Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Discussione: Ridomanda

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    se mettiamo un crociato con la spada in mano sembrera un logo della lega .
    L'unico logo buono è san Michele con una spada fiammeggiante in mano . Comprensibile e riconoscibile a tutti .
    Shambler , allora prendi i dieci punti , inseriscili in un altro lavoro e mettici sopra una bella foto di San Michele . Noi non abbiamo il potere di vendere le indulgenze .
    Possiamo chiamare il movimento anche cosi : "gli alfieri della nuova costituzione europea" oppure "gli alfieri della santa alleanza ".
    Ai pensionati spediremo un adesivo con san michele davanti e i dieci punti del programma dietro . Gli diremo cosi : combattete per la santa alleanza , combattete con la vostra pensione !
    Giusto, ma alle casalinghe che gli si dice?

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi alle casalinghe diciamo di starsene in cucina a farci la torta e poi dritte a letto, con le gambe ben aperte, e che si dimentichino le presunte conquiste acquisite nel '68.
    Ora vorrei chiedervi, donne, quali sono queste conquiste: la libertà di drogarsi, la libertà di affermare "l'utero è mio e me lo gestisco io" senza pigliarsi una sberla sonora e paterna, la libertà di indossare i pantaloni, impedendo ai maschietti di capire
    psicologicamente chi hanno davanti?
    Il '68, cara mammina , è stata una catastrofe immane per il genere umano, dalla quale è venuta fuori una eccessiva libertà che permette a quelli come tuo padre e gli altri che votano comunista di dichiararsi culattoni senza finire nelle patrie galere. La famiglia dove è finita con il '68?
    Impara a pensare da sola, fiorellino.
    Ho parlato.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus, non osare cambiare nome!
    Doddy sembra il nome di un cane.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cos'è un doddy?
    è yiddish?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dannato sofista, vogliamo sapere l'etimologia di "Doddy".

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    Noi alle casalinghe diciamo di starsene in cucina a farci la torta e poi dritte a letto, con le gambe ben aperte, e che si dimentichino le presunte conquiste acquisite nel '68.
    Ora vorrei chiedervi, donne, quali sono queste conquiste: la libertà di drogarsi, la libertà di affermare "l'utero è mio e me lo gestisco io" senza pigliarsi una sberla sonora e paterna, la libertà di indossare i pantaloni, impedendo ai maschietti di capire
    psicologicamente chi hanno davanti?
    Il '68, cara mammina , è stata una catastrofe immane per il genere umano, dalla quale è venuta fuori una eccessiva libertà che permette a quelli come tuo padre e gli altri che votano comunista di dichiararsi culattoni senza finire nelle patrie galere. La famiglia dove è finita con il '68?
    Impara a pensare da sola, fiorellino.
    Ho parlato.

io sono fondamentalmente d'accordo con te, ma suggerisco una maggiore diplomazia almeno all'inizio

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè secondo lui i professionisti muscolosi ( è peggio di Felix) e istruiti ci vengono a dare i quattrini a noi?!
    i nostri clienti devono essere i più ignoranti possibile,magari dei piccoli centri .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rivoglio Affus. trova il modo di riutilizzare il vecchio nome.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco, gli presentiamo questo programma e non becchiamo mezza lira .
    dobbiamo rendere il tutto appettibile per avere sottoscrizioni .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da doddy
    [B]
    In origine postato da wilhem
    Mah io sono convinto che se hai pensionati gli si mette un pò di paura sarebe meglio, cmq qualche proposta:

questa è roba pappa e ciccia , un' americanata ; non c'è nessuna tensione escatologica e futurista dato la situazione sempre piu drammatica che si sta delineando .
    E' la religione confortevole dei predicatori televisivi americani e della societa consumistica quella che vorresti far apparire .
    Ma qui stai in europa e non tra i mormoni americani .
    Guarda questa url : http://www.europacristiana.it/

non sono d'accordo con loro per la frase cristocentrica sotto .
    e infatti è questa la linea giusta per frodar..convincere il nostro pubblico. se tu li spaventi quelli col kaiser che cacciano il grano.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito