affus, se gli fai fare il tesoriere avrai semi di sesamo come se piovesse.

affus, se gli fai fare il tesoriere avrai semi di sesamo come se piovesse.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

![]()
Non ho mai riso così tanto come a leggere questo thread
Affus, io terrei bene d'okkio il tuo tesoriere.E soprattutto la cassa.
Allora potrei dargli una mano nella contabilità.
Le mie mani sono monde ed il mio cuore è puro
IL movimento è anticostituzionale e non può aprire una sola sede
senza rischiare guai con i giudici che abbiamo in italia e che intrepretano la legge a seconda di come si svegliano al mattino .
Se segui la linea politica del presidente posso anche nominarti vice oppure presidente stesso .
Io mi faccio eleggere presidente ad honorem e controllo soltanto l'ortodossia del movimento .
A shambler lo facciamo segretario ,ma tutto quello che scrive deve essere ricontrollato da un sottosegretario di vera fede
agli ideali del movimento perchè non mi fido al 100%.
prima di spartire il bottino , dobbiamo avere il bottino .In origine postato da marcejap
![]()
Non ho mai riso così tanto come a leggere questo thread
Affus, io terrei bene d'okkio il tuo tesoriere.E soprattutto la cassa.
Dove lo troviamo ? Hai qualche idea buona ?
conosci qualche industrialotto diposto a finanziare le idee del movimento ?

mi piaci sempre di più.In origine postato da Affus
prima di spartire il bottino , dobbiamo avere il bottino .
Dove lo troviamo ? Hai qualche idea buona ?
conosci qualche industrialotto diposto a finanziare le idee del movimento ?
io ci stò: facciamo una bella società.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Qui ci vorrebbero i soldi di Ferruccio per mettere su un bel sito web della vera destra radicale e non come il forum di thomasIn origine postato da Senatore
Ma cosa ti vuoi aspettare da Affus? L'associazione CONSISTE nella sola tesoreria.
dove hanno associato il peggir fascismo alla destra nazionale e dentro ci sono nazicomunisti . La destra è altra cosa .
II nostro movimento si basa sui valori umani della tradizione europea che sono gia tutti adombrati nei valori della civilta greca e romana e che il cristianesimo ha svelato e poi seppellito .

In origine postato da shambler
mi piaci sempre di più.
io ci stò: facciamo una bella società.
Eccolo qui, il buon vecchio shambler. Sempre pronto a fare da compagno di merende
![]()

se c'è da fare quattrini..mettiamo su un sito di cazzate come dice affus e chiediamo sottoscrizioni. a fine anno dividiamo.
Mozione approvata dal presidente !In origine postato da shambler
se c'è da fare quattrini..mettiamo su un sito di cazzate come dice affus e chiediamo sottoscrizioni. a fine anno dividiamo.

facciamo un sito con una member area: pagare per entrare , diciamo 40 euro annuali.
ci mettiamo dentro una serie di cazzate, tanto la gente ha già pagato e non avrà i quattrini indietro.
dopo 6 mesi annunciamo trasferimento di server e chiudiamo baracca e burattini.
che ne pensano presidente e tesoriere?