sentite io non voglio fare nemmeno il presidente ,ma a una cosa non posso rinunciare .In origine postato da Jason Voorhees
Va bene, ma niente minacce di morte per via telepatica; come accidenti facciano a seguirci senza farsi vedere Dio solo lo sa; come facciano poi a leggere ciò che noi leggiamo a censurare i nostri pensieri più importanti questo poi è un mistero. Tutti non fanno altro che dire tienilo nascosto, ma non puoi nascondere qualcuno che ti offende, o che vive in te senza il tuo permesso.
Questo sacco di... si permette di offendere, di celare poi il suo nome quasi fosse un fottutissimo prete in missione celeste.
Del resto, tutto è cosi inspiegabile a meno di non pensare ad un chip cerebrale od ad una forte ipnosi, forte quanto non si riesce ancora a comprendere. Ma come faceva già nel 1962 Enrico Mattei ad avere questo chip non realizzabile all'epoca? Un mistero atroce, un incubo incredibile che mi è costato sino ad ora una fortuna in lire italiana ormai convertite in euro.
Non temete noi vampiri, vi illudete che una ghigliottina possa fermare i nostri voli pindarici nella tenebra? Un non morto non può forse essere un destrista? Ho necessità di scambiare lo smog ed i rumori molesti del mio appartamento con la pace e la tranquillità di un popolo neolatino rinchiuso nelle peoprie superstizioni. Se qualcuno di voi è a conoscenza di gite o
pulmann di qualunque tipo in viaggio per la Romania, rivolgersi a Jason. Eccovi un'altra inimitabile lezione di stile! Ancora una volta il nostro amato erede spirituale del Conte di Cagliostro ha messo in riga questi quattro miseri bambocci, privi della cultura, dell'intelligenza nonché dell'umiltà necessarie per avvicinarsi al destrismo e tentare di comprenderlo, almeno in parte. Questi stolti che non perdono occasione per ostentare tutta la loro pochezza intelletuale quasi come se in essa vi fosse motivo di vanto alcuno. Pseudo uomini, figli di una non cultura comunistavenuti fuori dal nulla e al quale faranno presto ritorno con la coda tra le gambe. Solo chi è pervaso dalla forza di Jason può spaziare così prontamente dal turpiloquio alle più alte speculazioni filosofiche con tale eleganza. Noi tutti ammiriamo in estasi Jason e lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore, e sebbene il nostro vecchio dizionario Garzanti risulta riposto alla mercè degli scarafaggi e zanzaroni, amici evidentemente delle domestiche appassionate della serie Armony, l'italiano è, a nostro avviso una lingua e non un linguaggio, "Ipso facto" in evoluzione controllata la quale non può tuttavia prescindere dalla semantica frutto di una etimologia soprattutto latina ed in seconda battuta greca non certamente violentabile da una commistione barbarico - romana frutto magari di un bicchierino a stomaco vuoto della Sambuca Fiume di Putignano (Ba). Da cattedre insigni, ecletticamente scansionate, si assiste ad un significato sciorinato, a proposito di questo termine, invocando una orientazione pangreca decisamente offensiva alle orecchie degli studenti maturati presso un liceo scientifico o classico che sia. In buona sostanza, ameno significa "piacevole alla vista ", termine usato avendo riposto l'attenzione (non è la prima scena dell'omonimo film della Sandrelli... o sì?) su un paesaggio bucolico o su un panorama notoriamente degno di ammirazione dai contorni paesaggistici e pregnanza tematica varia. Toltoci questo sassolino, malgrado fosse interdigitale, è invalso che talvolta la semantica debba lasciar spazio ai principi, specie se appartenenti a menti illustri; in tale situazione, piede ponendo, si può giocare "menando ai quattro venti dello pseudolinguismo" pregno di allegorie dedicate. Ora immaginate di voler attaccare psicologicamente un tipo "cazzuto", del tutto intransigente, alla Jason, diciamo; come fate? La buttate sul profumo no! Il contrappasso delle allusioni sarà devastante. Visto? Avete sbagliato tutto.
Ho parlato.
Voglio essere la guida spirituale del movimento della vera destra radicale . Faccio il presidente fino a che non si trova uno idoneo ,mentre il vicepresidente gia ce l'abbiamo .
Al vampiro se riga dritto qualcosa gli troviamo .