sono un giovane pilota in cerca di impiego...qualcuno sa se qualche compagnia, anche piccola, sta cercando o facendo selezioni??
GRAZIE A TUTTI CIAO

sono un giovane pilota in cerca di impiego...qualcuno sa se qualche compagnia, anche piccola, sta cercando o facendo selezioni??
GRAZIE A TUTTI CIAO

Prima di tutto, benvenuto! :-D
Secondo, hai cercato qualcuna opportunita di lavoro in VolareWeb? WindJet? Blue Panorama?
Ci sentiamo.

Welcome!!
Non saprei... forse Air Dolomiti, visto che è una compagnia molto dinamica, magari cerca nuovi piloti... oppure Ryanair... ti posso consigliare di mandare in giro il tuo curriculum per una candidatura spontanea, magari ti chiamano per un provino. Provare non costa nulla!!
DaV

Ciao
VolarWeb sta assumendo piloti già A320 type rated, così pure Eurofly e a quanto pare anche Livingston.
Ho sentito dire che alcuni piloti di Neos, si sono licenziati, quindi forse...
PS: Hai l'ATPL?
ciao
Luca

Ciao ragazzi, grazie per il benvenuto...ho CPL-IR/ATPL FROZEN/MCC...quindi direi tutti i requisiti base (tranne type rating)...Per quanto riguarda le candidature spontanee...bè ho già inviato il curriculum a un pò di aziende...tra cui tutte le sopracitate (Neos,AirDolomiti,Bluepanorama...), mi manca Eurofly (provo anche se non abilitato al 320). Speriamo!
CIAO

Ryanair assume anche senza type rating, il cui ottenimento poi sarà a tue spese.
L'invio del curriculum necessità però il completamento di un file online, disponibile sul sito, che prevede il pagamento di 50 sterline, come buona volontà della domanda. E' un artificio per limitare il numero di curriculum ricevuti, che sono centinaia ogni mese.

Dai una ochiatta a questo sito http://www.aviationjobsearch.com/
![]()

Benvenuto, sono sicuro che troverai presto un bell'aereo da pilotare!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Benvenuto!!
Se trovi l'aereo poi ci fai fare un giretto vero ?![]()
AZJumbo