Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: Ridomanda

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cariddeo
    Salmo 119, vv. 1-11

1 Beati quelli che sono integri nelle loro vie, che camminano secondo la legge del SIGNORE.

2 Beati quelli che osservano i suoi insegnamenti, che lo cercano con tutto il cuore

3 e non commettono il male, ma camminano nelle sue vie.

4 Tu hai dato i tuoi precetti perché siano osservati con cura.

5 Sia ferma la mia condotta nell'osservanza dei tuoi statuti!

6 Non dovrò vergognarmi quando considererò tutti i tuoi comandamenti.

7 Ti celebrerò con cuore retto, imparando i tuoi giusti decreti.

8 Osserverò i tuoi statuti, non abbandonarmi mai.

9 Come potrà il giovane render pura la sua via? Badando a essa mediante la tua parola.

10 Ti ho cercato con tutto il mio cuore; non lasciare che mi allontani dai tuoi comandamenti.

11 Ho conservato la tua parola nel mio cuore per non peccare contro di te.

Sono ben 176 versetti ma lui non lo sa ancora

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Eccomi, dopo aver studiato la questione in silenzio...

Ma io, tanto per cominciare, che ne so se Enrique osserva la castità? Affus, dovresti trascorrere una settimana in sua compagnia per sorvegliarlo... E, soprattutto, dormire con lui...
    Non è questione di castita Tomas ma di idee .
    Non puoi fare tutto da solo , un aiutante ti farebbe bene .

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da shambler
    esiste il web e per costruire un sito sontuoso non occorrono grandi fondi . devo studiarmi bene il multilevel marketing, che è uno strumento geniale per attuare questo di operazioni.
    sarebbe favoloso se fossero gli stessi iscritti, in buona fede, a fornire i fondi.
    dobbiamo darci una mossa prima che qualcun altro ci freghi l'idea.
    qualche anno fà sono proliferate sette di tutti i tipi, con un giro di affari straordinario . è un 'impresa tutt'altro che impossibile.

abbiamo tutti sufficente pelo sullo stomaco per riuscirci.

affus poi ha più pelo di un branco di lupi.

ma che cavolo ci facciamo con sti manifestini ?
    Stiamo ancora a questo livelllo ?
    Ha ragione sahmbler !
    Inizia subito la cosa e per quanto riguarda le cazzate da inserire non ci sono problemi . Ho una pagina web piena di articoli di politica .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dobbiamo definire: il prodotto:
    cosa vendiamo ?
    il mercato: a chi ci rivolgiamo?
    io dico: vendiamo una specie di gioco collettivo, fatto di comunicati, convegni ( magari virtuali) e altre attività che diano l'illusione di far parte di qualche organismo importante.
    bisognerà scegliere un nome antisonante come " alleanza dei cristiano sionisti" oppure uno stile evocativo come " movimento per Cristo e la Legge" , cazzate così insomma.
    abbiamo sotto gli occhi esempi di segretari di associati virtuali saliti agli onori della cronaca.

il mercato : ci rivolgiamo a persone adulte, di mezza età , con poca cultura, religiosi e bigotti ma senza una vera cultura religiosa ( altrimenti col cazzo che ci danno retta) , appartenenti al ceto medio o medio alto,preferibilmente casalinghe.

bisognerà studiare la cosa in modo da evitare di finire in galera ma penso che si possa fare.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Affus
    Ospite

Predefinito

cosa vendiamo ?
    io dico: vendiamo una specie di gioco collettivo, fatto di comunicati, convegni ( magari virtuali) e altre attività che diano l'illusione di far parte di qualche organismo importante.
    bisognerà scegliere un nome antisonante come " alleanza dei cristiano sionisti" oppure uno stile evocativo come " movimento per Cristo e la Legge" , cazzate così insomma.
    abbiamo sotto gli occhi esempi di segretari di associati virtuali saliti agli onori della cronaca.

il mercato : ci rivolgiamo a persone adulte, di mezza età , con poca cultura, religiosi e bigotti ma senza una vera cultura religiosa ( altrimenti col cazzo che ci danno retta) , appartenenti al ceto medio o medio alto,preferibilmente casalinghe.

bisognerà studiare la cosa in modo da evitare di finire in galera ma penso che si possa fare.
    Veramente io con i miei poveri mezzi avevo gia fatto qualcosa del genere , poi quei fanatici di Militia Christi mi hanno costretto a eliminare tutto altrimenti mi avrebbero perseguito perchè dicevano che io ho copiato tutto da loro .
    Peo' il mio sito esiste ancora e con dei punti gia ben definiti .
    Insomma le cazzate ci sono , biogna trovar il modo per farle arrivare al popolino . Io ho un nome : Santa Alleanza .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse è troppo generico.
    fammi vedere il logo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi come farlo arrivare, come dici tu , è più importante ( ma molto di più importante) di quello che si vuole far arrivare.

Affus
    Ospite

Predefinito

e poi come farlo arrivare, come dici tu , è più importante ( ma molto di più importante) di quello che si vuole far arrivare.

http://digilander.libero.it/habramh/index.htm

cosi come è fatto è troppo confessionale o clericale ,ma devi capire che io lo avevo fatto per i portali cattolici da dove poi mi hanno cacciato via uno alla volta . Il portale Siti Catttolici da allora mi ha messo all'indice .
    Questi stessi contenuti pero possono essere tradotti in un contesto piu laico cambiando l'introduzione e la premessa ai dieci punti . Qualcuno pero mi ha anche copiato di recente .......

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Eccomi, dopo aver studiato la questione in silenzio...

Ma io, tanto per cominciare, che ne so se Enrique osserva la castità? Affus, dovresti trascorrere una settimana in sua compagnia per sorvegliarlo... E, soprattutto, dormire con lui...

eh?
    non esageriamo adesso...

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa vendiamo ?

più o meno sono d'accordo.
    Per il target mi rivolgerei anche ai pensionati. Pensavo a sistemi di contribuzione tramite vendite di indulgenze agli anziani.
    Loro ci danno tutta la pensione e magari ci nominano eredi, noi gli promettiamo il paradiso e poi scappiamo in Sudamerica dove Felix ci ospiterà temporaneamente

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito