... non ancora ... ma è la mia prossima meta ... con un'altra metà ...Originally posted by Totila
Hans deve essere stato in Sud America...A Bariloche.![]()
![]()
ha, haaa ...
... per lo meno, laggiù a Bariloche, i loro barili sono pieni di brioches e non di pitoches come quelli che abbondano sullo scenario poco politico di certe alleanze criminali in questa penosa penisola perduta ...
Cmq tu, caro Tot, sei sempre
GRANDE
Hasta luego
J.B.




Rispondi Citando
