In origine postato da wilhem
Affus, posso fare l'opposizione interna nazicomunista al partito?
vuoi essere un doppio scomunicato ?
In origine postato da wilhem
Affus, posso fare l'opposizione interna nazicomunista al partito?
In origine postato da Jason Voorhees
Affus bello, Il destrismo radicale è per pochi!
La mattina apri un giornale, accendi Canale 5 per le news ed allora ti renderai conto che il mondo incede senza il nostro apporto, senza che nessuno ci interpelli. Orbene, ciò non significa che "loro" siano più preparati di noi, e non sempre sono più raccomandati, ma semplicemente sono edotti al leccaculismo, a questa nuova filosofia che mira ad un nuovo positivismo nietcheriano per quanto attiene alla gestione della "cosa pubblica o privata " che sia, distruggendo i veri valori della destra!
Scendendo dal pulpito, per affetto nei tuoi confronti, in pratica vorrei che fosse noto che la scienza armata di educazione militare e formale, acquista una fattispecie dirompente all'inizio dell'iter per poi divenire "sua sponte" fermento autoalimentato di progresso verticale determinato ad un riplasmare tempestivo della odierna società. Il Duce aveva bisogno di collaboratori lungimiranti, che sapessero ad un tempo sostituirlo e temerlo… ma mancarono e sappiamo bene come finì.
Ho parlato.
Ho capito che il Duce aveva bisogno di collaboratori ,
ma tu non mi vorrai mica fregare la presidenza ?
mi vuoi spiegare chi era o chi è questo Jason Voorhees ?In origine postato da Jason Voorhees
Sei un ragazzino sveglio, bravo, mi congratulo con te!
Vorrei sottolineare, ma tu avrai già capito, che Jason non cerca amici, in quanto ogni amicizia paritaria sarebbe nociva ai suoi propositi, ad un tempo cerca però seguaci del destrismo futurista, gente che si ispiri alle idee di Jason e che lo elegga quale leader
per propositi, chiariamo, edificanti e legali, dal momento che la fiducia di Jason nelle forze di polizia è apparentemente incondizionata.
Attendo un "Jason fan club" quanto prima.
Però non scherziamo con la droga che, va da sé, è uno strumento di condizionamento.
Ora devo andare a reclamare la mia femmina, ciao bello!
Ho parlato.
mai sentito nominare !
cosa sono questi inglesismi ?
Non dobbiamo mica comprare merce a scatola chiusa !

affus, hai lavorato tanto per crearti un'immagine ed ecco che arriva uno a levarti la sedia da sotto il sedere.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Il vero presidente per Jason, non è solo quello che utilizza le conoscenze di famiglia per laurearsi in tempo con il massimo dei voti, ma soprattutto colui il quale può affermare come Immanuel Kant che sussiste "una legge morale dentro di me ed un cielo stellato sopra di me".In origine postato da Affus
Ho capito che il Duce aveva bisogno di collaboratori ,
ma tu non mi vorrai mica fregare la presidenza ?
Il problema è adesso capire quale legge morale, ebbene in verità vi dico che si tratta della morale di che evoca il potere per costruire un grande stato, qualcosa che farebbe invidia a
Giulio Cesare (no, non parlo del membro…), qualcosa di italiano.
La cazzata dell'Europa unita può anche essere digerita, nel momento in cui mi spiegate qual'è il paese leader; non accetto altri paesi fuorché l'Italia, non accetto la situazione attuale.
Abbiamo il Papa, abbiamo avuto l'Impero Romano, altro che Mary Poppins e Balzac, dobbiamo essere noi a dettare legge.
Per quanto riguarda il cielo stellato, perché l’Italia non deve avere l'atomica, perché deve essere condizionata dalle ipocrisie estemporanee degli altri paesi?
Questa perfezione di programma, che emerge come un profumo dalle mie parole richiede che sia passata per le armi ogni volontà di cedimento alle coglionate veterocomuniste, che così poco di italiano ostentano al buffo lettore.
Viva l'Italia, leader restaurata nei costumi, viva la campagna atomica italiana!
Ho parlato.

Ecco il volto di Jason!In origine postato da Affus
mi vuoi spiegare chi era o chi è questo Jason Voorhees ?
mai sentito nominare !
cosa sono questi inglesismi ?
Non dobbiamo mica comprare merce a scatola chiusa !
![]()
Ma non farti ingannare dalle apparenze, io sono un vampiro!
Svolazzo tra lazzi, frizzi, belle donne, e... il sangue avvincente delle mie vittime, dolci, tenere creature che nulla possono davanti al mio morso mortale ed assatanato. Noi vampiri non possiamo ostentare al mondo la nostra natura di soprannaturali creature indemoniate, pena una punizione atroce impartita dalla Regina dei dannati, la quale schioccando le dita, semplicemente può renderci delle pire infuocate. Noi non abbiamo tempo, nel senso che il tempo è una variabile che il nostro Einstein dei vampiri non ha inserito nella sua relatività, in quanto le distorsioni spaziotemporali nulla possono contro la vittoria verso la morte tipica condanna della vostra razza inferiore. Ahimè, non abbiamo parecchie prerogative, oltre a quella di succhiare il sangue, beh, le vampire... Ad ogni modo, è in nostro potere attraversare i muri, diventare invisibili, insinuare i vostri pensieri e produrre un dirigismo satanico sull'agire umano, in modo tale che esso possa soddisfare le nostre necessità. Spesso vi sentite fiacchi, non perché abbiamo prosciugato il vostro torrente ematico, ma perché abbiamo succhiato la vostra energia vitale, quella che, privata dal vostro corpo, uccide voi e rende immortali noi. Cosa credete che sia un vampiro, un sovrano rumeno pronto ad impalare la gente per una incipiente crisi d'affetto, dovuto all'abbandono della madre? Invece no, il vampiro è il saggio e la saggezza è data dalla semplice speciale e satanica melodia di forza bruta criminale e intelletto geniale, quello di un ingegnere nella fattispecie. Il nostro pasto non ha affatto un colore garibaldino, bensì è grigio come il dubbio che attanaglia chi non sa se avere paura o servire il prode nobile che lo concupisce. Questa è la forza di noi vampiri. Servitemi allora … o vi prenderò! Io sono stato creato anche da Lestat. Sì, proprio Lestat il vampiro mi ha creato, in primo luogo mi ha ucciso con un morso allo sternocleidomastoideo, poi mi ha resuscitato facendomi bere il suo sangue, quindi emettendo un ghigno come sfondo alla sua grinta ostentata da una bocca nobile e forte ad un tempo, magicamente ha sanato la sua ferita al braccio, dalla quale mi sono nutrito. Occhio a come risponderete, da oggi in poi, o vi prosciugherooooooooooooooo!
Chi ha più carisma e fascino di me, quale presidente migliore?
Io, il re dei vampiri!
Ho parlato.

Dai messaggi che sono pervenuti, soprattutto in privato, si comprende quanto forte sia il progetto espresso in primo luogo dal compianto Conte di Cagliostro ed in seconda battuta dal suo erede il dott. ing. Jason Voorhees.In origine postato da shambler
affus, hai lavorato tanto per crearti un'immagine ed ecco che arriva uno a levarti la sedia da sotto il sedere.
Noi ingegneri non siamo dei semplici tecnici, come qualcuno vorrebbe fare intendere, magari allo scopo di screditare la nostra nobiltà con l'etimologia del termine che spesso ci caratterizza. Orbene la verità è proprio nella teoria politica di Socrate, il quale affermò che la gestione della "Cosa pubblica" è una prerogativa esclusiva del filosofo da accettare, nella fattispecie, in senso lato.
Quest'ultimo infatti, sebbene sappia condire il suo genio dando vita a prodotti materiali, a frutti della tecnica per l'appunto, ne possiede altresì la chiave mentale per la loro comprensione e discussione magari anche dinanzi ad un pubblico di farisei suggeritori del saggio per antonomasia. Un filosofo dunque "maestro della pratica e della fisica sottesa dalla prima"è anche,"ipso fatcto" colui il quale può smembrare idealmente una società per riassemblarla in modo "dedicato" rispetto alla fattispecie temporale nella quale vive e agisce.
Questi concetti, astrusi a quanto pare solamente ai miei pseudosuggeritori imbiancati dallo scetticismo del mio professore di lettere del liceo, ma ho naso evidentemente, appaiono attuali ed incastonabili nelle vicende che ciascuno di noi "gioca, usando un "anglicismo" quotidianamente, in una società imperniata sul mercato e sulle tasse.
Dov'è la giustizia si chiedono i miei proseliti, quando Nike porrà il suo palmo sulle loro fronti, riarse da un sole ingannatore come la stessa luce che rifulge dalla dentatura compiaciuta del "nostro" presidente Berlusconi.
Ci compiaciamo del nostro operato, non per plebea vanagloria, quanto perchè avvertiamo la tromba che sancirà lo scalpitio di un cavallo dal colore newtoniano in antagonismo a quelli, bianco rosso, verde e nero del programma esoterico di Forza Italia.
La nostra destra sarà quella che riporterà in auge il "socratismo", avendo cura di confutare attentamente, di mestiere, il paese azienda, ipocrita nella sua debolezza consistente nel fascino del denaro, inaugurato dalla medesima Forza Italia.
Questo è in sostanza il destrismo, coniugabile con una maggiore richiesta di sicurezza e repressione finalizzata a preservare compiutamente la nostra libertà, persino da ogni totalitarismo e fondamentalismo esprimibile con un criminale condizionamento.
Noi di certo non vogliamo togliere ad Affus il suo sgabello, reclamiamo, a ragione, il nostro trono!
Ho parlato.

il nuovo forum si potrebbe chiamare DelirioForum

In origine postato da Affus
Come prima cosa vice Lister dovresti chiedere di associarti a Thomas nella conduzione di questo forum .
Non per sfiducia nel responsabile ,ma per avere una nostra rappresentanza nella regolarita del forum .
Penso che Thomas non dovrebbe avere difficoltà ad avere un aiutante in campo .
la richiesta è stata inviata a Tomàs.
Ma se rifiuta cosa facciamo: uno scisma o un'occupazione del forum manu militari?

Affus, ogni partito che si rispetti ha un'opposizione internaIn origine postato da Affus