ok non te la ricordi, mica è reato.....In Origine Postato da AngelodiCentro
casomai erano arrabbiati non contro Socci ma contro Capezzone dei Radicali che li provocava e stuzzicava....ricordando per esempio come mai per la Cina e per il Vietnam nn dicevano mai nulla. ho seguito anch'io la trasmissione. Socci nn ha fatto nessun confronto di quel genere, mi sembra che appunto le critiche erano scagliate casomai contro alcuni filmati tipo quello con il gruppo degli "zozzoni" che bruciavano le bandiere USA di fronte a Camp Darby. Quanto a Medjugorie non sono un "fervente" di quella zona, ma nn ci trovo nulla di male se ogni tanto se ne parla in tv in modo assolutamente laico e aperto al confronto con tutti.
![]()
Agnoletto era incazzato nero con Socci e i suoi servizi sui "amli dei mondo: No-global e Comunismo" e Bertinotti non c'era.....
Per non parlare della Madonna che ha fatto cadere il comunismo![]()
![]()

...ricordando per esempio come mai per la Cina e per il Vietnam nn dicevano mai nulla. ho seguito anch'io la trasmissione. Socci nn ha fatto nessun confronto di quel genere, mi sembra che appunto le critiche erano scagliate casomai contro alcuni filmati tipo quello con il gruppo degli "zozzoni" che bruciavano le bandiere USA di fronte a Camp Darby. Quanto a Medjugorie non sono un "fervente" di quella zona, ma nn ci trovo nulla di male se ogni tanto se ne parla in tv in modo assolutamente laico e aperto al confronto con tutti.