Caschi male. Per motivi anagrafici posso dirti che ho sviluppato tanti di quegli anticorpi che, per fortuna, mi consentono di non subire condizionamenti di nessun tipo. Non ho bisogno di leggere i libri della Fallaci,che in vita non godeva della mia simpatia, per poter dire che le leggi islamiche non sono compatibili con la nostra civiltà. Nei paesi a forte matrice islamica che ho visitato,non per turismo, posso solo dirti che la condizione della donna è realmente paragonabile a quella delle bestie, forse peggio. Anche il più duro maschilista italiano si rifiuterebbe di vedere la propria donna ridotta in quelle condizioni sub umane. Un briciolo di dignità ci vuole sempre.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Premessa doverosa:non sono maschilista,i maschilisti mi fanno pena,di solito sono dei falliti col pene ammuffito.
La condizione della donna dipende da tanti fattori,a Teheran
città islamica vedi donne "all'occidentale" truccate e felici,in
paesi più ristretti culturalmente e lontani dalla città chiaramente
la morale sarà più severa.
Parlando però in generale,anche qui da noi ci sono maltrattamenti di donna,uniti a stupri,abusi,etc..eppure a nessuno viene in mente
di parlare di cristianesimo maschilista,eccezione fatta per le squallide lesbiche femministe,con le ascelle pezzate e pelose.

Oh, una bella discussione fascio-zecchista ad alto tasso di suprematismo maschile.![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Come di consueto, si parte con una discussione e poi si parte per la tangente.
Mi sembra che la proposta dela Lega, vedremo se la tradurranno in proposta di legge, altrimenti sono le solite chiacchiere bossiane, parla di arresto per chi porta il burqa.
ARRESTO??????
Ma se abbiamo le carceri piene e non sappiamo più dove mettere gli allogeni, cos'è le arrestiamo, spendedendo soldi, le processiamo, spendendo soldi, le mettiamo in galera per una settimana, spendendo soldi, e poi le liberiamo subito perchè non c'è più posto in carcere per tenerle.
Ma a che cosa serve fare queste sparate, se non a prendere qualche voto in più alle elezioni, se non per avere qualche seggiola in più.
Mah!