Neanche 20 giorni all'estero e completamente al di fuori del circuito informativo mediatico e mi accorgo al ritorno in aereo che molte cose sono già accadute: il papa che quasi schiattava, un black out di 5 ore in italia assolutamente vergognoso, israele che tiene missili nucleari montati su sommergibili e che intrapprende azioni di guerra in territorio siriano... ma soprattutto i "fascisti" che sono diventati pro-immigrazionisti e che si stracciano le vesti per regalare il voto agli extracomunitari.
Fini non è impazzito, ha semplicemente gettato la maschera una volta per tutte, e non credo in una boutade.
Credo piuttosto che alla fine la legge passerà, i comunisti non ci metteranno un minuto a votare la proposta così come i mussulmani non ci metteranno un minuto a costituire i loro partiti.
Già perchè se gli extracomunitari avranno il diritto costituzionale di votare, otterranno automaticamente il diritto di costituire le loro associazioni partitiche. Così, in un primo momento voteranno tutti comunista, e poi in un non lontano secondo tempo si costituiranno in partiti legittimamente e costituzionalmente previsti dalla legge. Il Partito Fondamentalista Islamico è sempre più vicino, e la battaglia delle genti padane per la definitiva libertà anche. Mi ricordo quando Bossi parlava di ottenere l'indipendenza con un esercito del sorriso, poi vennero archiviate tutte le promesse di indipendenza in cambio di fumo (ovvero i compromessi strappati nell'alleanza con questa gente che invece promuove la promisquità e la mescolanza). Credo sia ormai arrivata l'ora di fare vedere a questa gente i denti, ma non sorridendo, piuttosto ringhiando. Il tempo sta scadendo amici, o la Lega alza alto il bandierone dell'indipendenza (anche indipendentemente da queste allucinati e detrattive alleanze),o per la nostra gente è finita.
Padania Libera