Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 135

Discussione: Ridomanda

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    Va bene, ma niente minacce di morte per via telepatica; come accidenti facciano a seguirci senza farsi vedere Dio solo lo sa; come facciano poi a leggere ciò che noi leggiamo a censurare i nostri pensieri più importanti questo poi è un mistero. Tutti non fanno altro che dire tienilo nascosto, ma non puoi nascondere qualcuno che ti offende, o che vive in te senza il tuo permesso.
    Questo sacco di... si permette di offendere, di celare poi il suo nome quasi fosse un fottutissimo prete in missione celeste.
    Del resto, tutto è cosi inspiegabile a meno di non pensare ad un chip cerebrale od ad una forte ipnosi, forte quanto non si riesce ancora a comprendere. Ma come faceva già nel 1962 Enrico Mattei ad avere questo chip non realizzabile all'epoca? Un mistero atroce, un incubo incredibile che mi è costato sino ad ora una fortuna in lire italiana ormai convertite in euro.
    Non temete noi vampiri, vi illudete che una ghigliottina possa fermare i nostri voli pindarici nella tenebra? Un non morto non può forse essere un destrista? Ho necessità di scambiare lo smog ed i rumori molesti del mio appartamento con la pace e la tranquillità di un popolo neolatino rinchiuso nelle peoprie superstizioni. Se qualcuno di voi è a conoscenza di gite o
    pulmann di qualunque tipo in viaggio per la Romania, rivolgersi a Jason. Eccovi un'altra inimitabile lezione di stile! Ancora una volta il nostro amato erede spirituale del Conte di Cagliostro ha messo in riga questi quattro miseri bambocci, privi della cultura, dell'intelligenza nonché dell'umiltà necessarie per avvicinarsi al destrismo e tentare di comprenderlo, almeno in parte. Questi stolti che non perdono occasione per ostentare tutta la loro pochezza intelletuale quasi come se in essa vi fosse motivo di vanto alcuno. Pseudo uomini, figli di una non cultura comunistavenuti fuori dal nulla e al quale faranno presto ritorno con la coda tra le gambe. Solo chi è pervaso dalla forza di Jason può spaziare così prontamente dal turpiloquio alle più alte speculazioni filosofiche con tale eleganza. Noi tutti ammiriamo in estasi Jason e lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore, e sebbene il nostro vecchio dizionario Garzanti risulta riposto alla mercè degli scarafaggi e zanzaroni, amici evidentemente delle domestiche appassionate della serie Armony, l'italiano è, a nostro avviso una lingua e non un linguaggio, "Ipso facto" in evoluzione controllata la quale non può tuttavia prescindere dalla semantica frutto di una etimologia soprattutto latina ed in seconda battuta greca non certamente violentabile da una commistione barbarico - romana frutto magari di un bicchierino a stomaco vuoto della Sambuca Fiume di Putignano (Ba). Da cattedre insigni, ecletticamente scansionate, si assiste ad un significato sciorinato, a proposito di questo termine, invocando una orientazione pangreca decisamente offensiva alle orecchie degli studenti maturati presso un liceo scientifico o classico che sia. In buona sostanza, ameno significa "piacevole alla vista ", termine usato avendo riposto l'attenzione (non è la prima scena dell'omonimo film della Sandrelli... o sì?) su un paesaggio bucolico o su un panorama notoriamente degno di ammirazione dai contorni paesaggistici e pregnanza tematica varia. Toltoci questo sassolino, malgrado fosse interdigitale, è invalso che talvolta la semantica debba lasciar spazio ai principi, specie se appartenenti a menti illustri; in tale situazione, piede ponendo, si può giocare "menando ai quattro venti dello pseudolinguismo" pregno di allegorie dedicate. Ora immaginate di voler attaccare psicologicamente un tipo "cazzuto", del tutto intransigente, alla Jason, diciamo; come fate? La buttate sul profumo no! Il contrappasso delle allusioni sarà devastante. Visto? Avete sbagliato tutto.
    Ho parlato.
    sentite io non voglio fare nemmeno il presidente ,ma a una cosa non posso rinunciare .
    Voglio essere la guida spirituale del movimento della vera destra radicale . Faccio il presidente fino a che non si trova uno idoneo ,mentre il vicepresidente gia ce l'abbiamo .
    Al vampiro se riga dritto qualcosa gli troviamo .

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    scusa, ma non hai nemmeno una bibbia ?

Dio con la sua destra sta per realizzare un governo universale , un regno planetario che non riguarda solo l'aldilà finalmente ,ma proprio l'aldiquà .
    Il piano sta tutto scritto nella bibbia e se non lo conosci , che propaganda vuoi fare ?
    presidente Affus provvederò a comperare una bibbia, cmq la propaganda non deve riguardare il contenuto ma la forma, da lunedì pensavo di cominciare a distribuire volantini all'uscita della metropolitana
    ci potremmo mettere una tua foto con qualche slogan a casaccio (tipo: Affus promette figa e lavoro per tutti)
    il popolo è composto da ebeti, è inutile parlargli della bibbia o del corano, mi capisce?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

permettimi di dissentire: i volantini davanti alla metropolitana fanno una pessima impressione. ci dobbiamo inventare qualcosa che dia l'impressione ai neofiti, di stare dalla parte dei ricchi e dei potenti.
    è fondamentale dare , sin dall'inizio ,la giusta impressione.
    quando la massa ebete, o meglio, i potenziali clienti, si saranno convinti di stare dalla parte "giusta"potremmo far accettare loro qualsiasi contenuto, comprese le baggianate di affus.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo , continua cosi .
    Prima dell'incontro non devi toccare una donna almeno per una settimana .

a Tomas diamogli il tempo per riflettere e di consigliarsi .
    Eccomi, dopo aver studiato la questione in silenzio...

Ma io, tanto per cominciare, che ne so se Enrique osserva la castità? Affus, dovresti trascorrere una settimana in sua compagnia per sorvegliarlo... E, soprattutto, dormire con lui...

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sentite io non voglio fare nemmeno il presidente ,ma a una cosa non posso rinunciare .
    Voglio essere la guida spirituale del movimento della vera destra radicale . Faccio il presidente fino a che non si trova uno idoneo ,mentre il vicepresidente gia ce l'abbiamo .
    Al vampiro se riga dritto qualcosa gli troviamo .
    Mi sembri, in fin dei conti, un ragazzo ragionevole, così come gli altri, e sono sicuro che troveremo un accordo con voi; magari noi si potrebbe fungere da "burattinaio" e manovrare il presidente, in gran segreto, allorquando ritenessimo di dover intervenire.
    Sicuramente avete a casa un computer, altrimenti non potreste seguire le mie imprese; avete anche un modem con il quale collegarvi ad internet e molti di voi, un microfono da computer.
    Avete provato ad avvicinare il microfono al modem ed a parlare a voce bassissima, quasi nulla?
    Si origina un effetto acustico in banda audio, range di frequenze facilmente circoscrivibile dunque, il quale può giungere a grandissima distanza e rompere le palle,"ipso facto" a chi è impegnato nello studio od in attività meramente personali. Questa situazione è una forma blanda di condizionamento ambientale, il quale si completa rendendo il telefono un microfono verso l'esterno, aprendo elettromagneticamente il citofono e, “dulcis in fundo”, usando il vostro televisore come monitor di servizio per spiare segaioli o donne di casa magari in posizione “pecorina" per le note vicende di pulizia domestica. Alcuni loschi individui, in possesso di una laurea come la mia, si sono specializzati in questo furto di immagini e voci private, il quale dopo essere stato messo a punto su ignari cittadini, è divenuto il business dell'anno 2000 e, perché no, 2003.
    Oggi infatti, sono tutti condizionati e tutti sperano di sentire urlare la propria vicina di casa per un ritrovato piacere sessuale.
    Una volta la situazione era sotto controllo, si spiavano solo i preti e le suore, per evitare che si serbassero segreti importanti per le indagini di polizia, non vi dico come andavano a ruba le foto delle suore nude tra i carabinieri; ad ogni modo oggi si sta toccando il fondo, anche la stessa polizia è spiata e questo assurdo comportamento è applicato da una consorteria di complici i quali alzano il dito medio per far capire di essere d’accordo con gli assalitori. Che tristezza vedere il dito medio della mafia siciliana alzato negli ambienti della Milano “pene”, dove si vuol far capire solamente che il segnale vocale di un modem giunge ad entrambi e può dunque farli dialogare. Ecco quando poco valgono i medici, quando qualcuno si presenta con il nervo acustico spappolato al pronto soccorso e si sente dire "lei è solo agitato", ignorando l'attentato perpetrato nel modo detto ai danni del malcapitato malconcio.
    Quando i pezzenti di ogni paese hanno acquistato un pc, magari un 386, il problema è divenuto una autentica emergenza, la quale è tuttora ignorata dalla polizia e dalla stessa Telecom, a quanto pare incapace di gestire le trasmissioni comuni, figuriamoci gli attentati compiuti condizionando ignare persone, specie vecchietti.
    Me ne occuperò personalmente e sfascerò il business di qualche testa di cazzo socio del Country Club presso l'executive center.
    E meno male che c'è a due passi un commissariato.
    E il nostro amico Jason, lo vogliamo lasciare solo a combattere contro le merde ipnotiche, eh? Certo che no!
    Noi siamo sempre contro gli strafottenti e gli eunuchi, è la nostra natura! Ricordiamoci poi che per le sue straordinarie prestazioni il vampiro Voorhees può essere considerato il principe delle tenebre. In fatto di sensi i ferocissimi vampiri hanno molte corde al loro arco. Intanto vedono i colori, sia pure in modo diverso dal vostro, con i loro grandi occhi. I vampiri sono anche metereologi. Non appena la pressione atmosferica si abbassa prendono i provvedimenti del caso.
    Se non credete nella empatia, "nella condizione ambientale", provate a pungervi sopra la "noce del capocollo", non avvertirete dolore neanche con un ago arroventato.
    Ho parlato.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    permettimi di dissentire: i volantini davanti alla metropolitana fanno una pessima impressione. ci dobbiamo inventare qualcosa che dia l'impressione ai neofiti, di stare dalla parte dei ricchi e dei potenti.
    è fondamentale dare , sin dall'inizio ,la giusta impressione.
    quando la massa ebete, o meglio, i potenziali clienti, si saranno convinti di stare dalla parte "giusta"potremmo far accettare loro qualsiasi contenuto, comprese le baggianate di affus.
    Esatto ma allora servono un pò di fondi

A questo punto il presidente spirituale dovrebbe sciogliere la questione

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esiste il web e per costruire un sito sontuoso non occorrono grandi fondi . devo studiarmi bene il multilevel marketing, che è uno strumento geniale per attuare questo di operazioni.
    sarebbe favoloso se fossero gli stessi iscritti, in buona fede, a fornire i fondi.
    dobbiamo darci una mossa prima che qualcun altro ci freghi l'idea.
    qualche anno fà sono proliferate sette di tutti i tipi, con un giro di affari straordinario . è un 'impresa tutt'altro che impossibile.

abbiamo tutti sufficente pelo sullo stomaco per riuscirci.

affus poi ha più pelo di un branco di lupi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In una situazione professio-anale, nella quale si deve già accettare il confronto con gli eunuchi mafiosi di un governo paraculista, i quali finiscono con il privare del lavoro i padri di famiglia, mancava proprio la schiavitù psicotronica, ovvero la possibilità mediante un chip impiantato segretamente nel cervello, di avere la visione remota e l'ascolto remoto relativa al particolarismo ambientale nel quale opera e vive il singolo soggetto sotto controllo.
    Come si giustifica questa situazione? Semplicemente affermando che il cittadino del duemila non può ricordare tutto la costituzione e il palinsesto televisivo, quindi deve poter fare appello a un terminale remoto professionale (indovina un po' di chi è l'appalto...).
    Cosa accade invece? Intanto, al terminale c'è una finta operatrice che abilmente simula gravidanze isteriche e, zitta zitta, spia i maschietti, ma ella, in quanto ex maschio (almeno all'anagrafe), non sarà mai in grado di capire la sua attività tecnologica da un punto di vista sessuale. Ciò poi si trasforma in una vera schiavitù da "grande bordello", dove il berluschino di turno pretende di scandire interamente la tua vita, addirittura controlla il tuo voto elettorale ed eventualmente lo modifica in favore della cosca governativa, attaccando lo stereo giorno e notte per dare fastidio allorquando il voto non è allineato con chi ha posto in essere tale schiavitù elettronica-neurale.
    Quando un bambino con un passato da alcolista, subisce in tenera età uno stress troppo forte a causa dei molestatori filo governativi, la sua personalità puo dissociarsi, diventare frammentaria creando altre identità indipendenti che convivono nella follia di un'esistenza multipla spesso scatenante un istinto omicida non imputabile al soggetto.

"non sono stato io ah ah oh ah nooooooooo! del resto io sono incapace di far male ad alcuno: è stata la Lalla, quella puttana!"

improvvisamente un ghigno trattiene gli astanti mentre una parrucca fa capolino sulla testa schizzata

"caro il mio Gigi, io una assassina, piuttosto una bocchinara... già, proprio come nostra madre!"

"cosa dici, quella troia di mamma mi adorava chiedilo a Daniela la nana "

"Daniela la nana è morta spruzzandosi del situazionismo in vena e la sua testa l'ho scarnificata con i miei denti; sai le sue giuance erano saporite..."

"io voglio mangiarle la fica adesso o ti stacco la testa, troiaaaaaaaaaaa"

"il suo corpo e' in frigo, serviti Gigi, ma ricordati che un vero eunuco rifugge la figa"

La polizia fa capolino ed un signore di circa 55 anni bassino, denti piccoli seghettati, gialli con un accento di Grottaglie è rinvenuto nudo, allibito... con un coltello da macellaio pronto a piantarlo nel petto di chiunque: quel bambino e' ora un uomo malato.

Solo creando nella sua psiche un episodio che faccia morire le sue personalità multiple ritroverà la pace, la pace, la pace!

Anche la polizia è collegata, per motivi di sicurezza: pensate che l'agente che interviene in caso di misfatto potrebbe in quell'istante avere un contenzioso con l'operatore e quindi mettere a repentaglio la propria vita e quella di chi ha richiesto l'intervento.
    Tutto questo è stato tenuto nascosto all'opinione pubblica, pertanto ogni volta che abbiamo un interlocutore scientifico o statale, pensiamo che potremmo avere a che fare, in quell'istante, anche con l'operatore mentale che dirige il soggetto operante.
    Questo è lo schifo imposto non voluto dagli schiavisti del 2000.
    Affus, prendi chiara posizione contro il condizionamento ambientale e la guerra ipnotica finalizzata al controllo psicotronico, e noi, alate creature dela notte, ti daremo il nostro appoggio.
    Ho parlato.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    esiste il web e per costruire un sito sontuoso non occorrono grandi fondi . devo studiarmi bene il multilevel marketing, che è uno strumento geniale per attuare questo di operazioni.
    sarebbe favoloso se fossero gli stessi iscritti, in buona fede, a fornire i fondi.
    dobbiamo darci una mossa prima che qualcun altro ci freghi l'idea.
    qualche anno fà sono proliferate sette di tutti i tipi, con un giro di affari straordinario . è un 'impresa tutt'altro che impossibile.
    Mah io non ci ho mai capito un'acca di ste cose, lascio a voi.

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    In una situazione professio-anale, nella quale si deve già accettare il confronto con gli eunuchi mafiosi di un governo paraculista, i quali finiscono con il privare del lavoro i padri di famiglia, mancava proprio la schiavitù psicotronica, ovvero la possibilità mediante un chip impiantato segretamente nel cervello, di avere la visione remota e l'ascolto remoto relativa al particolarismo ambientale nel quale opera e vive il singolo soggetto sotto controllo.
    Come si giustifica questa situazione? Semplicemente affermando che il cittadino del duemila non può ricordare tutto la costituzione e il palinsesto televisivo, quindi deve poter fare appello a un terminale remoto professionale (indovina un po' di chi è l'appalto...).
    Cosa accade invece? Intanto, al terminale c'è una finta operatrice che abilmente simula gravidanze isteriche e, zitta zitta, spia i maschietti, ma ella, in quanto ex maschio (almeno all'anagrafe), non sarà mai in grado di capire la sua attività tecnologica da un punto di vista sessuale. Ciò poi si trasforma in una vera schiavitù da "grande bordello", dove il berluschino di turno pretende di scandire interamente la tua vita, addirittura controlla il tuo voto elettorale ed eventualmente lo modifica in favore della cosca governativa, attaccando lo stereo giorno e notte per dare fastidio allorquando il voto non è allineato con chi ha posto in essere tale schiavitù elettronica-neurale.
    Quando un bambino con un passato da alcolista, subisce in tenera età uno stress troppo forte a causa dei molestatori filo governativi, la sua personalità puo dissociarsi, diventare frammentaria creando altre identità indipendenti che convivono nella follia di un'esistenza multipla spesso scatenante un istinto omicida non imputabile al soggetto.

"non sono stato io ah ah oh ah nooooooooo! del resto io sono incapace di far male ad alcuno: è stata la Lalla, quella puttana!"

improvvisamente un ghigno trattiene gli astanti mentre una parrucca fa capolino sulla testa schizzata

"caro il mio Gigi, io una assassina, piuttosto una bocchinara... già, proprio come nostra madre!"

"cosa dici, quella troia di mamma mi adorava chiedilo a Daniela la nana "

"Daniela la nana è morta spruzzandosi del situazionismo in vena e la sua testa l'ho scarnificata con i miei denti; sai le sue giuance erano saporite..."

"io voglio mangiarle la fica adesso o ti stacco la testa, troiaaaaaaaaaaa"

"il suo corpo e' in frigo, serviti Gigi, ma ricordati che un vero eunuco rifugge la figa"

La polizia fa capolino ed un signore di circa 55 anni bassino, denti piccoli seghettati, gialli con un accento di Grottaglie è rinvenuto nudo, allibito... con un coltello da macellaio pronto a piantarlo nel petto di chiunque: quel bambino e' ora un uomo malato.

Solo creando nella sua psiche un episodio che faccia morire le sue personalità multiple ritroverà la pace, la pace, la pace!

Anche la polizia è collegata, per motivi di sicurezza: pensate che l'agente che interviene in caso di misfatto potrebbe in quell'istante avere un contenzioso con l'operatore e quindi mettere a repentaglio la propria vita e quella di chi ha richiesto l'intervento.
    Tutto questo è stato tenuto nascosto all'opinione pubblica, pertanto ogni volta che abbiamo un interlocutore scientifico o statale, pensiamo che potremmo avere a che fare, in quell'istante, anche con l'operatore mentale che dirige il soggetto operante.
    Questo è lo schifo imposto non voluto dagli schiavisti del 2000.
    Affus, prendi chiara posizione contro il condizionamento ambientale e la guerra ipnotica finalizzata al controllo psicotronico, e noi, alate creature dela notte, ti daremo il nostro appoggio.
    Ho parlato.
    parlane col vicepresidente e fate intervenire anche shambler per un giudizio che io non mi intendo di elettronica e di luci psichedeliche .
    definite bene la cosa e , se è il caso , portatela in consiglio .

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito