" parlamentare europeo.
Che pena.![]()
![]()
Non so più cosa dire...ormai il partito fa una cosa noi militanti ne pensiamo e ne facciamo altre...sinceramente mi sento molto incoerente con me stesso!Di certo, finita questa bella esperienza con Azione Giovani e quando ci entrerò, Azione Unoversitaria, Alleanza Nazionale non mi vedrà certo tra la sue fila!
Proposte alla destra sociale?Che fare?Mi domando sopratutto cosa pensi Alemanno...unico camerata tra tante serpi!
Del resto non che il panorama politico italiano offra tante possibilità a destra!...siamo l'unico paese in Europa che abbia tentato di costituire una vera DESTRA ...che non fosse quello che AN è oggi, ossia una destra borghese, e che non fosse una destra radicale, che rifiuta il dialogo politco!
La nostra terza via insomma...ora + che mai difficile da raggiungere sembra quasi un sogno irrealizzabile a dire il vero!
Saluti camerateschi!![]()