....gad lerner...."nn ce'stato durante il governo berlusconi il massacro sociale,lo dicono tutti gli economisti piu seri della sinistra...."
ma mi pareva che qui i comunisti dicessero tutti il contrario???...![]()
![]()

....gad lerner...."nn ce'stato durante il governo berlusconi il massacro sociale,lo dicono tutti gli economisti piu seri della sinistra...."
![]()

INTANTO ANCHE IERI QUAL CHE LAVORATORE è STATO BASTONATO DALLA POLIZIA ........... E FORSE LERNER SI ASPETTAVA PLOTONI DI GENTE COL BARATTOLO IN FILA ALLA CARITAS PER PRENDERE LA MINESTRA.......In Origine Postato da kingzorc
![]()
MA ORMAI CI SIAMO...........![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

forse lerner seppur di sinistra e'un po piu onesto di tutti voi.....
Mi consentaIn Origine Postato da kingzorc
forse lerner seppur di sinistra e'un po piu onesto di tutti voi.....
Non è così, semplicemente Lerner fa gli interessi del popolo eletto ed il popolo eletto oggi vede in Berlusconi e nella sua politica estera qualcosa certamente di più funzionale di quello che potrebbe essere una "gioiosa macchina da guerra" chiamata Unione e condivisa da comunisti rifondaioli e verdi dalla parte dei finocchi.
Roberto Mime - Dirigente

....li cazzi!!!!!![]()

Amici tuoi?In Origine Postato da Roberto Mime
... dalla parte dei finocchi.