Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Ridomanda

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da wilhem
    C'hai ragione Affus, quando c'è qualche carica da distribuire tutti che accorrono, ma tu non cadere nei tranelli

wilhem invece di fare pubblica abiura delle tue sporche idee comunitariste ,di cui tu stesso immagino ti vergogni, ti propongo di leggerti almeno tre volte il Libro del Siracide e riferirci il conenuto oppure imparare a memoria bene tutto il salmo 119.

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cariddeo
    Jason vola come a suo tempo volò (via) la sua materia grigia.
    Nell'edificio presidenziale c'è entrato dalla finestra e s'è assiso!

@+
    Cariddeo tu per far parte del nostro movimento devi riconciliarti col tuo popolo israele , abbandonare mammona e le sue lusinghe , condividendo l'eterno suo obbrobrio in mezzo alle nazioni e difendendo la sua causa universale .

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene, ma niente minacce di morte per via telepatica; come accidenti facciano a seguirci senza farsi vedere Dio solo lo sa; come facciano poi a leggere ciò che noi leggiamo a censurare i nostri pensieri più importanti questo poi è un mistero. Tutti non fanno altro che dire tienilo nascosto, ma non puoi nascondere qualcuno che ti offende, o che vive in te senza il tuo permesso.
    Questo sacco di... si permette di offendere, di celare poi il suo nome quasi fosse un fottutissimo prete in missione celeste.
    Del resto, tutto è cosi inspiegabile a meno di non pensare ad un chip cerebrale od ad una forte ipnosi, forte quanto non si riesce ancora a comprendere. Ma come faceva già nel 1962 Enrico Mattei ad avere questo chip non realizzabile all'epoca? Un mistero atroce, un incubo incredibile che mi è costato sino ad ora una fortuna in lire italiana ormai convertite in euro.
    Non temete noi vampiri, vi illudete che una ghigliottina possa fermare i nostri voli pindarici nella tenebra? Un non morto non può forse essere un destrista? Ho necessità di scambiare lo smog ed i rumori molesti del mio appartamento con la pace e la tranquillità di un popolo neolatino rinchiuso nelle peoprie superstizioni. Se qualcuno di voi è a conoscenza di gite o
    pulmann di qualunque tipo in viaggio per la Romania, rivolgersi a Jason. Eccovi un'altra inimitabile lezione di stile! Ancora una volta il nostro amato erede spirituale del Conte di Cagliostro ha messo in riga questi quattro miseri bambocci, privi della cultura, dell'intelligenza nonché dell'umiltà necessarie per avvicinarsi al destrismo e tentare di comprenderlo, almeno in parte. Questi stolti che non perdono occasione per ostentare tutta la loro pochezza intelletuale quasi come se in essa vi fosse motivo di vanto alcuno. Pseudo uomini, figli di una non cultura comunistavenuti fuori dal nulla e al quale faranno presto ritorno con la coda tra le gambe. Solo chi è pervaso dalla forza di Jason può spaziare così prontamente dal turpiloquio alle più alte speculazioni filosofiche con tale eleganza. Noi tutti ammiriamo in estasi Jason e lo ringraziamo dal profondo del nostro cuore, e sebbene il nostro vecchio dizionario Garzanti risulta riposto alla mercè degli scarafaggi e zanzaroni, amici evidentemente delle domestiche appassionate della serie Armony, l'italiano è, a nostro avviso una lingua e non un linguaggio, "Ipso facto" in evoluzione controllata la quale non può tuttavia prescindere dalla semantica frutto di una etimologia soprattutto latina ed in seconda battuta greca non certamente violentabile da una commistione barbarico - romana frutto magari di un bicchierino a stomaco vuoto della Sambuca Fiume di Putignano (Ba). Da cattedre insigni, ecletticamente scansionate, si assiste ad un significato sciorinato, a proposito di questo termine, invocando una orientazione pangreca decisamente offensiva alle orecchie degli studenti maturati presso un liceo scientifico o classico che sia. In buona sostanza, ameno significa "piacevole alla vista ", termine usato avendo riposto l'attenzione (non è la prima scena dell'omonimo film della Sandrelli... o sì?) su un paesaggio bucolico o su un panorama notoriamente degno di ammirazione dai contorni paesaggistici e pregnanza tematica varia. Toltoci questo sassolino, malgrado fosse interdigitale, è invalso che talvolta la semantica debba lasciar spazio ai principi, specie se appartenenti a menti illustri; in tale situazione, piede ponendo, si può giocare "menando ai quattro venti dello pseudolinguismo" pregno di allegorie dedicate. Ora immaginate di voler attaccare psicologicamente un tipo "cazzuto", del tutto intransigente, alla Jason, diciamo; come fate? La buttate sul profumo no! Il contrappasso delle allusioni sarà devastante. Visto? Avete sbagliato tutto.
    Ho parlato.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    wilhem invece di fare pubblica abiura delle tue sporche idee comunitariste ,di cui tu stesso immagino ti vergogni, ti propongo di leggerti almeno tre volte il Libro del Siracide e riferirci il conenuto oppure imparare a memoria bene tutto il salmo 119.
    ok grazie del condono di pena, imparo a memoria il salmo 119, ma quanto costa la bibbia?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    wilhem ti ricordo che sei in stato di scomunica e ne puoi uscire solo facendo abiura pubblica e dichiarando fedelta e adesione alle idee espresse dal presidente , che sono le idee guida del movimento .
    Presidente Affus! Sono con lei!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    ah, la meschinità e la sete di potere degli uomini!
    hai già avuto l'onore di essere entrato in questo nobile partito e vuoi da subito incarichi ed altri onori?
    del tuo contributo a questo importante incontro mi ricorderò a tempo debito, stai tranquillo
    Il presidente Affus mi ha comunicato che una volta imparato a memoria il salmo 119 mi darà l'incarico di addetto a ricevimento ospiti stranieri oltre che di addetto alla propaganda.

Presidente conferma?

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salmo 119, vv. 1-11

1 Beati quelli che sono integri nelle loro vie, che camminano secondo la legge del SIGNORE.

2 Beati quelli che osservano i suoi insegnamenti, che lo cercano con tutto il cuore

3 e non commettono il male, ma camminano nelle sue vie.

4 Tu hai dato i tuoi precetti perché siano osservati con cura.

5 Sia ferma la mia condotta nell'osservanza dei tuoi statuti!

6 Non dovrò vergognarmi quando considererò tutti i tuoi comandamenti.

7 Ti celebrerò con cuore retto, imparando i tuoi giusti decreti.

8 Osserverò i tuoi statuti, non abbandonarmi mai.

9 Come potrà il giovane render pura la sua via? Badando a essa mediante la tua parola.

10 Ti ho cercato con tutto il mio cuore; non lasciare che mi allontani dai tuoi comandamenti.

11 Ho conservato la tua parola nel mio cuore per non peccare contro di te.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie cariddeo

L'ho già imparato, ma questa non è roba da protestanti puritani?

Affus che scherzi fai?

Affus
    Ospite

Predefinito

Il presidente Affus mi ha comunicato che una volta imparato a memoria il salmo 119 mi darà l'incarico di addetto a ricevimento ospiti stranieri oltre che di addetto alla propaganda.

Presidente conferma?

confermo !
    Il salmo 119 è un inno alla legge , una celebrazione della legge e non del talmud . Dall'osservanza della legge viene fuori la sapienza che guida la politica . Qui i protestanti non c'entrano niente e neanche i puritani , anzi sono loro che hanno dato il primo colpo alla legge col soggetivismo misticheggiante perchè hanno eletto la coscienza umana individuale al di sopra della legge morale .
    Noi della destra siamo contro ogni pluralismo della fede e della politica .
    Un solo Dio e una sola legge morale ; il resto è paglia .

Affus
    Ospite

Predefinito

ok grazie del condono di pena, imparo a memoria il salmo 119, ma quanto costa la bibbia?
    scusa, ma non hai nemmeno una bibbia ?

Dio con la sua destra sta per realizzare un governo universale , un regno planetario che non riguarda solo l'aldilà finalmente ,ma proprio l'aldiquà .
    Il piano sta tutto scritto nella bibbia e se non lo conosci , che propaganda vuoi fare ?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito