Dei comici vecchi preferisco Villaggio e Grillo (che è meno vecchio di Villaggio), dei giovani mi piacciono Ale e Franz.
Cordiali Saluti

Dei comici vecchi preferisco Villaggio e Grillo (che è meno vecchio di Villaggio), dei giovani mi piacciono Ale e Franz.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Non sapevo che fosse Balasso. Raramente guardo la tele e mai i programmi tipo Zelig. Ne ho sentito vagamente parlare ma non so in cosa consista la sua "comicità".In origine postato da Orso Brrrrr
Eppoi guarda che gran parte dei Balasso è collocata sulla pedemontana tra Vicenza e Verona.![]()
Però è vero che Rovigo è la terronia del Veneto e direi di tutta la Padania, inoltre è un covo di luridi comunisti!![]()

___________________In origine postato da asburgico
Non sapevo che fosse Balasso. Raramente guardo la tele e mai i programmi tipo Zelig. Ne ho sentito vagamente parlare ma non so in cosa consista la sua "comicità".
Però è vero che Rovigo è la terronia del Veneto e direi di tutta la Padania, inoltre è un covo di luridi comunisti!![]()
Ma va, che attualmente governa il Polo. I soliti democristiani, che stanno un po' di qua e un po' di là, l'hanno messa nel culo al sindaco eletto, il comunista Baratella, provocando elezioni anticipate che hanno portato recentemente la vittoria al Polo.

L'ho visto poche volte su zelig, tra l'altro quest'anno manco c'era, piuttosto l'ho visto personalmente ad uno spettacolo al mare....la sua comicità spazia in tutti i settori, ricordo che ha riservato in quello spettacolo a cui ho assistito uno spazio alla conoscenza e all'uso del pc....beh...da piegarsi in due...poi sarà xerchè c'ha quella cadenza tipicamente Veneta...insomma mi è molto simpaticoIn origine postato da asburgico
Non sapevo che fosse Balasso. Raramente guardo la tele e mai i programmi tipo Zelig. Ne ho sentito vagamente parlare ma non so in cosa consista la sua "comicità".

Spira il vento.

Del gruppo di Zelig , trovo molto divertente l'assessore Palmiro Cangini , eccezionale stereotipo di personaggi purtroppo ben noti a molti cittadini.
...Fatti , non pugnette !

mmm, ultimamente fabrizio casalino

aldo giovanni e giacomo, paolo villaggio ma soprattutto...
...Diego Abatantuono quando faceva il terrunciello!![]()
VIUUUULEEEENZA!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beppe Grillo