In origine postato da multietnico
vabbè,questo è quello che vorresti,nella tua fantasia.
ma oramai,grazie a dio,l'immigrazione c'è,e realisticamente,l'integrazione è inevitabile.,
questo è quello che pensi tu.......

vabbè,questo è quello che vorresti,nella tua fantasia.
ma oramai,grazie a dio,l'immigrazione c'è,e realisticamente,l'integrazione è inevitabile.,
questo è quello che pensi tu.......

i dati parlano chiaro,dolcezza.
e grazie a dio la stragrande maggioranza degli italiani non è razzista.![]()
I dati a dir la verità fin'ora dicono che siamo ancora in maggioranza e non di poco, per il resto non si tratta di razzismo, ma di sopravvivenza futura![]()
![]()
Mi spieghi che attinenza avrebbe il voto degli immigrati con la pace sociale, grazie.In Origine Postato da buonvecchioalberto
Favorevole
Credo che la proposta di fini sia di buon senso e favorisca la pace sociale
Si vede che hai proprio le idee confuse. Infatti l'unica accezione in cui possono essere considerati italiani è proprio quella burocratica.In Origine Postato da multietnico
lavoratori che,pur essendo extracomunitari,di fatto ormai sono italiani se non bureocraticamente ma di fatto.
Ah, un'altra cosa: se tu vai a vivere per qualche anno con gli ornitorinchi della Nuova Zelanda, secondo te diventi un ornitorinco ???
Senti perchè non vai ad assaporare un pezzo di radioso futuro nella periferia parigina ? Naturalmente non vale cospargersi la faccia di lucido da scarpe.In Origine Postato da multietnico
no,questo è solo razzismo allo stato puro,ed anche mancanza di senso della realtà.
la società multietnica si avvia ad essere la società del futuro,e solo pochi fissati si possono augurare che non sia così.
di che sopravvivenza parli?
della difesa di valori egoistici e deleteri?
no grazie.preferisco una società multiculturale ad una cultura di morte e di sopèraffazione
Poi ci fai sapere, se riesci...

Mi spieghi che attinenza avrebbe il voto degli immigrati con la pace sociale, grazie.
---------------------------
Far partecipare gli immigrati alla vita politica favorisce l' integrazione li responsabilizza e fa nascere cooperazione, di conseguenza diminuisce i fenomeni di devianza. Certamente deve essere un processo attento e regolamentato, la proposta di fini, mi spiace dirlo ma sembra essere ben congeniata.
Prego.

favorevole....
specialemnte per le amministrative....
per le politiche ci vuole ancora un pò da lavorare....