Dopo l'11 Settembre gli USA hanno accusato Osama Bin Laden di essere il colpevole dell' "attentato", hanno invaso l'Afganistan, ucciso migliaia di perone, arrestate altretante e sono partiti all acaccia del famigerato "terrorista", squadre speciali, elettronica, satelliti, bombe intelligenti, bombe all'uranio, eppure non sono riusciti a prendere un uomo che era in dialesi, quest'uomo e' scappato dicono, ma vi immaginate una persona che deve farsi la dialesi ogni 48 ore di che macchinari ha bisogno? Eppure quest'uomo e'riuscito a sfuggire all'inteligence americana per uscire fuori con dei filmati al momento giusto, al momento giusto per gli USA ovviamente, gia' perche' stanamente Bin Laden ripete sempre le testuali parole che il terroirsta Bush ha detto il giorno prima, eppure un uomo cosi' furbo che riesce a sfuggire all'ersercito USA, che riesce a fare dei filmati e a farli recapitare alle tv puo' essere cois' scemo da fare i giochetti di BUSH?
Io personalmente ho le mie teorie, ma vorrei sapere cosa ne pensa anche voi sul fatto che gli USA hanno fatto due guerre per catturare 2 persone e stranamente non ne ahnno catturate neache una????
Aggiungo una delle motivazioni dell'invasione dell'iraq era che c'erano le prova che Alcaida si fosse unita a Saddam, adeso viene fuori dopo il messaggio di Bin Laden che e' PROBABILE che Alcaida si unisca a gli uomini di Saddam per colpire gli stati "DEMOCRATICI" , ma non erano gia' alleati????