Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Lega al 6%

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lega al 6%

Sondaggio Il Foglio-Bpa

--------------------------------------------------------------------------------
    Casa delle Libertà 52,8% (più 0,9). Ulivo 34,4 (meno 0,6). Ulivo con Bertinotti e Di Pietro 36,1%. Questi i risultati del sondaggio effettuato dalla Bpa e commissionato dal quotidiano "Il Foglio" sulle intenzioni di voto degli italiani (2.000 telefonate a cittadini dai 18 anni in su, sistema Cati).
    Forza Italia è al 24,8% (meno 4,6 da maggio ad oggi), la Lega Nord sale al 6,1 (più 2,2 rispetto a maggio, ma più 3,2 rispetto a luglio). L'Udc è all'8,7 (più 3,1), An al 12,9 (più 0,9 rispetto a maggio, meno 2,4 rispetto a luglio).
    Nell'Ulivo: Ds 21,1 (più 4,6), Margherita 10,6 (meno 3,9), Rifondazione 6,5 (più 1,5), Di Pietro 4,1 (più 0,2).
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avverto per l' ennesima volta tutti quanti che ormai la sondaggistica e' un ' instrumentum regni' cioe e e' scientificamente utilizzata per capire la psicologia della gente ( e quindi manipolarla) ma anche per ' avvelenare' opportunamente la coscienza politica.
    E' un classico per esempio che i sondaggisti del cavaliere danno per la lega le percentuali che servono appunto ad avvelenare politicamente la dirigenza leghista facendogli credere che la lega va bene quando serve che la lega stia tranquilla e male quando invece rompe i coglioni al manovratore . AD esemipio e' un classico che i sondaggi davano la lega a percentuali molto superiori all' effettivo nelle fasi preelettorali del 2000 e 2001 tanto che alle politiche i nostri dirigenti si fecero fregare prendendo meno collegi sicuri di quelli dati al CCD-udc ( tanto appunto la lega superava abbondantemente il quorum dicevano )

perche' poi al momento opportuno con una opportuna campagna mediatica si puo comunque cambiare la testa della gente

Infatti anche se la lega fosse realmente al 6% non significherebbe ancora nulla. N el gennaio del 1999 sull' onda del referemdum abrogativo della turconapoletana ( che fu poi cancellato con u semplice tratto di penna da quella magggistratura che piace tanto a certi ' padanisti' dipietrati ..) la lega era molto alta.. eppure basto' la sceneggiata kossovara a dimezzarla ...

E anche adesso sull' onda delle cagate finiane e' normale che ci siano molti orientati al voto per la lega ( anzi dovrebbero essere ben piu' del 6% ..) , ma di sicuro al momento opportuno con i soliti trucchi mediatici i pirla saranno ricondotti a i partiti di sistema quale appunto AN ..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne se certo?

Ciao

Hans Von Buleghinen
    Hans Von Buleghinen

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Johnny Buleghin
    Ne se certo?

Ciao

Hans Von Buleghinen
    se lo chiedi a me, io sono certo che :
    1)l' uscita di fini non e' estemporanea e chi manovra Fini dispone di informazioni accurate e ha di certo calcolato le sue mosse
    2) non si vota domani ma tra 7 mesi, e per allora il circo mediatico avra' comuque in serbo qualche altra sceneggiata e parecchi tromboni per suonarla ...Non avrebbe difficolta' per riportare la lega a livello di noi quattro irriducibili .. Il popolo padano e ' pirla come mostra la sua storia e se non ti basta la storia ricordati del 1999. e di come la lega fu decimata in 4 mesi .

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne se certo?

Ciao

Hans Von Buleghinen
    Ma guarda chi si risente... Bentornato Juan Buleguín!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    se lo chiedi a me, io sono certo che :
    1)l' uscita di fini non e' estemporanea e chi manovra Fini dispone di informazioni accurate e ha di certo calcolato le sue mosse
    2) non si vota domani ma tra 7 mesi, e per allora il circo mediatico avra' comuque in serbo qualche altra sceneggiata e parecchi tromboni per suonarla ...Non avrebbe difficolta' per riportare la lega a livello di noi quattro irriducibili .. Il popolo padano e ' pirla come mostra la sua storia e se non ti basta la storia ricordati del 1999. e di come la lega fu decimata in 4 mesi .
    Sei sicuro che si voti fra sette mesi?...

Ben tornato Hans; ma dove diavolo ti eri cacciato?!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao totila. Ogni tanto il dito indice clicca per sbaglio o senza saperlo il tasto etno.... , e visto che la pagina mi si apre ,leggo , e che vedo ? Il tuo nik, e così mi rammento ,di scintillar di spade , e di sospiri di principesse, solo due anni ? mah sembrano molto di + .
    Tornando a oggi , sabato 18-10 ,se passi in emilia, nel pomeriggio sei invitato alla presentazione ufficiale di un nascente circolo culturale " circolo culturale federalista , Gianfranco Miglio "
    Nulla a che fare con il movimento ,L.N. Una cosa nuova ( per Parma ).
    Se la cosa non ti disturba , ti invierò par e-mail l'invito e il programma ( rinfresco compreso )

parmigiano.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Ma guarda chi si risente... Bentornato Juan Buleguín!
    ¿Halexandra? Meravillosa Muchacha, herida, Amapola de mi corazón mi Amor, como y dónde estás ahóra?
    Contestame pronto, por favor.
    Vale?
    Juanin Buleghin
    Hans Von Buleghinen

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    Ciao totila. Ogni tanto il dito indice clicca per sbaglio o senza saperlo il tasto etno.... , e visto che la pagina mi si apre ,leggo , e che vedo ? Il tuo nik, e così mi rammento ,di scintillar di spade , e di sospiri di principesse, solo due anni ? mah sembrano molto di + .
    Tornando a oggi , sabato 18-10 ,se passi in emilia, nel pomeriggio sei invitato alla presentazione ufficiale di un nascente circolo culturale " circolo culturale federalista , Gianfranco Miglio "
    Nulla a che fare con il movimento ,L.N. Una cosa nuova ( per Parma ).
    Se la cosa non ti disturba , ti invierò par e-mail l'invito e il programma ( rinfresco compreso )

parmigiano.
    Manda pure, Parmigiano.

Totila
    Ospite

Predefinito

¿Halexandra? Meravillosa Muchacha, herida, Amapola de mi corazón mi Amor, como y dónde estás ahóra?
    Contestame pronto, por favor.
    Vale?
    Juanin Buleghin
    Hans deve essere stato in Sud America...A Bariloche.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima