bah....fossi in te non mi preoccuperei troppo Fecia, già si sente ventilare l'ipotesi di un decreto legge che dia respiro....certo è che mi convinco sempre più che lì ci stanno governando quattro poveri mentecatti allo sbaraglio....pensa te se l'uomo del Colle se si poteva attaccare a qualcosa non l'avrebbe fatto....son loro che gli hanno offerto la possibilità di farlo.....




Rispondi Citando
Nobis ardua
...] per il momento sono messi nel cassetto. Una ben più grave minaccia in questo momento è dietro l'angolo: l'attacco degli ex e neo-democristiani, tra i quali certamente possiamo annoverare il buon GianFranchino


