Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133
  1. #41
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Caro Fecia, fermo restando che per me il posto giusto per il buon Previti è quello delle patrie galere, ciò non toglie che la manfrina dei magistrati è na vergogna altro articolo illuminante preso dal corriere della sera di oggi:

    CASO PREVITI UNA MOSSA TIRA L’ALTRA


    Per lunedì prossimo la Camera ha messo in calendario la discussione in aula del disegno di legge Cirielli sulla concessione o negazione delle «attenuanti» per ridurre o aumentare le pene. A quel testo, ipotizzano i «maligni», potrebbe agganciarsi un emendamento già presentato in commissione quest’estate (chiamato Pepe, dal nome del deputato di Forza Italia che l’ha presentato) e poi decaduto perché i firmatari del disegno di legge a cui era stato applicato hanno ritirato il testo. Con quella modifica i giudici sarebbero obbligati a concedere le attenuanti agli incensurati (come Previti, per esempio), con la conseguenza di abbassare il tetto della pena e abbreviare i tempi della prescrizione del reato: al processo Sme sarebbe già tutto finito. Ora si ripresenta l’occasione, nella maggioranza non si esclude nulla e l’opposizione annuncia battaglia.
    Abbiamo concetti diversi di vergogna, Pensiero.

    A me sembra più vergognoso che il Parlamento Italiano venga piegato a fare tutte queste manfrine per salvare il soldato Previti.

    Ma che c'ha, quest'uomo, di tanto importante per dover essere salvato ad ogni costo da una sentenza presa in nome del Popolo Italiano?

  2. #42
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy ... e siamo alle imboscate...



    Meglio un morto in casa che un democristiano alla porta!... la proposta di legge Castelli mirava ad affidare le pratiche dei minori a sezioni speciali dei tribunali civili, nell'intenzione di rendere meno penoso ai figli la seperazione dai genitori separati... ma quando c'è di mezzo la santa causa democristiana chi se ne frega di quelli!...

    Da Libero...


    Il retroscena. 36 franchi tiratori come per Gasparri

    Summit An-Udc: diciamo sì. Poi l’imboscata

    Roma – Raccontano che ieri pomeriggio poco prima del voto sulla riforma Castelli An e Udc abbiano convocato una riunione congiunta dei gruppi per decidere il da farsi. Ufficialmente era passata la linea morbida: sì alla riforma. Tanto che dentro An subito dopo il voto c’è qualcuno che si dice ’stupito’ dell’imboscata. Fatto sta che alle ore 18 di ieri la riforma sui tribunali dei minori è stata bocciata. I franchi tiratori 36. Tanti quanti ai primi di ottobre avevano votato ‘no’ alla legge Gasparri. Quello che ormai si definisce il ‘partito dei franchi tiratori’ ha preso di mira questa volta la legge che sostituisce i tribunali dei minori con sezioni specializzate. Con 252 voti a favore contro 221 contrari la Camera ha approvato le pregiudiziali di incostituzionalità presentate da Ulivo e Rifondazione. La riforma è di fatto affossata. Un istante dopo il voto cominiciava la ‘caccia’ ai franchi tiratori. Dai tabulati risulta che erano presenti in aula ben 31 dei 38 deputati dell’Udc. Più ridotta la presenza di An che su 99 deputati ne ha portati in aula 65. Sui banchi di Forza Italia mancavano 36 deputati [26 in missione, 10 assenti]. Anche se ridotte ci sono state defezioni anche nella Lega. Su 29 deputati , 9 risultavano assenti. Già nelle scorse settimane l’Udc in sede di commissione aveva espresso più di un dubbio sulla riforma. La versione più verosimile che prima nell’Udc e quindi in An a ruota sia passata la linea del voto libero. Per misurare la resistenza della Lega e mandare un altro segnale a Berlusconi. I contrasti sembravano essersi attenuati. Poi invece ha vinto l’imboscata. A sera Bossi si è precipitato a Montecitorio per una riunione con i deputati leghisti.



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  3. #43
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eheh ehehe.

    Meno male che il matto di Gemonio questa volta li sta friggendo a fuoco lento.

    Vedremo se riusciranno a mettere la croce addosso alla Lega per la fine di questo governo.

    In quanto alle teste di caxxo che hanno gioito ieri per l'esito della votazione mi piacerebbe ricordargli come ha fatto Pisapia che l'italia è stata conddannata dalla corte dei diritti umani europea proprio per il tipo di legislazione che si voleva riformare.

    Complimenti.

  4. #44
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    ammetterai pero' che e' tuttuo molto ...teatrale..
    io ti faccio uno sgmabetto qua, l'altro te lo fa altrove..
    oggi al lega vota con le opposizioni, domani lo fa l'UDC...
    in mezzo giganteggia(?) quel nano del berlusca...

    Devo sempre fare delle precisazioni, e fate un pò di attenzione che così mi risparmiate tempo che ne dedico già troppo a pol caro antonio, cosa diversa è votare un emendamento con l'opposizione che tanto poi si può rimediare, come ha fatto la lega relativamente all'assunzione dei mercenari stranieri , altra cosa è se permetti, votare nascosto dal voto segreto, una riforma, in questo caso quella del tribunale dei minori mi sembra decisamente che non sia paragonabile, inoltre la lega dice sempre quando non è d'accordo, mentre sti beduini al mattino hanno fatto la riunione con Castelli garantendo il voto, anche se lui aveva annusato il tradimento, e poi in aula si son comportati da codardi, democristiani sono e democristiani rimangono, e gianfighetta è su quella rotta

  5. #45
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Devo sempre fare delle precisazioni, e fate un pò di attenzione che così mi risparmiate tempo che ne dedico già troppo a pol caro antonio, cosa diversa è votare un emendamento con l'opposizione che tanto poi si può rimediare, come ha fatto la lega relativamente all'assunzione dei mercenari stranieri , altra cosa è se permetti, votare nascosto dal voto segreto, una riforma, in questo caso quella del tribunale dei minori mi sembra decisamente che non sia paragonabile, inoltre la lega dice sempre quando non è d'accordo, mentre sti beduini al mattino hanno fatto la riunione con Castelli garantendo il voto, anche se lui aveva annusato il tradimento, e poi in aula si son comportati da codardi, democristiani sono e democristiani rimangono, e gianfighetta è su quella rotta
    E' la politica italiana questa.
    I democristiani sono la punta dell'Iceberg

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gianfighetta?

    questa è buona.

  7. #47
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down ... certo che se solo si potesse mandare a casa gli incapaci...

    ragazzi miei
    certo che le rivelazioni del 'superministro' Tremonti alla televisione ieri sera sono proprio un bijoux!...

    Allora se ho ben capito se abbiamo tutti chi più chi meno problemi ard arrivare a fine mese la colpa non è sua. Eh sì perchè, a stare a sentire lui...

    a) se si fosse fatta la banconota da 1 euro non ci sarebbero problemi

    b) se questa banconota non c'è è colpa dei banchieri che hanno detto che stamparla 'costava troppo'

    c) infine la colpa è dei cinesi che lavorano di più e si fan pagare di meno

    Ma perchè litigare e mandare in crisi il governo quando in fondo basterebbe mandare a casa qualche incapace?...

    Da La Repubblica...


    Il ministro dell'Economia: ‘I banchieri non sono con noi’. Nuovo attacco alla Cina e ai paesi asiatici

    Tremonti: ‘Carovita da euro. Ormai è difficile sopravvivere’



    Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti ha pochi dubbi. Il decollo dei prezzi ha un preciso responsanile: la moneta unica europea. ‘Il carovita è stato bestiale dopo l'introduzione dell'euro. Questo è il punto fondamentale’. Tremonti, interviene alla trasmissione 'Occhio alla spesa' di Rai 1, e rilancia l'ipotesi da lui lanciata di realizzare la banconota da 1 euro. ‘Siamo entrati nell'euro - dice il ministro - pianificando la riduzione dell'inflazione e tutto doveva essere meglio. In realtà è stato l'opposto. Io ho chiesto subito di fare la banconota da 1 euro, che era la scoperta dell'acqua calda’. Se fosse stata realizzata infatti, secondo Tremonti, ‘non ci sarebbe stato il raddoppio 1.000 lire-1 euro. Non bisogna essere dei geni economici per capirlo’.

    Poi arriva l'affondo verso il sistema bancario. ‘I banchieri non sono dalla nostra parte, perchè continuano a mettere 1.000 difficoltà, come per esempio che stamparlo costa troppo’. Alla domanda se lui ha possibilità di ‘governarli’, il ministro replica secco: ‘I banchieri europei, quella roba lì?... Mica tanto. Nel senso che noi in Europa siamo soci importanti, ma non abbiamo la maggioranza. Dobbiamo insistere. Perché l'euro deve essere come il dollaro, che mi sembra un prodotto di successo. Perchè non copiarlo?...’. Infine Tremonti è tornato a puntare l'indice contro la concorrenza della Cina e in genere dei paesi orientali. ‘Se sei un'impresa italiana o europea non puoi competere, con tutte le regole e i costi che abbiamo, contro chi non ha regole e non ha costi. E' come combattere con le mani legate’.



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  8. #48
    memoria storica di PoL
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    4,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking ... la Madonna Pellegrina...



    A sinistra la 'Madonna Pellegrina' di Kiko Arguello. A sinistra il presidente della Camera Perferdinado Casini...

    cari amici
    secondo quanto affermato ieri dal leder della Lega Nord UmbertoBossi a quanto pare stiamo per assistere ad una nuova beatificazione. Rispetto alla norma però il 'beato' è ancora in vita ed occupa attualamente la terza carica istituzionale dello stato...

    domenica 9 novembre 2003, 15:05

    Bossi: stanno beatificando Casini per il dopo Berlusconi

    [ASCA] - Milano, 9 nov - Il presidente della Camera, PierFerdinando Casini?... 'E' la Madonna Pellegrina che stanno beatificando per il dopo Berlusconi'. Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi durate il suo intervento all'assemblea federale di Milano. E' aperta polemica con Casini, colpevole per Bossi di aver disposto la votazione a scrutinio segreto della legge, poi bocciata, sulla riforma del Tribunale dei minori. 'Un'imoscata da Prima Repubblica', ha incalzato Bossi puntando il dito sui franchi tiratori dell'Udc. 'I centristi - ha aggiunto - non hanno fatto i conti con il Nord e con la Padania'.



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

  9. #49
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ... la Madonna Pellegrina...

    In origine postato da Fecia di Cossato


    A sinistra la 'Madonna Pellegrina' di Kiko Arguello. A sinistra il presidente della Camera Perferdinado Casini...

    cari amici
    secondo quanto affermato ieri dal leder della Lega Nord UmbertoBossi a quanto pare stiamo per assistere ad una nuova beatificazione. Rispetto alla norma però il 'beato' è ancora in vita ed occupa attualamente la terza carica istituzionale dello stato...

    domenica 9 novembre 2003, 15:05

    Bossi: stanno beatificando Casini per il dopo Berlusconi

    [ASCA] - Milano, 9 nov - Il presidente della Camera, PierFerdinando Casini?... 'E' la Madonna Pellegrina che stanno beatificando per il dopo Berlusconi'. Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi durate il suo intervento all'assemblea federale di Milano. E' aperta polemica con Casini, colpevole per Bossi di aver disposto la votazione a scrutinio segreto della legge, poi bocciata, sulla riforma del Tribunale dei minori. 'Un'imoscata da Prima Repubblica', ha incalzato Bossi puntando il dito sui franchi tiratori dell'Udc. 'I centristi - ha aggiunto - non hanno fatto i conti con il Nord e con la Padania'.



    --------------

    Nobis ardua

    Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
    Tu hai qualche dubbio che non sia così?...a prop. sei andato al comizio di gianfighetta ieri?, com'è che le proteste dei militanti e gli schiaffoni di La Russa ai contrari sono passati così sotto silenzio?

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ... la Madonna Pellegrina...

    In origine postato da pensiero
    Tu hai qualche dubbio che non sia così?...a prop. sei andato al comizio di gianfighetta ieri?, com'è che le proteste dei militanti e gli schiaffoni di La Russa ai contrari sono passati così sotto silenzio?
    ==
    MA CHE CAZZZZZZZZZZZ...... ORA NON SI PUò PIù NEPPURE DARE UN PAIO DI SCHIAFFI AD UN DISSIDENTE??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imu: stangata di Natale si pagheranno, fino a 1.200 euro
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 13:32
  2. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 16:24
  3. Perchè questo natale sarà un buon natale!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:26
  4. Di questo passo, di ca**ata in ca**ata, dureremo poco al governo.
    Di Pericle (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 09:57
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-12-02, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito