Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito FERRETTO (AN): ATTENZIONE ALL’ISLAMISMO

Prima di concedere il voto a più di mezzo milione di musulmani in Italia – esordisce Silvia Ferretto Clementi, consigliere regionale di AN - occorre predisporre un “contratto di integrazione”, così come si è già pensato di fare in Francia, sottoscrivendo il quale l’immigrato si impegna a rispettare ed accettare tutte le leggi italiane. Non dobbiamo dimenticare che se far votare chi lavora, rispetta le leggi e paga le tasse da almeno 8 anni può essere un gesto di civiltà, senza le dovute garanzie, rischia di rivelarsi un boomerang davvero pericoloso.
    E’ evidente infatti – continua Silvia Ferretto - che fino a quando le comunità islamiche in Italia non riconosceranno ed accetteranno formalmente i principi cardine sui quali la nostra società si basa (democrazia, pluralismo, diritti civili, laicità e rispetto per il prossimo) e fino a quando non sarà lapalissiano che le donne, i credenti di altre religioni, non solo non possono essere discriminati ma devono poter godere degli stessi diritti e del medesimo rispetto è chiaro che concedere il diritto di voto agli immigrati, considerata la considerevole presenza di musulmani, rischia di essere estremamente pericoloso ed anche contrario all’integrazione stessa. Perché gli immigrati possano veramente integrarsi – prosegue l’esponente regionale di AN - è necessario che si sentano parte della nostra società ma è evidente che pratiche o principi come la poligamia, l’infibulazione, la jihad (guerra santa) e la shari’a (legge islamica), assolutamente estranei ed inconciliabili con le nostre leggi e i nostri valori, costituiscono una barriera invalicabile all’integrazione e rappresentano elementi di forte contrasto con lo Stato stesso ed i suoi cittadini. Nessuno degli altri principali paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Austria, Spagna) ha, fino ad oggi, concesso il diritto di voto ai cittadini extracomunitari e, forse, data l’importanza della questione e le possibili ripercussioni a livello comunitario ed internazionale, sarebbe bene che il problema venisse affrontato in modo congiunto .
    Il mio impegno contro l’intolleranza e il razzismo, all’interno ed all’esterno del partito, non è nuovo – conclude Silvia Ferretto. E’, al contrario, una battaglia cominciata già 10 anni fa, ancor prima del famoso Congresso di Fiuggi quando costituii un comitato ad hoc e presentai, al congresso provinciale del MSI a Milano, una mozione contro il razzismo o, ancora, quando nella mia prima campagna elettorale mi rivolsi pubblicamente a naziskin e personaggi simili chiedendo loro di non votarmi perché lontana anni luce dalle loro idee.
    Silvia Ferretto (consigliere regionale Lombardia)
    Milano, 13 ottobre 2003 - www.ferretto.it

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ecco perchè molti si oppongono al voto agli immigrati

In origine postato da Dragonball
    Abbi almeno il pudore di tacere,pagliaccio.
    Puoi elaborare ulteriormente il tuo pensiero?
    In che cosa non sei d'accordo?
    Hai paura di valere meno di un negro, vero?

PS
    Il pagliaccio qui sei tu, visto che ti chiami come un cartoon.

Claude
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Österreicher
    Sostanzialmente condivido quanto affermato da Pensiero....

comunque per favorire il dibattito vi propongo un paio di articoli postati sul Legno Storto.

Concludo dicendo che la paura non è un aspetto marginale. Caro gianni, se per paura intendi il timore di essere travolti da una massa di persone che non riconoscono i valori liberali della nostra società, allora trovo fondata la difesa della nostra cultura.
    Non credo proprio che la cultura che la Lega difende sia quella della democrazia liberale, altrimenti saremmo tutti d'accordo. Del resto, il voto agli immigrati potrebbe avere l'effetto di instillare questa cultura in chi non ce l'ha mai avuta.

Manuel
    Ospite

Predefinito

Gli immigrati sotto la categoria integralisti islamici con tutte le giuste critiche che si possono fare nei loro confronti sono una piccola minoranza, mi sembra veramente fuori luogo bollare subito una persona solo perchè di religione islamica come potenzialmente pericolosa.

Manuel
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ecco perchè molti si oppongono al voto agli immigrati

In origine postato da Dragonball
    Abbi almeno il pudore di tacere,pagliaccio.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Manuel
    Gli immigrati sotto la categoria integralisti islamici con tutte le giuste critiche che si possono fare nei loro confronti sono una piccola minoranza, mi sembra veramente fuori luogo bollare subito una persona solo perchè di religione islamica come potenzialmente pericolosa.

Assolutamente si.......non si spiegherebbe altrimenti tutte queste moschee dove all'interno si trova di tutto dal proselitismo contro l'occidente a progetti di attentati come è già successo......altra cosa se non fossero potenzialmente pericolosi, accetterebbero il nostro sistema di vita senza contestare come invece fanno quotidianamente.....è inutile che tu mi proibisci di festeggiare il Natale a scuola perchè tu sei musulmano e non fai parte di quella cultura, te quei giorni te ne stai a casa....(il che è tutto dire poi quando si parla di integrazione) invece guarda un pò quello che sta succedendo è esattamente l'opposto non si festeggia più il Natale, ho scelto questa festività, ma gli esempi sono a decine.....possibile che gli esempi che gli altri paesi tutti i giorni vi sbattono in faccia non servano come testimonianza?.....in Francia chiedono piscine solo per donne, scuole solo per donne....ma volete che andiamo a finire così? cosa succederà quando saranno a milioni perchè questo succederà....e voi dandogli il voto riuscite a togliergli queste convinzioni che fanno parte della loro vita, in quanto il Corano sapete bene cosa conti per loro, all'opposto di noi che la religione se vogliamo la seguiamo altrimenti no.....quando ci sarà il partito islamico che porterà avanti queste cose con i suoi consiglieri chi li ferma?......in Veneto hanno fatto un'inchiesta....adesso i numeri non li ho ma i lavoratori stranieri sono all'80% di religione islamica, altra cosa su cui discutere e che pare vi scandalizzi molto, è quando si sostiene che noi abbiamo il timore che ci portino via "qualcosa"beh, se è per questo sta già succedendo, alle spalle dei nostri anziani, delle nostre famiglie bisognose.....gli appartamenti dell'Ater vanno quasi tutti a loro, faccio notare a coloro che sempre si lavano la bocca dicendo che se lavorano e pagano le tasse è giusto, che queste sono case costruite con il sudore dei nostri cittadini, ci sono anziani e famiglie bisognose che si ritrovano in graduatoria al millesimo posto, loro essendo numerosi,perchè hanno sempre molti figli passano davanti, gli asili stessa identica cosa, presentano redditi "impresentabili" così il posto per i loro bambini lo trovano sempre, se non ce la fanno i comuni devono intervenire.....se è un nostro connazionale deve arrangiarsi....sono queste le cose che fanno diventare intolleranti, possibile che non lo capiate? e più viene dato loro tutto con questa facilità meno si daranno da fare per civilizzarsi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tahoeman
    E' esattamente così, il ragionamento che sta alla base di tutto è questo: "se non sono meglio di un negro di chi posso essere meglio?"
    Lavorare a fianco di un negro per molti (soprattutto per gli uomini maturi quarantenni/ cinquantenni) è uno shock e questo l'ho visto io di prima mano.
    La stessa cosa quando le prime famiglia di extracomunitari cominciano ad abitare nel quartiere.
    Molta gente vive questo come una diminutio del proprio status.

Lo stesso era accaduto cinquant'anni fa con l'arrivo in massa dei meridionali.

Ma il delirio non si limita qui: c'è gente che si augura che gli extracomunitari ritornino tutti in massa "a casa loro" senza avere la minima idea delle conseguenze.
    Ho giusto giusto venti posti occupati da extracomunitari in fonderia: se mi trovate venti leghisti disposti a venire a lavorare da me giuro che chiederò a mio padre di assumerli.
    Ma forse è meno faticoso lamentarsi della presenza dei negri piuttosto che fare il lavoro dei negri, eh?

Negri? Mi sembri inconsapevolmente razzista e nemmeno poco. Qui non stiamo parlando di negri e nessuno sostiene che il colore della loro pelle é un motivo per non volerli in Italia, argomento che non interessa nessuno salvo te. Qui sosteniamo che i fanatici mussulmani non li vogliamo. Non vogliamo le loro idee nefaste, non vogliamo le loro idee, non vogliamo la loro cultura fanatica che discrimina le donne, non vogliamo chi professa una fede oppressiva che invade la vita di tutti i giorni e non concede parità nel suo Paese, non vogliamo chi viene qui per poterci disprezzare e poi beve e si droga uccidendo in auto e dandosi poi alla fuga, non vogliamo chi vuole impedirci di far festeggiare ai nostri figli il Natale nelle scuole per odio verso le altre religioni, non vogliamo condividere nulla con questi fanatici. Ce ne sono cinquanta nel nostro Paese agli ordini di quel demente assassino di Bin Laden, secondo i nostri servizi segreti. Quando usciranno dal medioevo, dal buio della loro ignoranza che vogliono imporci per ridurci al loro livello anziché salire al nostro, quando la loro cultura potrà proporci una Madre Teresa di Calcutta se ne riparlerà.
    Non a caso nei Paesi anglosassoni si preferisce accogliere extracomunitari di origine asiatica: io sono d’accordo. I mussulmani, specie se arabi, se li tengano i francesi visto che hanno vissuto alle loro spalle.
    Dicono che Fini abbia avanzato questa proposta per distogliere voti al centrosinistra (mi fa scompisciare dalle risate...) oppure per candidarsi al posto del Berlusca (mi sto rivoltando per terra dal ridere ed ho un vestito blu, cazzo...!). La verità é più semplice. Per togliersi l’etichetta di fascista si professa più ebreo degli ebrei, più mussulmano dei mussulmani, più liberale dei liberali, più a sinistra dei sinistri, più fenomeno dei fenomeni. Insomma, un autentico fascista. Prenda la nazionalità saudita e si tolga dalle palle. Sarà sempre troppo tardi. Vada a predicare le sue idee balorde in un Paese mussulmano, poi torni, così ridiamo. Ehhhhh!
    So long.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: FERRETTO (AN): ATTENZIONE ALL’ISLAMISMO

In origine postato da Österreicher
    Nessuno degli altri principali paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Austria, Spagna) ha, fino ad oggi, concesso il diritto di voto ai cittadini extracomunitari e, forse, data l’importanza della questione e le possibili ripercussioni a livello comunitario ed internazionale, sarebbe bene che il problema venisse affrontato in modo congiunto

Queste dichiarazioni riportate dalla Ferretto di An, spero che finalmente servano per togliere il prosciutto dagli occhi a coloro che ancora sostengono che il voto c'è senza che siano cittadini di quel paese.....ogni riferimento a Manuel & C. è puramente casuale

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lupo Solitario
    Negri? Mi sembri inconsapevolmente razzista e nemmeno poco. Qui non stiamo parlando di negri e nessuno sostiene che il colore della loro pelle é un motivo per non volerli in Italia, argomento che non interessa nessuno salvo te. Qui sosteniamo che i fanatici mussulmani non li vogliamo. Non vogliamo le loro idee nefaste, non vogliamo le loro idee, non vogliamo la loro cultura fanatica che discrimina le donne, non vogliamo chi professa una fede oppressiva che invade la vita di tutti i giorni e non concede parità nel suo Paese, non vogliamo chi viene qui per poterci disprezzare e poi beve e si droga uccidendo in auto e dandosi poi alla fuga, non vogliamo chi vuole impedirci di far festeggiare ai nostri figli il Natale nelle scuole per odio verso le altre religioni, non vogliamo condividere nulla con questi fanatici. Ce ne sono cinquanta nel nostro Paese agli ordini di quel demente assassino di Bin Laden, secondo i nostri servizi segreti. Quando usciranno dal medioevo, dal buio della loro ignoranza che vogliono imporci per ridurci al loro livello anziché salire al nostro, quando la loro cultura potrà proporci una Madre Teresa di Calcutta se ne riparlerà.
    Non a caso nei Paesi anglosassoni si preferisce accogliere extracomunitari di origine asiatica: io sono d’accordo. I mussulmani, specie se arabi, se li tengano i francesi visto che hanno vissuto alle loro spalle.
    Dicono che Fini abbia avanzato questa proposta per distogliere voti al centrosinistra (mi fa scompisciare dalle risate...) oppure per candidarsi al posto del Berlusca (mi sto rivoltando per terra dal ridere ed ho un vestito blu, cazzo...!). La verità é più semplice. Per togliersi l’etichetta di fascista si professa più ebreo degli ebrei, più mussulmano dei mussulmani, più liberale dei liberali, più a sinistra dei sinistri, più fenomeno dei fenomeni. Insomma, un autentico fascista. Prenda la nazionalità saudita e si tolga dalle palle. Sarà sempre troppo tardi. Vada a predicare le sue idee balorde in un Paese mussulmano, poi torni, così ridiamo. Ehhhhh!
    So long.

Gli immigrati costituiscono una fetta considerevole della popolazione attiva in Italia.
    Vai in qualsiasi cantiere edile, acciaieria, fonderia, conceria e noterai una proporzione incredibile di niggers e sand niggers.
    Loro servono a noi e noi serviamo a loro.
    Qui non si tratta di buonismo, ma di ricavare il massimo beneficio per le due controparti, come nel rapporto cliente/fornitore nelle partnership industriali.
    In USA ci sono diversi milioni di sand niggers musulmani, per la maggior parte onesti lavoratori, che sono rimasti tali anche dopo l'11/09: si sono ingoiati persino il Patriotic Act di Bush senza fiatare.
    Perchè?
    A causa del sogno americano: negli Usa tutti, niggers, sand niggers, gialli, ispanici credono nel sogno americano (anche se in realtà misure come l'affermative action portano distorsioni).
    La strada più rapida per addomesticare il diverso è quella di assimilarlo, non di isolarlo per creare rancore.
    Le pagliacciate del leghisti sono deleterie per l'equilibrio del sistema, bisogna avere scaltrezza per gestire questo processo: introdurre odio e discriminazione adesso è la ricetta per una catastrofe.

Perchè molti Italiani emigrati negli Usa finivano per lavorare per la Mafia?
    Perchè i white niggers (gli Italiani) avevano difficoltà ad inserirsi, non parlavano la lingua, erano cattolici e puzzavano di aglio.
    Discriminati e bistrattati, trovavano assistenza solo presso loro connazionali che gestivano i cosiddetti italian clubs, dove venivano avvicinati al mondo del crimine.

Lo stesso più o meno potrebbe accadere per musulmani in Italia: lla maggior parte dei Mohammed prima di partire ha un interesse piuttosto relativo per Allah, che si accentua in funzione dell'effetto nostalgia/emarginazione quando mettono piede qui da noi.
    Per cui la ricetta vincente è quella di cooptarli nel mondo occidentale, facendoli sentire parte integrante di esso, evitando icomportamenti bigotti di certi miei corregionali.

In secondo luogo ti inviterei a distinguere tra islam e islam.
    Illuminante sarebbe forse leggere qualcosa sul wahhabism e di come esso abbia inquinato l'islam.
    I wahhabiti sono i veri nemici dell'occidente. E i wahhabiti stanno in Saudi Arabia e nel 99% dei casi non hanno niente a che fare con i sand niggers che lavorano da noi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tahoeman

In USA ci sono diversi milioni di sand niggers musulmani, per la maggior parte onesti lavoratori, che sono rimasti tali anche dopo l'11/09: si sono ingoiati persino il Patriotic Act di Bush senza fiatare.
    .

Vuoi che ti posti come si ottiene la cittadinanza Americana? l'ho già fatto in altro thread, no perchè visto che prendi tanto come esempio gli Usa se vuoi te la posto e poi mi dici

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima