adesso su italia7

adesso su italia7
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Alemanno parla e Lerner sorride compiaciuto....

direi che non se ne salva unoIn origine postato da cornelio
Alemanno parla e Lerner sorride compiaciuto....![]()
E della Ferretto che mi dite?...coperta e allineata
![]()
D.

In origine postato da cornelio
Alemanno parla e Lerner sorride compiaciuto....
credevo di averlo notato solo io

Cazzo me lo sono perso.
C'era M. De Angelis?
Cosa ha detto?
C'era anche qualche cazzone della Lega?

io lo ho visto. il trio accame de angelis alemanno diceva che loro combattono i Poteri Forti e il Mondialismo...ahaha
loro combattono il mondialismo?? ma se hanno regolarizzato milioni di negri e ora gli danno pure il voto.
L'unica cosa giusta che gli riconosco é quando uno di loro (era de angelis? o Accame?) ha ribattuto ad un comunista (che gli aveva chiesto se anche Berlusconi non fosse un Potere Forte) dicendo che Berlusconi non era un Potere Forte, perché i Poteri Forti non si espongono mentre Berlusconi si espone di prima persona.
Questa é una cosa giustissima. I veri Poteri Forti del Mondialismo e dell' Alta Finanza Apolide sono a sinistra e manovrano i burattini dall'alto, non scendono in politica con le loro facce (vedi Agnelli). Come Accame ha detto, i Poteri Forti hanno sempre scelto la Sinistra (e sarà sempre così).
per il resto disprezzo totalmente questi loschi personaggi venduti totalmente al Sistema (io li chiamo comunisti in camicia nera).

l'uomo più potente e ricco in europa non è un potere forte perchè si espone, giustissimo.
![]()
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Vabbò De Angelis è da un pò che se l'è giocata.In origine postato da Bebèrt
allora, lasciando da parte le minchiate di Drieu...
De Angelis sembrava che gli avessero messo una piastra sotto il culo perchè continuava ad agitarsi e quando Lerner (che non è stato bastardo come al solito...) ha detto se Schwarzy poteva essere assimilabile alla destra italiana è sbottato dicendo che la destra americana come idee non c'entrava niente con i valori della destra italiana,tant'è che anche La Paola Frassinetti ha ribadito la diversità culturale con gli usa.
il Salvini,che è un imbecillotto,frequentatore come altri di Cattocristi e difensori dell'etnicità padana, ha detto che la dichiarazione di Fini era stata fatta,guarda caso , proprio nell'anniversario della battaglia di Lepanto e lui non ci vedeva un caso, alchè giù risate di tutti sulla sua demenza...
devo dire che Alemanno m'è piaciuto,anche se è stato più volte messo in angolo da alcune domande insidiose di Lerner, e anche sulla questione israelo-.palestinese ha saputo mantenere un equilibrio (è pur sempre un ministro...) tra le parti.
Invece Accame mi ha un pò schifato,ma lo si sapeva,in quanto filoisraeliano accanito.
intelligente l'intervento di Carlo Fidanza (se non erro..) che ha parlato del senso di comunità e di porsi come destra in maniera differente dai soliti clichè del fascista becero e ignorante.
La Buscaroli ha ,dal canto suo fatto interessanti interventi nel campo artistico e ha tirato qualche bordata sulla politica "elettoralistica"
c.que è stato evidenziato il fatto che se il lodo schifani non passerà il Berlusca sicuramente finirà sotto processo...e quindi urgerà un nuovo leader della CDL....Fini?
La Buscaroli è quella del futurismo?
Se c'era Matteo Salvini non rimpiango di essermelo perso.

Io ho notato che ogni volta che De Angelis voleva intervenire, il nostro Gad Lerner adduceva la scusa che non poteva parlare senza microfono, sarà un caso?In origine postato da wilhem
Cazzo me lo sono perso.
C'era M. De Angelis?
Cosa ha detto?
C'era anche qualche cazzone della Lega?

Qualcuno ha registrato la trasmissione?